Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Kragl

gio gen 11, 2018 20:53

Aeroporto di Roma, zona ristoro.
Vedo due enormi tette portate a spasso da una ragazza molto magra. La cosa mi attira e cerco di scagliarla. Non appena incrocio il suo sguardo, mi accorgo che ha un viso a me familiare. È la nota showgirl alessia macari. Ci tengo a precisare che sono etero ma il mio amore per la bari mi porta subito ad un gesto d'istinto: devo cercare il suo uomo. E lo trovo. Mi dirigo da lui e gli chiedo se sono vere le voci di un suo trasferimento a bari e lui: "è vero". Gli dico che farebbe un'ottima scelta e che a Bari potrebbe darci a coronare il sogno della serie A. Si avvicina la macari, che aveva ascoltato tutto e mi dice: " noi speriamo di venire a Bari". le sorrido e le dico che a Bari saremmo entusiasti.
Ora sono confuso: non so se essere contento per la possibilità di vedere in squadra un giocatore come kragl o di poter rivedere un giorno quelle fantastiche tette che ho snobbato per l'amore della mia squadra

Re: Kragl

gio gen 11, 2018 21:02

Le rette si aflosciano la Bari ha 110 anni ed è bella come il primo giorno

Re: Kragl

gio gen 11, 2018 21:19

Non si butta niente ne Kragl ne le belle tette della Macari..

Re: Kragl

gio gen 11, 2018 21:23

saresti da bannare per non aver messo na cazz d foto della macari, frec a nu d kragl

Re: Kragl

gio gen 11, 2018 21:37

baresedoc85 ha scritto:saresti da bannare per non aver messo na cazz d foto della macari, frec a nu d kragl


Hai ragione. peró, per una volta che mi faccio travolgere dalla poesia a dispetto della depravazione...un po' di comprensione, e che cazz!

Re: Kragl

gio gen 11, 2018 21:46

mimangiolamail ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:saresti da bannare per non aver messo na cazz d foto della macari, frec a nu d kragl


Hai ragione. peró, per una volta che mi faccio travolgere dalla poesia a dispetto della depravazione...un po' di comprensione, e che cazz!:

:risata: :risata: :risata:

Re: Kragl

gio gen 11, 2018 22:21

Specificare: le tette che la tipa portava a spasso erano libere o al guinzaglio?

Re: Kragl

gio gen 11, 2018 23:22

Immagine

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 7:09

Vogliamo sapere la misura, sotto la quarta a bari non le vogliamo

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 8:47

mimangiolamail ha scritto:Aeroporto di Roma, zona ristoro.
Vedo due enormi tette portate a spasso da una ragazza molto magra. La cosa mi attira e cerco di scagliarla. Non appena incrocio il suo sguardo, mi accorgo che ha un viso a me familiare. È la nota showgirl alessia macari. Ci tengo a precisare che sono etero ma il mio amore per la bari mi porta subito ad un gesto d'istinto: devo cercare il suo uomo. E lo trovo. Mi dirigo da lui e gli chiedo se sono vere le voci di un suo trasferimento a bari e lui: "è vero". Gli dico che farebbe un'ottima scelta e che a Bari potrebbe darci a coronare il sogno della serie A. Si avvicina la macari, che aveva ascoltato tutto e mi dice: " noi speriamo di venire a Bari". le sorrido e le dico che a Bari saremmo entusiasti.
Ora sono confuso: non so se essere contento per la possibilità di vedere in squadra un giocatore come kragl o di poter rivedere un giorno quelle fantastiche tette che ho snobbato per l'amore della mia squadra

Una poesia..
:wink:

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 9:30

baresedoc85 ha scritto:saresti da bannare per non aver messo na cazz d foto della macari, frec a nu d kragl


Immagine

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 10:01

s michel ascin dalla mntagn ogni tant !!!! c e bon

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 11:13

Mamma me. Aiuto. Se ne freca della signora Contini.

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 11:26

mi dispiace Signori ......
avete dimenticato la Sig.ra Zambrotta.

Re: Kragl

ven gen 12, 2018 11:35

ho visto delle foto recenti... è sempre magrissima e sono ancora enormi
Rispondi al messaggio