spacer
     

DEZI batti un colpo

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda lascrocca » sab lug 15, 2017 1:58


Dezi non farci stare sulle spine, e neanche sulle prese
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda vito347 » lun lug 17, 2017 18:17


Pedullà sul suo sito e in tutte le trasmissioni di Sportitalia continuano a dire ogni giorno che è fatta,che è questione di tempo,speriamo che Jacopo sia d'accordo.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda soldato Jocker » lun lug 17, 2017 19:05


.....spero di sbagliarmi, ma credo che la questione Dezi si trascinerà ancora per parecchio.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda angelo249 » mar lug 18, 2017 20:08


Ma Dezi è infortunato?

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda vito347 » mar lug 18, 2017 23:26


Durante 'Calciomercato' di Sportitalia il giornalista Binda della gds ha smentito Pedullà ed ha detto che probabilmente Dezi andrà al Parma.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

u'molfettes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 18, 2009 23:49
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda u'molfettes » mar lug 18, 2017 23:33


vito347 ha scritto:Durante 'Calciomercato' di Sportitalia il giornalista Binda della gds ha smentito Pedullà ed ha detto che probabilmente Dezi andrà al Parma.

Si vero...ma due min fa pedullà ha verificato questa voce ....ed ha confermato che c è L accordo tra noi e il Napoli e sopratt che Dezi ha espresso la volontà a sogliano di esser noi la sua prima scelta in B...quindi Jacopo dipende solo da te ...sui suoi profili social è emozionante il consenso di noi baresi...certo è che domani deve finire sta storia dentro o fuori
Finalmente LIBERI!!! bentornata Vecchia Stella del Sud!!!!!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda oban67 » mar lug 18, 2017 23:54


u'molfettes ha scritto:
vito347 ha scritto:Durante 'Calciomercato' di Sportitalia il giornalista Binda della gds ha smentito Pedullà ed ha detto che probabilmente Dezi andrà al Parma.

Si vero...ma due min fa pedullà ha verificato questa voce ....ed ha confermato che c è L accordo tra noi e il Napoli e sopratt che Dezi ha espresso la volontà a sogliano di esser noi la sua prima scelta in B...quindi Jacopo dipende solo da te ...sui suoi profili social è emozionante il consenso di noi baresi...certo è che domani deve finire sta storia dentro o fuori

Si ma il Parma è programmato per la A. Del tutto plausibile che scelga il Parma.
Naturalmente dipende anche dalle cifre in gioco. Sull'ingaggio non ho idea di quanto potremmo essere più appetibili del Parma.
Non chi comincia ma quel che persevera

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda biancorossoeavast » mer lug 19, 2017 0:18


Sarebbe una delusione grossa se Dezi dovesse rimangiarsi la parola data al Bari, in B sarebbe venuto da noi quindi speriamo finisca in maniera positiva questa telenovela
tanto non capirai...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda vito347 » mer lug 19, 2017 7:06


Sta diventando una storia strana con cose strane,tipo che tre giorni fa il ds Faggiano del Parma ha rilasciato un'intervista dicendo che non gli risulta affatto che Dezi sia promesso al Bari. In ogni caso Sogliano deve coprire i ruoli scoperti in modo credibile con giocatori quantomeno di categoria.Se non saranno Dezi ,Colombatto,e Krajnc spero si abbiano alternative credibili e non ripieghi.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

_Attila_

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun lug 10, 2017 11:52
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda _Attila_ » mer lug 19, 2017 8:58


angelo249 ha scritto:Ma Dezi è infortunato?


Se fosse infortunato, sarebbe già a Bari

Sean sceglie accuratamente le sue prede
Dove passo io non cresce più l'ebba

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda u'mang » mer lug 19, 2017 9:10


biancorossoeavast ha scritto:Sarebbe una delusione grossa se Dezi dovesse rimangiarsi la parola data al Bari, in B sarebbe venuto da noi quindi speriamo finisca in maniera positiva questa telenovela

e quando l'avrebbe data questa parola?
ma davvero credete a tutte le idiozie che scrivono?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda baribalda » mer lug 19, 2017 14:25


Mi sbaglieró ma secondo me dietro questa storia ballano tanti soldi, sono convinto che dezi andrà a Parma a titolo definitivo, o comunque con obbligo di riscatto anche senza serie A.. e spenderanno anche tanti soldi per lui (2-3 milioni cash) , oltre ad un ingaggio da top in serie B. A queste condizioni non possiamo essere competitivi con una società che ha liquidità impressionanti di gran lunga superiori alle nostre. Poi ci possiamo raccontare la favoletta dell'attaccamento alla maglia, della bellezza della città, del calore dei tifosi , della vicinanza con Napoli, della focaccia e dei polpi crudi..
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda a_les » gio lug 20, 2017 7:29


A me non piace proprio il fatto che si stia allenando da solo a casa: sta saltando tutta la preparazione estiva, non ha senso, vada ad allenarsi con il Napoli.

inviato dal mio uccellulare

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18373
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda grande fratello » gio lug 20, 2017 7:47


a_les ha scritto:A me non piace proprio il fatto che si stia allenando da solo a casa: sta saltando tutta la preparazione estiva, non ha senso, vada ad allenarsi con il Napoli.

inviato dal mio uccellulare

Secondo te é lui che si vuole allenare da solo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7519
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: DEZI batti un colpo

Messaggioda lacrimeamare » gio lug 20, 2017 8:05


a_les ha scritto:A me non piace proprio il fatto che si stia allenando da solo a casa: sta saltando tutta la preparazione estiva, non ha senso, vada ad allenarsi con il Napoli.

inviato dal mio uccellulare


penso che un professionista di 25 anni ormai sappia come allenarsi anche da solo. Non penso che fusc dalla k'cin alla camr du litt
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti