spacer
     

Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5493
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda Luca 79 » mar gen 09, 2018 23:26


soldato Jocker ha scritto:....ora tornano i conti, un semplice scambio Tonucci-Empereur sarebbe stata roba da codice penale.....


Va beh ma era chiaro che stessero cercando qualcun altro.
Dopodiché, se vuoi giocare a 4, hai già Gyomber Diakitè e Marrone a contendersi due posti, a quel punto Empereur e Capradossi possono benissimo stare in panchina.
Comunque arriva Oiknomou, spero, e non mi stupirei se partisse Cassani.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda soldato Jocker » mar gen 09, 2018 23:47


Luca 79 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....ora tornano i conti, un semplice scambio Tonucci-Empereur sarebbe stata roba da codice penale.....


Va beh ma era chiaro che stessero cercando qualcun altro.
Dopodiché, se vuoi giocare a 4, hai già Gyomber Diakitè e Marrone a contendersi due posti, a quel punto Empereur e Capradossi possono benissimo stare in panchina.
Comunque arriva Oiknomou, spero, e non mi stupirei se partisse Cassani.


.... beh, chiaro non lo era mica tanto, visto che più di un utente tirava in ballo improbabili discorsi su under/over per liberare posti in altri reparti; i tre che hai citato inizialmente erano pochi anche per giocare a quattro, per tanti motivi, meno male che la dirigenza ha valutato questa circostanza.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda TifosoVero » mer gen 10, 2018 0:14


baribalda ha scritto:
vero tifoso ha scritto:io non capisco sto empereur dal foggia ,bha,al suo posto avrei tenuto tonucci ,comunque coppie centrali nuove ,ora devono cercare di allenarsi un po' insieme per essere pronti per cesena ,la priorità è la difesa se vogliomo lottare per la serie A

Avresti tenuto Tonucci ma non avresti preso nessun quindi, neanche Oikonomu, che arriverà grazie al posto Over lasciato da Tonucci.. Empereur è Under e sostituirà Capradossi plausibilmente.


No è inutile sta cosa non la capiscono.........è una settimana che viene spiegata ma loro sono imperterriti: MA NON POTEVAMO TENERCI TONUCCI AL POSTO DI EMPEREUR? contiunate dai..................
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda lascrocca » mer gen 10, 2018 0:14


Sto cercando cosa dice Wikypedia su Tonucci.....adesso ve lo riporto....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda Cello » mer gen 10, 2018 1:06


lascrocca ha scritto:Sto cercando cosa dice Wikypedia su Tonucci.....adesso ve lo riporto....


''Difensore centrale con buona duttilità che gli permette di ricoprire vari ruoli nel reparto difensivo, è molto abile nel gioco aereo.'' :yeah:

Nobis Bari

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven ago 26, 2016 20:09
Località: RSI
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda Nobis Bari » mer gen 10, 2018 8:33


empereur ce lo potevamo risparmiare, è un bluff, nelle giovanili della fiorentina sembrava una grande promessa, poi ha inanellato solo prestazioni mediocri
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda grande fratello » mer gen 10, 2018 8:51


Nobis Bari ha scritto:empereur ce lo potevamo risparmiare, è un bluff, nelle giovanili della fiorentina sembrava una grande promessa, poi ha inanellato solo prestazioni mediocri
Può essere una sorpresa, io seguivo il reality su mtv giovani speranze, e lui insieme a Bernardeschi e Gondo era il migliore tra gli allievi della Fiorentina

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda vero tifoso » mer gen 10, 2018 9:20


No è inutile sta cosa non la capiscono.........è una settimana che viene spiegata ma loro sono imperterriti: MA NON POTEVAMO TENERCI TONUCCI AL POSTO DI EMPEREUR? contiunate dai............
e perchè salzano ,cassani ,morleo cosa sono? non potevano liberarti posti ? non sono over ?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13378
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda Ubares92 » mer gen 10, 2018 10:09


vero tifoso ha scritto:
No è inutile sta cosa non la capiscono.........è una settimana che viene spiegata ma loro sono imperterriti: MA NON POTEVAMO TENERCI TONUCCI AL POSTO DI EMPEREUR? contiunate dai............
e perchè salzano ,cassani ,morleo cosa sono? non potevano liberarti posti ? non sono over ?

Ma bisogna vedere se qualcuno li vuole...non è che i giocatori li prendi e li piazzi vicino al bidone dell'immondizia

vtondbiangoross

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 406
Iscritto il: dom gen 26, 2003 4:32
Località: Berna
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda vtondbiangoross » mer gen 10, 2018 10:32


se così fosse avremmo perso Tonucci (over) e preso Oikonomou, Diakite (over) ed Empereur (under).
A sto punto si potrebbe anche profilare una cessione di Capradossi (non necessariamente, visto che è under).
Non mi sembra una strategia da poco
siamo della curva nord...

diabolik333

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda diabolik333 » mer gen 10, 2018 10:43


cmq se confermati oikonomou assieme a memushaj sarebbero tanta roba....
RIPSE Dixit!

vtondbiangoross

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 406
Iscritto il: dom gen 26, 2003 4:32
Località: Berna
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda vtondbiangoross » mer gen 10, 2018 10:44


vero tifoso ha scritto:
No è inutile sta cosa non la capiscono.........è una settimana che viene spiegata ma loro sono imperterriti: MA NON POTEVAMO TENERCI TONUCCI AL POSTO DI EMPEREUR? contiunate dai............
e perchè salzano ,cassani ,morleo cosa sono? non potevano liberarti posti ? non sono over ?

Cassani non verrà ceduto a meno di offerte convenienti, in quanto mi sembra chiaro che Grosso lo consideri (giustamente) il tappabuchi della difesa, visto che all'occorrenza può ricoprire tutti i ruoli.
Salzano e Morleo se non dovessero essere ceduti, verranno messi comunque fuori lista, perchè non visti dall'allenatore.
Inoltre, un altro posto da over dovrebbe essere liberato con la cessione di uno dei tre terzini destri (quattro con Cassani) che abbiamo in rosa (Anderson, Sabelli, ma più probabilmente Fiamozzi).
Il che significa che possiamo liberare fino a 4 posti over, di cui uno è preso già da Diakitè, uno eventualmente da Oikonomou ed uno da una mezzala (Memushaj?).
Non mi sembra che abbiamo perso Franco Baresi...
siamo della curva nord...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda Tuco » mer gen 10, 2018 11:19


Gyomber-Marrone-Oikonomuo-Diakitè-Empereur ad oggi, Gyomber-Marrone-Tonucci-Capradossi-Cassani fio a ieri.Fate un pò voi...per me ci siamo rinforzati davvero bene, nel girone d'andata la difesa ci è costata punti e sarebbe sorprendente fare uguale o fare peggio adesso.Singolarmente non c'è storia ma deve essere il campo a dirlo.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 10, 2018 12:53


Quindi il greco è ufficialmente del Bari ? Lo chiedo senza polemica, visto che non ho letto nulla di ufficiale.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Di marzio: Empereur - Oikonomou al Bari

Messaggioda oban67 » mer gen 10, 2018 13:04


enzo_forza bari ha scritto:Quindi il greco è ufficialmente del Bari ? Lo chiedo senza polemica, visto che non ho letto nulla di ufficiale.
Pare abbia superato le visite mediche a Villa Stuart e sia in viaggio per Bari dove arriverà a momenti. Così ho letto.
Non chi comincia ma quel che persevera

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti