spacer
     

Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

alex.bari93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: dom giu 07, 2009 19:28
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda alex.bari93 » gio gen 19, 2017 13:41


non più di 2 o 3 anni fa al sassuolo fece le fiamme ed era la prima alternativa al tridente berardi-zaza-sansone. il fatto che non giochi a verona non significa nulla, il chievo ha una determinata logica aziendale di preferire i giovani ai vecchietti (a meno che non si tratti di pellissier, che è una istituzione)..vi posso assicurare che floro ne vale 4 di inglese (per citarne uno che gli starebbe davanti nelle gerarchie)
"Mò e tu d vtond sì? Adò ste l'erva boun?" [Cit.]

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda Alex_decuba » gio gen 19, 2017 13:45


Arizona ha scritto:Prima di commentare attenderei l'ufficialità dal canale FC BARI 1908...


Infatti, io non mi esalterei visto che le trattative saltano per i motivi più assurdi....aspettiamo la firma, sperando sia la volta buona
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda mrbrown » gio gen 19, 2017 13:53


ucn1976delbariseguaci ha scritto:
luigenio ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Ben sette pagine.......ma lo abbiamo preso ? Non leggo nulla di ufficiale.

stanno tutti già all'aeroporto

Non vado per Gigiò, vado per Florò?

scusa il ritardo della risposta ma mi sono addormentato in tenda nel terminal. Comunque si, all'aeroporto si va sempre!

Ahahahaha

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda Alessio76 » gio gen 19, 2017 14:55


Floro flores verso Bari,su istagram dice:scegli sempre il cammino che sembra il .migliore anche se sembra il più difficile: l abitudine lo renderà presto piacevole

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda baresedoc85 » gio gen 19, 2017 15:20


alex.bari93 ha scritto:non più di 2 o 3 anni fa al sassuolo fece le fiamme ed era la prima alternativa al tridente berardi-zaza-sansone. il fatto che non giochi a verona non significa nulla, il chievo ha una determinata logica aziendale di preferire i giovani ai vecchietti (a meno che non si tratti di pellissier, che è una istituzione)..vi posso assicurare che floro ne vale 4 di inglese (per citarne uno che gli starebbe davanti nelle gerarchie)

in realtà il chievo adatta proprio una politica opposta, preferisce gente navigata ai giovani, in difesa sono tutti over35

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda Purple » gio gen 19, 2017 15:24


È già un giocatore del Bari, stop.Ve lo sto dicendo da ieri pomeriggio, scelta fatta direttamente dal giocatore dopo aver parlato con ds e mister.

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda pallino76 » gio gen 19, 2017 15:45


Ripeto spero di chiedere scusa ai tanti allenatori del forum sperando che bomber Floro possa illuminarmi e farmi gioire,ma a ieri quanti di voi avevano sfiorato minimamente l'idea di avere quest'ultimo in squadra?Io credo nessuno ma non perché impensabile il suo ingaggio ma a ieri nessuno di noi riteneva Floro Flores un'ottimo giocatore per alcuni come leggo il nuovo dio del calcio.L'anno scorso criticammo la società a fine campionato per averci regalato solo vecchietti prossimi alla pensione augurandoci di creare quest'anno una squadra di giovani disposti a sudare la maglia.E mo?Un colpo riuscito Brienza su mille andati a vuoto e con l:arrivo di Floro Flores tutti i ragionamenti dell'anno appena passato buttati nel cesso!!!Stam proprio arrapat ed è proprio vero che il barese ha la memoria corta.
Cmq benvenuto Floro Flores e fammi cambiare idea

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda Purple » gio gen 19, 2017 15:58


pallino76 ha scritto:Ripeto spero di chiedere scusa ai tanti allenatori del forum sperando che bomber Floro possa illuminarmi e farmi gioire,ma a ieri quanti di voi avevano sfiorato minimamente l'idea di avere quest'ultimo in squadra?Io credo nessuno ma non perché impensabile il suo ingaggio ma a ieri nessuno di noi riteneva Floro Flores un'ottimo giocatore per alcuni come leggo il nuovo dio del calcio.L'anno scorso criticammo la società a fine campionato per averci regalato solo vecchietti prossimi alla pensione augurandoci di creare quest'anno una squadra di giovani disposti a sudare la maglia.E mo?Un colpo riuscito Brienza su mille andati a vuoto e con l:arrivo di Floro Flores tutti i ragionamenti dell'anno appena passato buttati nel cesso!!!Stam proprio arrapat ed è proprio vero che il barese ha la memoria corta.
Cmq benvenuto Floro Flores e fammi cambiare idea

Visto che lo chiedi ti dico che io ieri pomeriggio mentre in molti ironizzavano ho scritto che invece era una affare praticamente fatto ed inoltre che per me è un ottimo acquisto, forse il migliore che potevamo permetterci.Poi il campo dirà se è stato l'acquisto giusto o no.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda baresedoc85 » gio gen 19, 2017 16:01


di certo non è un bomber, non è lo mai stato in carriera, poi si spera che visto il livello di questa serie B riesca a fare almeno 10-12 gol

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda red_roby » gio gen 19, 2017 16:07


Purple ha scritto:
pallino76 ha scritto:Ripeto spero di chiedere scusa ai tanti allenatori del forum sperando che bomber Floro possa illuminarmi e farmi gioire,ma a ieri quanti di voi avevano sfiorato minimamente l'idea di avere quest'ultimo in squadra?Io credo nessuno ma non perché impensabile il suo ingaggio ma a ieri nessuno di noi riteneva Floro Flores un'ottimo giocatore per alcuni come leggo il nuovo dio del calcio.L'anno scorso criticammo la società a fine campionato per averci regalato solo vecchietti prossimi alla pensione augurandoci di creare quest'anno una squadra di giovani disposti a sudare la maglia.E mo?Un colpo riuscito Brienza su mille andati a vuoto e con l:arrivo di Floro Flores tutti i ragionamenti dell'anno appena passato buttati nel cesso!!!Stam proprio arrapat ed è proprio vero che il barese ha la memoria corta.
Cmq benvenuto Floro Flores e fammi cambiare idea

Visto che lo chiedi ti dico che io ieri pomeriggio mentre in molti ironizzavano ho scritto che invece era una affare praticamente fatto ed inoltre che per me è un ottimo acquisto, forse il migliore che potevamo permetterci.Poi il campo dirà se è stato l'acquisto giusto o no.

LZ non sbaglia mai...... ora sotto con gli altri 3 arrivi :smoke:

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

alex.bari93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: dom giu 07, 2009 19:28
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda alex.bari93 » gio gen 19, 2017 16:09


baresedoc85 ha scritto:
alex.bari93 ha scritto:non più di 2 o 3 anni fa al sassuolo fece le fiamme ed era la prima alternativa al tridente berardi-zaza-sansone. il fatto che non giochi a verona non significa nulla, il chievo ha una determinata logica aziendale di preferire i giovani ai vecchietti (a meno che non si tratti di pellissier, che è una istituzione)..vi posso assicurare che floro ne vale 4 di inglese (per citarne uno che gli starebbe davanti nelle gerarchie)

in realtà il chievo adatta proprio una politica opposta, preferisce gente navigata ai giovani, in difesa sono tutti over35

questo vale solo per la difesa, infatti è da sempre una squadra che preferisce puntare sulla fase difensiva e sul contropiede (anche se maran è un po' più offensivo dei vari corini,di carlo precedenti), e per far ciò ti serve una difesa esperta. ma in attacco fidati che hanno puntato su inglese (che per me è veramente scarso) e solo ora dato che sta facendo pena si stanno salvando con pellissier titolare. floro flores è chiaramente in esubero. e' un po lo stesso discorso di stendardo all'atalanta (che esaspera il concetto del puntare sui giovani) che pur essendo un ottimo difensore è stato mandato via in malomodo perchè ormai ultratrentenne.
"Mò e tu d vtond sì? Adò ste l'erva boun?" [Cit.]

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda oban67 » gio gen 19, 2017 16:10


red_roby ha scritto:LZ non sbaglia mai
Non chi comincia ma quel che persevera

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda IL TUFO » gio gen 19, 2017 16:25


domod86 ha scritto:un lusso per la serie B :lol:



Così rubi il l lavoro ai giornalisti della gazzetta!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Bari il colpo in attacco è Floro Flores?

Messaggioda Sal » gio gen 19, 2017 16:36


kusmi ha scritto:In serie B Floro Flores è agli stessi livelli di Pazzini all'hellas

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti