spacer
     

Bari è fatta per blanchard

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Signo82

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: ven mar 26, 2010 1:13
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Signo82 » mar ago 29, 2017 11:01


Blanchard pare preso, ha accettato di non prendere la buonuscita da Carpi pur di venire a Bari se non ho capito male

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19298
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ago 29, 2017 11:21


Penso che il buon inizio di stagione, coronato dalla bella prestazione di ieri favorirà l'esito positivo delle trattative in corso e magari anche di qualche altro colpo...

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Arizona » mar ago 29, 2017 11:29


BariCatanzaro1972 ha scritto:Penso che il buon inizio di stagione, coronato dalla bella prestazione di ieri favorirà l'esito positivo delle trattative in corso e magari anche di qualche altro colpo...
C'è la fila per venire al Bari (cit.)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda murgianobiancorosso » mar ago 29, 2017 11:34


Arizona ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Penso che il buon inizio di stagione, coronato dalla bella prestazione di ieri favorirà l'esito positivo delle trattative in corso e magari anche di qualche altro colpo...
C'è la fila per venire al Bari (cit.)

ma ci sono abbastanza case libere a parchitello?

Doctor Web

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:44
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Doctor Web » mar ago 29, 2017 12:49


Si è riaperta una speranza...

Prima il difensore aveva rifiutato la bassa proposta economica, ora accetta addirittura di andarsene senza buonuscita.

Due son le cose:

- O ha visto la prova di ieri, e questo Bari gli piace

- O Sogliano ha alzato l'offerta

In entrambi i casi, portatelo a Bari che si gode.
Dr. Web

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda Diamante Biancorosso » mer ago 30, 2017 10:56


Nella sua pagina facebook nello scorso anno Blanchard dice di lasciare Frosinone, a seguito di qualche equivoco sul rinnovo del contratto, per prendere il doppio a Carpi. Ora leggo che vogliamo dargli un terzo. Quindi, se in serie A guadagnava 200mila (http://www.calcionews24.com/frosinone-i ... ri-460208/), il Carpi gli ha dato 400mila euro e noi ne vorremmo dare, secondo alcuni giornalisti, 135mila (1/3 arrotondato per eccesso). Fatto sta che per sparare una cifra simile in B, il Carpi, approfittando del paracadute, lo ha prelevato a "quattro soldi" (600mila euro mila euro, dati transfmarkt), anche perché nel suo contratto con il Frosinone era prevista una clausola rescissoria che il giocatore non ha fatto valere, ma che comunque ha portato il suo presidente a svenderlo, pur di mandarlo via, non volendogli offrire di più. Penso che, per averlo, il Bari debba dare almeno una parte di quei "quattro soldi" al Carpi o garantirli nell'anno prossimo attraverso una formula di riscatto e dare al giocatore poco meno di quello che attualmente prende. A quel punto Blanchard se ne andrebbe senza buonuscita, quindi accettando un ingaggio più basso (ma di quanto?). E' quindi probabile che, nell'ottica di un preventivo di spesa, non si voglia andare oltre un certo tetto, quindi o deve pretendere meno il Carpi o il giocatore (cosa più probabile). E' ipotizzabile che, a certi costi, Sogliano ne voglia portare uno altrettanto valido e il Carpi abbia fretta di cederlo entro fine mercato, essendo il giocatore, da quanto ho capito, destinato ad andare fuori rosa. Alla luce di questo, credo che non si tratti di un disaccordo economico tra Carpi e Bari, ma di ingaggio e credo che non sia reale che Sogliano avrebbe voluto dargli un terzo (io credo intorno ai 250mila), ma di sicuro 300000-400000 euro se li sogna. Ed è anche giusto perché deve tornare a dimostrare il suo valore. E, tra l'altro, esistono tetti salariali da rispettare in B.
Bari merita rispetto

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Bari è fatta per blanchard

Messaggioda baresedoc85 » mer ago 30, 2017 11:01


Doctor Web ha scritto:Si è riaperta una speranza...

Prima il difensore aveva rifiutato la bassa proposta economica, ora accetta addirittura di andarsene senza buonuscita.

Due son le cose:

- O ha visto la prova di ieri, e questo Bari gli piace

- O Sogliano ha alzato l'offerta

In entrambi i casi, portatelo a Bari che si gode.

oppure sta storia che se ne va addirittura senza buonuiscta è una minchiata scritta da non si capisce chi

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti