spacer
     

DEZI batti un colpo

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda Luca 79 » gio lug 20, 2017 8:50


lacrimeamare ha scritto:
a_les ha scritto:A me non piace proprio il fatto che si stia allenando da solo a casa: sta saltando tutta la preparazione estiva, non ha senso, vada ad allenarsi con il Napoli.

inviato dal mio uccellulare


penso che un professionista di 25 anni ormai sappia come allenarsi anche da solo. Non penso che fusc dalla k'cin alla camr du litt


Si sará comprato gli attrezzi di MonikaSport

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda lacrimeamare » gio lug 20, 2017 9:22


Luca 79 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
a_les ha scritto:A me non piace proprio il fatto che si stia allenando da solo a casa: sta saltando tutta la preparazione estiva, non ha senso, vada ad allenarsi con il Napoli.

inviato dal mio uccellulare


penso che un professionista di 25 anni ormai sappia come allenarsi anche da solo. Non penso che fusc dalla k'cin alla camr du litt


Si sará comprato gli attrezzi di MonikaSport


Avrà dei glutei così

Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda Luca 79 » gio lug 20, 2017 9:38


lacrimeamare ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
a_les ha scritto:A me non piace proprio il fatto che si stia allenando da solo a casa: sta saltando tutta la preparazione estiva, non ha senso, vada ad allenarsi con il Napoli.

inviato dal mio uccellulare


penso che un professionista di 25 anni ormai sappia come allenarsi anche da solo. Non penso che fusc dalla k'cin alla camr du litt


Si sará comprato gli attrezzi di MonikaSport


Avrà dei glutei così

Immagine


Un motivo in piú per sperare che venga da noi :risata:

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda baribalda » dom lug 23, 2017 14:25


baribalda ha scritto:Mi sbaglieró ma secondo me dietro questa storia ballano tanti soldi, sono convinto che dezi andrà a Parma a titolo definitivo, o comunque con obbligo di riscatto anche senza serie A.. e spenderanno anche tanti soldi per lui (2-3 milioni cash) , oltre ad un ingaggio da top in serie B. A queste condizioni non possiamo essere competitivi con una società che ha liquidità impressionanti di gran lunga superiori alle nostre. Poi ci possiamo raccontare la favoletta dell'attaccamento alla maglia, della bellezza della città, del calore dei tifosi , della vicinanza con Napoli, della focaccia e dei polpi crudi..

Quello che avevo immaginato pare si stia concretizzando.
Secondo Antonello Raimondo ( su fb) il Parma ha comprato a titolo definitivo Dezi..
Se cosi fosse io non ho nulla da rimproverare al ragazzo che giustamente si sarà un pó rotto le palle di andare in prestito ogni anno. Ho tanto da rimproverare a Sogliano-Giancaspro che in puro stile Paparestiano avevano dato per fatta una operazione prima della firma , ricordo le dichiarazioni del presidente " siamo molto vicini a calciatori molto graditi dalla piazza ( si riferiva a Floro e Dezi) o le dichiarazioni del Ds " Dezi per noi è essenziale " . Volevano infiammare la piazza, ora otterranno esattamente l'effetto contrario.

Ps: Faggiano giusto a noi dovevi rompere le palle.. Ti ringraziamo
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda baribalda » dom lug 23, 2017 15:06


Operazione confermata anche da Gianluca Di Marzio: Dezi al Parma a titolo definitivo e diritto di ricompra per il Napoli. Noi non impareremo mai , disastro a livello di comunicazione da parte di Sogliano-Giancaspro. Il controsenso è che chi ha i soldi ci è andato cauto , dichiarazioni di Faggiano :" quasi impossibile arrivare a Dezi" e alla fine ha fatto i fatti. Chi i soldi non ce li ha invece aveva dato per fatto l'affare.. Ripeto operazione gestita da DILETTANTI.
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 23, 2017 15:50


Tutte le trattative protratte così tanto per le lunghe hanno questo epilogo. Erano giorni che si sapeva che finiva così. Cmq troppo giovane per noi...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda red_roby » dom lug 23, 2017 16:36


Finalmente è finita.
Sotto con il prossimo tormentone

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda Phantomas » dom lug 23, 2017 17:04


Mi dispiace contraddirvi, ma l'operazione fatta da Sogliano era identica a quella del Parma con l'opzione "ricompra". Faggiano non mi é mai piaciuto come uomo. É una persona scorretta. Basta ricordare la sua fedeltà giurata al Trapani prima di abbandonare la baracca. Caro Dezi ti auguro che Parma sia la scelta giusta. Purtroppo hai scelto il portafoglio (ingaggio più alto) e non il cuore. Non credo che otterrai da nessun altra parte gli attestati di stima avuti qui a Bari. Noi tifosi non possiamo far altro che guardare avanti. E spero che Sogliano si sia cautelato con altre opzioni...

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda polpopazzo » dom lug 23, 2017 19:05


Phantomas ha scritto:Mi dispiace contraddirvi, ma l'operazione fatta da Sogliano era identica a quella del Parma con l'opzione "ricompra". Faggiano non mi é mai piaciuto come uomo. É una persona scorretta. Basta ricordare la sua fedeltà giurata al Trapani prima di abbandonare la baracca. Caro Dezi ti auguro che Parma sia la scelta giusta. Purtroppo hai scelto il portafoglio (ingaggio più alto) e non il cuore. Non credo che otterrai da nessun altra parte gli attestati di stima avuti qui a Bari. Noi tifosi non possiamo far altro che guardare avanti. E spero che Sogliano si sia cautelato con altre opzioni...



non è vero quello che dici, Il Parma ha cacciato 2 milioni, il Bari l'avrebbe preso solo in prestito
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom lug 23, 2017 19:19


Phantomas ha scritto:Mi dispiace contraddirvi, ma l'operazione fatta da Sogliano era identica a quella del Parma con l'opzione "ricompra". Faggiano non mi é mai piaciuto come uomo. É una persona scorretta. Basta ricordare la sua fedeltà giurata al Trapani prima di abbandonare la baracca. Caro Dezi ti auguro che Parma sia la scelta giusta. Purtroppo hai scelto il portafoglio (ingaggio più alto) e non il cuore. Non credo che otterrai da nessun altra parte gli attestati di stima avuti qui a Bari. Noi tifosi non possiamo far altro che guardare avanti. E spero che Sogliano si sia cautelato con altre opzioni...

che scorrettezza dire le cose che non sono... il Parma ha i soldi noi scopiazziamo i progetti per avere lo sconticino sulla proroga gratuita... amen

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda oronzo canà » dom lug 23, 2017 21:36


Alla fine il colpo lo ha dato nei denti a Giancaspro

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda Harlan » dom lug 23, 2017 21:48


Il colpo l'ha battuto, questo è certo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16687
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda firefox » lun lug 24, 2017 8:13


baribalda ha scritto:Operazione confermata anche da Gianluca Di Marzio: Dezi al Parma a titolo definitivo e diritto di ricompra per il Napoli. Noi non impareremo mai , disastro a livello di comunicazione da parte di Sogliano-Giancaspro. Il controsenso è che chi ha i soldi ci è andato cauto , dichiarazioni di Faggiano :" quasi impossibile arrivare a Dezi" e alla fine ha fatto i fatti. Chi i soldi non ce li ha invece aveva dato per fatto l'affare.. Ripeto operazione gestita da DILETTANTI.



qui è gestito tutto da dilettanti purtroppo, altro che le chiacchiere stadio 100 milioni ecc........

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda Phantomas » mar lug 25, 2017 9:32


Parma, a Collecchio i nuovi acquisti Insigne e Dezi

Immagine

http://parma.repubblica.it/sport/2017/0 ... 1528092/#1

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti