spacer
     

Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 31, 2017 12:49


Immagine

Nuova idea per il centrocampo del Bari: secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, il club biancorosso avrebbe infatti sondato il terreno per arrivare a Daniele Buzzegoli del Benevento. Idea di mercato last minute, seguiranno aggiornamenti.



31.01.2017 12.35 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia
Fonte: Gianluigi Longari

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda Donda.22 » mar gen 31, 2017 12:58


beh ovvio, 33enne e con un infortunio fresco fresco :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda riminitifabari » mar gen 31, 2017 13:16


Con calma, non c'è fretta

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda baribalda » mar gen 31, 2017 13:19


Volevate il regista? Ecco uno dei pochi alla nostra portata, se poi vogliamo fare un asta con il milan per cigarini e di gennaro è un'altro discorso.
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 31, 2017 13:20


Donda.22 ha scritto:beh ovvio, 33enne e con un infortunio fresco fresco :lol:

:hihi: :hihi: :hihi: che caricatura!!!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 31, 2017 13:24


Il Benevento a livello societario ci da una pista. Società molto forte e messa alla grande a livello economico. Sto parlando di Benevento e non di Milano Roma o Torino. Noi ormai siamo diventati piccoli piccoli peggio di prima. Dobbiamo accontentarci di qualche over 30 con un grave infortunio alle spalle. Ma per cortesia :sedere:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar gen 31, 2017 13:36


enzo_forza bari ha scritto:Il Benevento a livello societario ci da una pista. Società molto forte e messa alla grande a livello economico. Sto parlando di Benevento e non di Milano Roma o Torino. Noi ormai siamo diventati piccoli piccoli peggio di prima. Dobbiamo accontentarci di qualche over 30 con un grave infortunio alle spalle. Ma per cortesia :sedere:


Alle spalle intendi passato o tipo clavicole in frantumi?
Comunque sia, viva il reggista

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda censured » mar gen 31, 2017 13:48


enzo_forza bari ha scritto:Il Benevento a livello societario ci da una pista. Società molto forte e messa alla grande a livello economico. Sto parlando di Benevento e non di Milano Roma o Torino. Noi ormai siamo diventati piccoli piccoli peggio di prima. Dobbiamo accontentarci di qualche over 30 con un grave infortunio alle spalle. Ma per cortesia :sedere:

il boss (in tutti i sensi) del Benevento è un napoletano con molta disponibilità liquida ke infatti gli serve x lavare.. :scratch: e in passato ha tentato d comprare il napoli e questo giusto x far capire il suo potenziale economico (x maggiori info kiedere a Saviano :minchino: )
il ns presidente pare sia d 1a stoffa simile ma ha interessi diversi e d altra portata, direi + limitata.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda Ilgallo » mar gen 31, 2017 14:00


Prenderlo sarà una Bazzecola
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda FRANCESCO60 » mar gen 31, 2017 14:13


enzo_forza bari ha scritto:
Donda.22 ha scritto:beh ovvio, 33enne e con un infortunio fresco fresco :lol:

:hihi: :hihi: :hihi: che caricatura!!!

ma non vi capisco davvero! sembrano commenti di adolescenti, eppure penso che avrete i vostri anni come io ho i miei..
pensate che Sogliano si diverte a prendere giocatori datati o ai margini di altre squadre? pensate che non sia in grado di capire la differenza tra un giovane bravo e uno anziano bravo ? non vi sfiora l'idea che probabilmente quelli ci possiamo permettere?
Purtroppo bisognava cambiare per forza, perchè i nostri GIOVANOTTI sono assenti per infortuni
(ex Monachello, Ivan, Marthino), assenti con la testa (De Luca, Maniero), assenti come rendimento (Furlan). C'era necessità di una rivoluzione purtroppo, rendiamocene conto.
Se fosse andato a pescare in Lega Pro giovincelli di belle speranze, i tifosi avrebbero detto: e con questi dobbiamo fare i play off ?
Dobbiamo (io per primo) saper aspettare. Un pò di ottimismo e speriamo che in primavera noi veniamo fuori (dopo aver pagato un continuo dazio), e chi adesso corre rallenti per forza di cose.
Forza Bari.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar gen 31, 2017 14:35


FRANCESCO60 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Donda.22 ha scritto:beh ovvio, 33enne e con un infortunio fresco fresco :lol:

:hihi: :hihi: :hihi: che caricatura!!!

ma non vi capisco davvero! sembrano commenti di adolescenti, eppure penso che avrete i vostri anni come io ho i miei..
pensate che Sogliano si diverte a prendere giocatori datati o ai margini di altre squadre? pensate che non sia in grado di capire la differenza tra un giovane bravo e uno anziano bravo ? non vi sfiora l'idea che probabilmente quelli ci possiamo permettere?
Purtroppo bisognava cambiare per forza, perchè i nostri GIOVANOTTI sono assenti per infortuni
(ex Monachello, Ivan, Marthino), assenti con la testa (De Luca, Maniero), assenti come rendimento (Furlan). C'era necessità di una rivoluzione purtroppo, rendiamocene conto.
Se fosse andato a pescare in Lega Pro giovincelli di belle speranze, i tifosi avrebbero detto: e con questi dobbiamo fare i play off ?
Dobbiamo (io per primo) saper aspettare. Un pò di ottimismo e speriamo che in primavera noi veniamo fuori (dopo aver pagato un continuo dazio), e chi adesso corre rallenti per forza di cose.
Forza Bari.


Quoto tutto, inclusa la storia della pescata in lega pro...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 31, 2017 15:03


Allora ricapitolando, Suagher non credo possa giocare per ora o almeno dovrà rimettersi bene fisicamente e il D.S. lo sapeva, Morleo idem con patate perché finche entrerà in forma a 34 anni magari il campionato è finito, e anche questo acquisto credo sia stato inutile perché Daprelà in questo momento è molto più affidabile. Manca a poche ore dalla chiusura del mercato un regista. Abbiamo preso in prestito per valorizzarlo un giovane sconosciuto dalla juve e non sappiamo se giocherà. Ottimo Parigini ma non di nostra proprietà ovviamente. Abbiamo ceduto 2 nostri giovani che si potevano tenere almeno un altro anno per cercare di valorizzarli ulteriormente. Si vuole cedere Maniero per prendere un calciatore di 34 anni ormai alla frutta. E secondo voi dovrei essere contento? Forse sfuma l'acquisto di Raicevic per non aver interpellato l'Atalanta, proprietaria del cartellino di De Luca. Forse e dico forse mi sembrava logico avvertire la squadra proprietaria, o forse è solo una scusa per giustificare il mancato acquisto? E dovrei essere contento? Comunque rispetto le vostre opinioni. Ognuno la pensa come crede. Giustamente aggiungo io.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar gen 31, 2017 15:45


enzo_forza bari ha scritto:Allora ricapitolando, Suagher non credo possa giocare per ora o almeno dovrà rimettersi bene fisicamente e il D.S. lo sapeva, Morleo idem con patate perché finche entrerà in forma a 34 anni magari il campionato è finito, e anche questo acquisto credo sia stato inutile perché Daprelà in questo momento è molto più affidabile. Manca a poche ore dalla chiusura del mercato un regista. Abbiamo preso in prestito per valorizzarlo un giovane sconosciuto dalla juve e non sappiamo se giocherà. Ottimo Parigini ma non di nostra proprietà ovviamente. Abbiamo ceduto 2 nostri giovani che si potevano tenere almeno un altro anno per cercare di valorizzarli ulteriormente. Si vuole cedere Maniero per prendere un calciatore di 34 anni ormai alla frutta. E secondo voi dovrei essere contento? Forse sfuma l'acquisto di Raicevic per non aver interpellato l'Atalanta, proprietaria del cartellino di De Luca. Forse e dico forse mi sembrava logico avvertire la squadra proprietaria, o forse è solo una scusa per giustificare il mancato acquisto? E dovrei essere contento? Comunque rispetto le vostre opinioni. Ognuno la pensa come crede. Giustamente aggiungo io.


Enzo, credo che il senso del messaggio fosse quello di non andare con l'ascia (e non mi sembri un utente boscaiolo) . Credo che anche il più incalllito tifoso-difensore a oltranza di questa dirigenza avrebbe preferito 5 innesti di età media 24/26 tutti titolarissimi e in ottima salute. Naturalmente non è possibile e forse è il caso di provare a guardare il bicchiere mezzo pieno (un certo attivismo nel mercato), anche perchè altrimenti il rischio di prendere cantonate, tipo la contronotizia su Raicevic, diventa elevato.
Poi, che tutto questo prendi e cedi sia tipo il gioco delle 3 carte (con tutti i rischi connessi) e dia poche certezze, mi pare indiscutibile...speriamo di azzeccare la carta giusta!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Bari, sondaggio col Benevento per Buzzegoli

Messaggioda vito347 » mar gen 31, 2017 18:17


Buzzegoli non arriva perché aveva già giocato la Coppa Italia col Novara,sarebbe la terza squadra,non si può.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti