Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:49

8. Anche il Catanzaro potrà avere dei passi falsi come li stiamo avendo noi

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:49

Ad inizio campionato avremmo firmato per stare a + 4 dalla seconda in questo momento

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:50

Cery ha scritto:8. Anche il Catanzaro potrà avere dei passi falsi come li stiamo avendo noi

Cery..le corn ca tiine hi hi hi

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:51

ho pregato che nessuno l avesse ancora scritto:
"chiss so l sldat!"

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:52

Che noia la serie C
citazione dell'utente che port scmmogghie per eccellenza. Una sentenza, appena si pronuncia lui finisce la festa

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:53

Ma anche " addo' ma sci' Co chessa squadre "

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:54

Per caso vi siete illusi che sarebbe stato facile? Non è così. Piuttosto l'epurazione andava fatta in maniera più netta sia ad agosto che a gennaio. Rivedo, in qualcuno, ancora atteggiamenti da signorine viziate. Cosa gli è saltato in mente a Celiento in quel dannatissimo momento? L'amara verità è che l'atteggiamento mentale di alcuni giocatori è ancora assolutamente sbagliato. A tratti rivedo gli.... orrori dell'anno scorso commessi da Sabbione e Perrotta in difesa. Piuttosto Galano (con tutto il rispetto per quello che ha fatto per il Bari) oramai è un ex giocatore. E' da troppo tempo che non incide, e lasciamo perdere, infatti, il lato fisico e mentale (secondo me andava preso al posto suo un giocatore mentalmente e fisicamente più dotato e preparato). Quindi altra scelta (per non dire....altra sciolta) sbagliata. Il danno oramai è fatto. Ci sono, però, ancora 4 punti per fare tesoro degli errori commessi, e giustamente abbiamo ancora i playoff a disposizione.
Ultima modifica di Petus_Bonekamp il sab feb 19, 2022 22:56, modificato 1 volta in totale.

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:54

Tifosi ingrati i ragazzi hanno dato tutto colpa solo di un arbitraggio vergognoso

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:55

IL BARI non aveva avversari prima dell'arrivo di VIVARINI al Catanzaro. Sarà la sua Vendetta verso il Vecchio che lo cacciò da Bari .

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:56

c era anche
"andiamo in B in ciabatte quest anno"
e la perla recente a chi chiedeva l utilizzo di citro (uno con i piedi migliori in rosa )
"citro se non ha giocato fino a mo è perchè nn serve, non è in condizione"

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:56

Vogliono che il Bari rimanga in C perché attira pubblico

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:56

Difficile lavorare con l'ambiente ostile

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:57

" un lusso per la categoria "

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:58

"Non posso imputare niente a ragazzi perché hanno dato il massimo "

Re: Inizio io...la sagra delle frasi fatte

sab feb 19, 2022 22:58

Ricordatevi di quando giocavamo a Troina
Rispondi al messaggio