spacer
     

Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores. La..

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores. La..

Messaggioda molfettese » gio gen 19, 2017 11:23


Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores. La formula prevista...

Siamo ai dettagli per il passaggio di Antonio Floro Flores al Bari. Secondo gianlucadimarzio.com, il club di via Torrebella e il Chievo hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'attaccante campano in Puglia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. A breve quindi potrebbe arrivare l'ufficialità di rito

Fonte: http://www.tuttobari.com/in-primo-piano ... ista-63648
Ultima modifica di molfettese il gio gen 19, 2017 11:32, modificato 1 volta in totale.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5297
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda IL TUFO » gio gen 19, 2017 11:28


Allora possiamo calare la pasta...
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 19, 2017 11:32


Rigore è quando arbitro fischia. cit.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7503
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda vito347 » gio gen 19, 2017 11:39


Operazione completata in circa 36 ore. Antonio Floro Flores va a Bari: dall’indiscrezione in assoluta esclusiva di Sportitalia (martedì sera, con le goffe smentite di uno degli agenti) al via libera del Chievo arrivato poco fa. Un attaccante che avrebbe trovato sempre meno spazio con Maran e che decide di ripartire dalla serie B. Ma il Bari potrebbe non fermarsi qui: con almeno uno in uscita tra De Luca e Fedato, mantiene vivi i contatti con la Salernitana per Donnarumma. Mentre manca solo l’annuncio per Salzano.
Read more at http://www.alfredopedulla.com/esclusiva ... RDRa6e7.99
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda Purple » gio gen 19, 2017 11:53


Come ho scritto ieri è tutto già fatto, sapevo che entro in weekend concludevano, chissà che invece non ci sia addirittura la possibilità di portarlo a cittadella, non credo ma a questo punto non è da escludere

BiancoRossoPerSempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: sab mar 05, 2011 8:22
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda BiancoRossoPerSempre » gio gen 19, 2017 12:20


:yeah:
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi

Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone

morbido

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio nov 27, 2008 7:31
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda morbido » gio gen 19, 2017 12:25


Oggi pomeriggio è previsto l'arrivo a Bari.... se è in condizione sabato è nel gruppo x Cittadella
Ovunque io sarò solo x Te tiferò .... BARI il mio primo Grande Amore

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9744
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio gen 19, 2017 12:32


Purple ha scritto:Come ho scritto ieri è tutto già fatto, sapevo che entro in weekend concludevano, chissà che invece non ci sia addirittura la possibilità di portarlo a cittadella, non credo ma a questo punto non è da escludere


Ma non fa prima ad arrivare direttamente a Cittadella? Da Verona sono 80 km...ottimizziamoe risparmiamo

CescoBari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 07, 2015 12:00
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda CescoBari » gio gen 19, 2017 12:40


Beh, uno che dal 2013 ad oggi ha totalizzato 95 presenze tra Genoa, Sassuolo e Chievo realizzando la bellezza di 13 gol è un affarone :roll: . Dico io, un cane affamato più giovane no eh??!! Programmazione zero, mi spiace dirlo....
No alle tendegnore! :gangster:

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda Purple » gio gen 19, 2017 12:47


CescoBari ha scritto:Beh, uno che dal 2013 ad oggi ha totalizzato 95 presenze tra Genoa, Sassuolo e Chievo realizzando la bellezza di 13 gol è un affarone :roll: . Dico io, un cane affamato più giovane no eh??!! Programmazione zero, mi spiace dirlo....

in effetticonsiderando che negli ultimi 6/7 anni a Bari abbiam visto passare gente come................(completa tu a piacimento)

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7768
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda lacrimeamare » gio gen 19, 2017 12:48


CescoBari ha scritto:Beh, uno che dal 2013 ad oggi ha totalizzato 95 presenze tra Genoa, Sassuolo e Chievo realizzando la bellezza di 13 gol è un affarone :roll: . Dico io, un cane affamato più giovane no eh??!! Programmazione zero, mi spiace dirlo....


tra la serie A e questa serie B (soprattutto quella scarsa di quest'anno) direi che ci sono anni luce di differenza .... Ricordatevi sempre che noi siamo in serie B

Ed uno come Floro Flores in serie B ci farà godere parecchio .

PS: io sarei daccordo sui cani giovani ed affamati. ma o li sai prendere quando non se li caca nessuno o caghi la farina x averli o chi ce l'ha se li tiene e t mann affangul

Ammetto che avrei preferito una follia per Donnarumma (li vedo piuttosto simili), ma per ora mi accontento
Ultima modifica di lacrimeamare il gio gen 19, 2017 12:58, modificato 1 volta in totale.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23248
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda red_roby » gio gen 19, 2017 13:12


Arizona ha scritto:
Purple ha scritto:
CescoBari ha scritto:Beh, uno che dal 2013 ad oggi ha totalizzato 95 presenze tra Genoa, Sassuolo e Chievo realizzando la bellezza di 13 gol è un affarone :roll: . Dico io, un cane affamato più giovane no eh??!! Programmazione zero, mi spiace dirlo....

in effetticonsiderando che negli ultimi 6/7 anni a Bari abbiam visto passare gente come................(completa tu a piacimento)

Quanti giorni di tempo ha l'amico per completare la frase?

Fino alla fine del mercato di riparazione

Inviato dal mio X98 Air II(HG6M) utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

nikciclone86

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mar lug 21, 2015 8:57
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda nikciclone86 » gio gen 19, 2017 13:15


Arizona ha scritto:
Purple ha scritto:
CescoBari ha scritto:Beh, uno che dal 2013 ad oggi ha totalizzato 95 presenze tra Genoa, Sassuolo e Chievo realizzando la bellezza di 13 gol è un affarone :roll: . Dico io, un cane affamato più giovane no eh??!! Programmazione zero, mi spiace dirlo....

in effetticonsiderando che negli ultimi 6/7 anni a Bari abbiam visto passare gente come................(completa tu a piacimento)

Quanti giorni di tempo ha l'amico per completare la frase?

Aspetta ce l'ho io la risposta....Rozzi che la Lazio ci prestò 3 anni fa.....ma si vede che era un cane giovane sempre legato perchè non fece un caz...o! :sedere:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27811
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Di Marzio - Bari, è fatta per l'arrivo di Floro Flores.

Messaggioda saverio67 » gio gen 19, 2017 13:19


CescoBari ha scritto:Beh, uno che dal 2013 ad oggi ha totalizzato 95 presenze tra Genoa, Sassuolo e Chievo realizzando la bellezza di 13 gol è un affarone :roll: . Dico io, un cane affamato più giovane no eh??!! Programmazione zero, mi spiace dirlo....

Affamato... mo.ci manca pure che ci mettiamo gente che non si mantiene in piedi.

E poi quando iniziano a sfamarsi ci lamentiamo. Se si mangiano i gol li chiamiamo bidoni. Se si mangiano i panzerotti li chiamiamo panzoni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti