spacer
     

Feola

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Feola

Messaggioda Diamante Biancorosso » ven ago 24, 2018 10:54


Dato sicuro l'acquisto dell'ex Olbia da, Passione Bari, 50 presenze in C negli ultimi due anni (30 nell'ultimo), vanta diverse presenze in B nel Trapani. 26 anni compiuti.
Bari merita rispetto

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Feola

Messaggioda vito347 » ven ago 24, 2018 11:07


Ovviamente non entro nel merito delle caratteristiche dei singoli calciatori che non conosco,ma devo dire che le idee sembrano molto chiare,acquisire giocatori eccellenti per la serie D,ma potenzialmente anche molto buoni per la C ed esperti delle varie categorie,lo staff sta facendo quello che va fatto e sta anche accelerando i tempi negli ultimi giorni.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Feola

Messaggioda vito347 » ven ago 24, 2018 11:15


I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Feola

Messaggioda vito347 » ven ago 24, 2018 11:39


Ag. Feola a TuttoBari: "In ritiro da ieri. È una sfida stimolante, aveva altre proposte"
24.08.2018 12:20 di Gianluca Sasso per tuttobari.com

Andrea Feola è praticamente un nuovo calciatore del Bari. Il centrocampista sardo si è già aggregato ai suoi nuovi compagni per cominciare la preparazione con mister Cornacchini e il suo staff. A confermare il buon esito della trattativa è l'agente del calciatore, Danilo Caravello: "È già in ritiro con il Bari da ieri - dichiara il procuratore ai nostri microfoni - siamo in attesa delle documentazioni delle visite mediche ma siamo d'accordo su tutto".

Per accaparrarsi Feola, il Bari ha dovuto superare la concorrenza: "Olbia e Arzachena erano interessati a lui e con l'Avellino c'è stato un pour parler - ammette Caravello - il Bari è stato più veloce e concreto, abbiamo chiuso in due giorni. C'è stata reciproca volontà di chiudere e il calciatore ha ritenuto stimolante un'esperienza in una piazza come Bari"
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3252
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Feola

Messaggioda Cantarutti » ven ago 24, 2018 11:51


non vorrei sbagliarmi ma ci ha fatto pure gol con il Trapani

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Feola

Messaggioda Sal » ven ago 24, 2018 13:01


Sono in crisi, non riesco a commentare nulla perchè C e sulla D non so niente, mi fido dei commenti di chi conosce queste categorie, ma soprattutto i giocatori. In B ero qui, oggi in D sono ancora qui, per me conta solo il Bari.

elfo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar ott 26, 2004 21:20
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Feola

Messaggioda elfo » ven ago 24, 2018 14:22


Cantarutti ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma ci ha fatto pure gol con il Trapani


Non mi sembra ma sicuramente c'era a Bari Trapani 2-1 del 2014, era titolare (segnò Mancosu)
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Feola

Messaggioda MegaFun » ven ago 24, 2018 14:31


vito347 ha scritto:Ovviamente non entro nel merito delle caratteristiche dei singoli calciatori che non conosco,ma devo dire che le idee sembrano molto chiare,acquisire giocatori eccellenti per la serie D,ma potenzialmente anche molto buoni per la C ed esperti delle varie categorie,lo staff sta facendo quello che va fatto e sta anche accelerando i tempi negli ultimi giorni.

Anche io non conosco questi nomi ma come dici pure tu, la strategia è molto chiara.
La società vuole acquistare giocatori di categoria superiore (serie C) in modo da poterli utilizzare anche il prossimo anno in caso di promozione immediata.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3252
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Feola

Messaggioda Cantarutti » sab ago 25, 2018 10:06


elfo ha scritto:
Cantarutti ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma ci ha fatto pure gol con il Trapani


Non mi sembra ma sicuramente c'era a Bari Trapani 2-1 del 2014, era titolare (segnò Mancosu)

si sono andato a controllare Feola procurò il rigore trasformato da Mancosu


Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti