spacer
     

Bari ipotesi Camplone per la panchina

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda u'mang » mar giu 06, 2017 10:05


madò che noia :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Alex79

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: lun ago 01, 2005 11:38
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Alex79 » mar giu 06, 2017 10:08


Rover ha scritto:
Alex79 ha scritto:
Rover ha scritto:Ma è arrivato lì dove? Ha preso la squadra al 5o posto e ha terminato 5o!

Ma sempre le stesse cose 100 volte dobbiamo ripetere?
Ha preso una squadra che non tirava più nemmeno mezzo tiro in porta, non correva, perdeva in malo modo con chiunque, era in caduta libera e ha tamponato i danni in corsa con una squadra non costruita per lui. Che doveva fare di più? E continua a ripetersi in tutte le squadre che lo chiamano per riparare le caxxate che fanno gli altri.

Perdeva malo modo con chiunque? cioè? Le uniche due sconfitte pesanti sono state quelle di Crotone e Ternana. Poi le ultime 3 di Nicola con Brescia (dove se il primo tempo finiva 3 a 0 per noi nessuno aveva da ridire), a Cagliari e Trapani. Periodi di sbandamento capitano a tutti. Oddo l'anno scorso, dopo Pescara Bari 3 a 1, fece 9 partite senza vittoria, eppure alla fine è andato in serie A. Io mi ricordo di più le sconfitte in casa contro Cagliari e Trapani, e le vittorie a CULO contro Livorno, Brescia e Ascoli nelle ultime 5 partite. Poi Bari Novara la ciliegina sulla torta.

Non parlo di passivi pesanti. Con il catenaccio che faceva sarebbe stato difficile. Parlo di sconfitte in cui non c'è stata reazione. Parlo di partite in cui non abbiamo superato la metà campo avversaria.

Ps. Ripeto, ma ce la fate a non parlare di nicola in almeno un topic?
Ultima modifica di Alex79 il mar giu 06, 2017 10:09, modificato 1 volta in totale.

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Cavi » mar giu 06, 2017 10:08


u'mang ha scritto:madò che noia :lol:


Eccole le vedove che eschino!
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda u'mang » mar giu 06, 2017 10:12


Cavi ha scritto:
u'mang ha scritto:madò che noia :lol:


Eccole le vedove che eschino!

u'mang ha scritto:venga chi vuole, l'importante che gli si dia la possibilità di dare un proprio marchio al mercato e lo si lasci lavorare in santa pace fino a fine campionato. personalmente non ho un ottimo ricordo di Camplone, ma sono dispostissimo a cambiare idea.
ps: non si può non riconoscere cmq che a Cesena ha fatto un ottimo lavoro.

non so...cos'altro devo dire? che lo vado a prendere io a Cesena? :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Rover » mar giu 06, 2017 10:28


Alex79 ha scritto:
Rover ha scritto:
Alex79 ha scritto:
Rover ha scritto:Ma è arrivato lì dove? Ha preso la squadra al 5o posto e ha terminato 5o!

Ma sempre le stesse cose 100 volte dobbiamo ripetere?
Ha preso una squadra che non tirava più nemmeno mezzo tiro in porta, non correva, perdeva in malo modo con chiunque, era in caduta libera e ha tamponato i danni in corsa con una squadra non costruita per lui. Che doveva fare di più? E continua a ripetersi in tutte le squadre che lo chiamano per riparare le caxxate che fanno gli altri.

Perdeva malo modo con chiunque? cioè? Le uniche due sconfitte pesanti sono state quelle di Crotone e Ternana. Poi le ultime 3 di Nicola con Brescia (dove se il primo tempo finiva 3 a 0 per noi nessuno aveva da ridire), a Cagliari e Trapani. Periodi di sbandamento capitano a tutti. Oddo l'anno scorso, dopo Pescara Bari 3 a 1, fece 9 partite senza vittoria, eppure alla fine è andato in serie A. Io mi ricordo di più le sconfitte in casa contro Cagliari e Trapani, e le vittorie a CULO contro Livorno, Brescia e Ascoli nelle ultime 5 partite. Poi Bari Novara la ciliegina sulla torta.

Non parlo di passivi pesanti. Con il catenaccio che faceva sarebbe stato difficile. Parlo di sconfitte in cui non c'è stata reazione. Parlo di partite in cui non abbiamo superato la metà campo avversaria.

Ps. Ripeto, ma ce la fate a non parlare di nicola in almeno un topic?

Bari Spezia da 3 a 2 per loro a 4 a 3 per noi, giocando il secondo tempo con L'UOMO IN MENO, Latina Bari 2 a 1 e stavamo perdendo a 10 minuti dalla fine. A Cagliari ci fu la reazione e per poco non facevamo 2 a 2. Mi sa che la memoria è un po' corta da ste parti, oppure si vuole volutamente scordare.
Ps: io non ho parlato di Nicola, ho solo detto che Camplone ha terminato dove ha preso la squadra. E scusami ma se cambi allenatore alla fine del girone di andata dove eravamo quinti, vuol dire che punti alla promozione diretta. Altro che tiri in porta e bel gioco.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Alex79

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: lun ago 01, 2005 11:38
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Alex79 » mar giu 06, 2017 10:37


Rover ha scritto:Bari Spezia da 3 a 2 per loro a 4 a 3 per noi, giocando il secondo tempo con L'UOMO IN MENO, Latina Bari 2 a 1 e stavamo perdendo a 10 minuti dalla fine. A Cagliari ci fu la reazione e per poco non facevamo 2 a 2. Mi sa che la memoria è un po' corta da ste parti, oppure si vuole volutamente scordare.
Ps: io non ho parlato di Nicola, ho solo detto che Camplone ha terminato dove ha preso la squadra. E scusami ma se cambi allenatore alla fine del girone di andata dove eravamo quinti, vuol dire che punti alla promozione diretta. Altro che tiri in porta e bel gioco.

Hai ragione, la memoria corta è un vero problema qui a Bari. Nessuno si ricorda che non superavamo la metà campo avversaria, non tiravamo in porta e perdevamo comunque. Ci si ricorda però che abbiamo vinto solo 3-4 con l'uomo in meno. Va beh...
E' capitato anche a Camplone di assistere a partite in cui non abbiamo tirato in porta (entella) ma non è andato in tv a raccontare che abbiamo giocato bene.

ps3. dobbiamo continuare a parlare di nicola?
Ultima modifica di Alex79 il mar giu 06, 2017 10:42, modificato 1 volta in totale.

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Cavi » mar giu 06, 2017 10:41


u'mang ha scritto:
Cavi ha scritto:
u'mang ha scritto:madò che noia :lol:


Eccole le vedove che eschino!

u'mang ha scritto:venga chi vuole, l'importante che gli si dia la possibilità di dare un proprio marchio al mercato e lo si lasci lavorare in santa pace fino a fine campionato. personalmente non ho un ottimo ricordo di Camplone, ma sono dispostissimo a cambiare idea.
ps: non si può non riconoscere cmq che a Cesena ha fatto un ottimo lavoro.

non so...cos'altro devo dire? che lo vado a prendere io a Cesena? :lol:



Camin vattin vafangul va......
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Rover » mar giu 06, 2017 10:42


Alex79 ha scritto:
Rover ha scritto:Bari Spezia da 3 a 2 per loro a 4 a 3 per noi, giocando il secondo tempo con L'UOMO IN MENO, Latina Bari 2 a 1 e stavamo perdendo a 10 minuti dalla fine. A Cagliari ci fu la reazione e per poco non facevamo 2 a 2. Mi sa che la memoria è un po' corta da ste parti, oppure si vuole volutamente scordare.
Ps: io non ho parlato di Nicola, ho solo detto che Camplone ha terminato dove ha preso la squadra. E scusami ma se cambi allenatore alla fine del girone di andata dove eravamo quinti, vuol dire che punti alla promozione diretta. Altro che tiri in porta e bel gioco.

Hai ragione, la memoria corta è un vero problema qui a Bari. Nessuno si ricorda che non superavamo la metà campo avversaria, non tiravamo in porta e perdevamo comunque. Ci si ricorda però che abbiamo vinto solo 3-4 con l'uomo in meno. Va beh...

Ah perché noi qui abbiamo sempre visto un gioco spumeggiante e votato all'attacco, siamo abituati ad avere la squadra che ti domina il campionato dalla prima all'ultima giornata, giusto!
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Alex79

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: lun ago 01, 2005 11:38
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Alex79 » mar giu 06, 2017 10:47


Rover ha scritto:Ah perché noi qui abbiamo sempre visto un gioco spumeggiante e votato all'attacco, siamo abituati ad avere la squadra che ti domina il campionato dalla prima all'ultima giornata, giusto!

Ma non è quello il problema. Io ho espresso il mio apprezzamento per questo allenatore. Altri non sono dello stesso parare. Ma possiamo, per favore, smetterla di tirar fuori sempre gli stessi paragoni con nicola? ormai sta bene li, auguri e buona fortuna a lui.
Non andava esonerato l'anno scorso? Non lo so, per me si. Per altri no. Ma non è che possiamo andare avanti a discutere di cose di 2 anni fa ormai.

axlpier77

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: lun ago 22, 2011 0:58
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda axlpier77 » mar giu 06, 2017 11:06


Incredibile come il tempo cambi la percezione che i tifosi baresi hanno degli allenatori passati da Bari :shock:

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 06, 2017 11:38


camplone ottimo allenatore ma non adatto alle nostre esigenze, se vogliamo ambire a un campionato importante serve altro, se poi vogliamo vivacchiare in serie B allora può anche tornare, sa far giocare la squadra ma è carente caratterialmente nelle partite che contano e i due playoff persi ne sono la prova

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda bboy464 » mar giu 06, 2017 11:52


axlpier77 ha scritto:Incredibile come il tempo cambi la percezione che i tifosi baresi hanno degli allenatori passati da Bari :shock:



viewtopic.php?f=2&t=271015&start=120&hilit=dezi
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda AdriAMB » mar giu 06, 2017 12:14


L'impostazione di gioco di camplone: Sfruttiamo le fasce a difesa a altissima e come va va. Con questa impstazione l'abbiamo presa in culo. È evidente a questo punto che al tifoso barese medio piace prenderselo nel culo.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Cavi » mar giu 06, 2017 12:25


Esatto. Poi ci sono gli utenti espertissimi che vogliono fare catenaccio a tutta forza e poi se la squadra non segna da solo la colpa al centravanti.
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

Alex79

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: lun ago 01, 2005 11:38
Highscores: 0

Re: Bari ipotesi Camplone per la panchina

Messaggioda Alex79 » mar giu 06, 2017 12:34


speriamo si concluda presto la ricerca dell'allenatore

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti