da vito347 » gio lug 20, 2017 22:15
Premesso che come sempre se ne sparano tante ma proprio tante tante,dovesse essere vero a me non sembrano giocatori paragonabili. Non ho mai avuto nessuna antipatia per Sciaudone,al contrario di molti altri,lo ritengo pure un buon giocatore di categoria,però prendere uno al posto dell'altro mi darebbe tanto di contentino 'sentimentale' in pasto alla folla,cioè non posso credere che non esistano altre mezze ali di buon livello e alla nostra portata,magari qualcuno che abbia una prospettiva di crescita futura,che il buon Daniele,con tutto il rispetto,non ha.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...