spacer
     

Dalla regia dicono che.....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda UCN72 » gio feb 02, 2017 19:11


Tuco ha scritto:
UCN72 ha scritto:Abbiamo capito quale sarà il tormentone per le eventuali mancate vittorie del Bari...
Ci serviva Cigarini...
A proposito, ma Greco che è appena arrivato farà il magazziniere...??? :risata:

ma e' tanto difficile ammettere di aver scritto una boiata dicendo che cigarini non e' un regista e per giunta che ha piedi educati?
inutile girare le frittate, ti cascano comunque per terra.


A parte il fatto che possiamo anche avere opinioni differenti sui giocatori e non è detto che se tu o altri consideriate Cigarini l'erede di Platini, lo debba considerare tale anch'io...
Basha è un numero 8 da sempre e tu, ad esempio non lo consideri un regista e non ho mica scritto che scrivi boiate solo perchè non la pensi come me su Cigarini...
A meno che mi vuoi far credere che il calcio sia una scienza esatta...
Stammi bene.
BARESE A VITA

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda baresedoc85 » gio feb 02, 2017 19:15


il calcio non è una scienza esatta ma le caratteristiche si

così come galano è un'ala
floro flores una punta
maniero una punta
cassani un terzino
morleo un terzino

basha non è un regista, cigarini si

e nel calcio regista vuol dire una sola cosa

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda UCN72 » gio feb 02, 2017 19:17


baresedoc85 ha scritto:il calcio non è una scienza esatta ma le caratteristiche si

così come galano è un'ala
floro flores una punta
maniero una punta
cassani un terzino
morleo un terzino

basha non è un regista, cigarini si

e nel calcio regista vuol dire una sola cosa


ma tu vin a fè u professo' k me...???
pettinati la cresta...
sind a me...
BARESE A VITA

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Miky88 » gio feb 02, 2017 19:21


Basta litigare....uscite la lista svincolati!!!! :D :D :D
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5268
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda mivienedavomitare » gio feb 02, 2017 19:24


baresedoc85 ha scritto:il calcio non è una scienza esatta ma le caratteristiche si

così come galano è un'ala
floro flores una punta
maniero una punta
cassani un terzino
morleo un terzino

basha non è un regista, cigarini si

e nel calcio regista vuol dire una sola cosa

Dovresti specificare che tipo di regista......regista basso o regista avanzato (il famoso trequartista dietro le punte).
Penso che vi riferiate al famoso play basso......ad esempio Fossati o Viola.
Con tutto il rispetto, vorrei farvi notare che sono moltissime le squadre di A e B che giocano e bene, senza il regista basso.

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Rafè » gio feb 02, 2017 19:28


baresedoc85 ha scritto:nessun tormentone, basta dire che le cose come stanno, cigarini è un regista, stop

greco NON è un regista, greco è una mezz'ala tecnica, non vedremo mai greco davanti la difesa perhcè non è quello il suo ruolo, anzi speriamo di vederlo in campo quanto prima visto che avremo bisogno della sua tecnica

Proprio adesso un amico vicino alla società del Verona mi ha detto che Greco non è una mezzala. E' il classico centrale che sa interdire e sa trasformare l'azione difensiva in offensiva.
Mi ha detto che per lui è un ottimo giocatore, ma un po' lento altrimenti avrebbe fatto molta più strada.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda baresedoc85 » gio feb 02, 2017 19:33


UCN72 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:il calcio non è una scienza esatta ma le caratteristiche si

così come galano è un'ala
floro flores una punta
maniero una punta
cassani un terzino
morleo un terzino

basha non è un regista, cigarini si

e nel calcio regista vuol dire una sola cosa


ma tu vin a fè u professo' k me...???
pettinati la cresta...
sind a me...

perchè tu chi saresti?

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda baresedoc85 » gio feb 02, 2017 19:39


Rafè ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:nessun tormentone, basta dire che le cose come stanno, cigarini è un regista, stop

greco NON è un regista, greco è una mezz'ala tecnica, non vedremo mai greco davanti la difesa perhcè non è quello il suo ruolo, anzi speriamo di vederlo in campo quanto prima visto che avremo bisogno della sua tecnica

Proprio adesso un amico vicino alla società del Verona mi ha detto che Greco non è una mezzala. E' il classico centrale che sa interdire e sa trasformare l'azione difensiva in offensiva.
Mi ha detto che per lui è un ottimo giocatore, ma un po' lento altrimenti avrebbe fatto molta più strada.

io ricordo che greco ha sempre giocato più avanzato e non davanti la difesa... in un 433 dove lo metti?

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Rafè » gio feb 02, 2017 19:47


baresedoc85 ha scritto:
Rafè ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:nessun tormentone, basta dire che le cose come stanno, cigarini è un regista, stop

greco NON è un regista, greco è una mezz'ala tecnica, non vedremo mai greco davanti la difesa perhcè non è quello il suo ruolo, anzi speriamo di vederlo in campo quanto prima visto che avremo bisogno della sua tecnica

Proprio adesso un amico vicino alla società del Verona mi ha detto che Greco non è una mezzala. E' il classico centrale che sa interdire e sa trasformare l'azione difensiva in offensiva.
Mi ha detto che per lui è un ottimo giocatore, ma un po' lento altrimenti avrebbe fatto molta più strada.

io ricordo che greco ha sempre giocato più avanzato e non davanti la difesa... in un 433 dove lo metti?

Oh, io non l'ho mai visto giocare! Se mi dice che gioca nel cerchio di cc, io questo posso riportare.
Evidentemente aveva anche capacità d'impostazione, adesso bisogna anche vedere come sta...visto che era un po' lento anche prima.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda u'mang » gio feb 02, 2017 19:54


anche se non è un regista classico (e di certo non lo è), credo che abbia le qualità per ricoprire un po' tutti i ruoli del centrocampo. stiamo parlando di un giocatore 30enne,dunque relativamente giovane, che ha fatto la Champions con la Roma e col quell'altra squadra greca che non ricordo se sia l'Olympoacos o il Panathinaikos
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda sanderm » gio feb 02, 2017 20:05


La parola play maker non si usa più?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda sanderm » gio feb 02, 2017 20:06


u'mang ha scritto:anche se non è un regista classico (e di certo non lo è), credo che abbia le qualità per ricoprire un po' tutti i ruoli del centrocampo. stiamo parlando di un giocatore 30enne,dunque relativamente giovane, che ha fatto la Champions con la Roma e col quell'altra squadra greca che non ricordo se sia l'Olympoacos o il Panathinaikos


Ha fatto o ha giocato?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda u'mang » gio feb 02, 2017 20:24


sanderm ha scritto:
u'mang ha scritto:anche se non è un regista classico (e di certo non lo è), credo che abbia le qualità per ricoprire un po' tutti i ruoli del centrocampo. stiamo parlando di un giocatore 30enne,dunque relativamente giovane, che ha fatto la Champions con la Roma e col quell'altra squadra greca che non ricordo se sia l'Olympoacos o il Panathinaikos


Ha fatto o ha giocato?

ha giocato e anche segnato
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Miky88 » gio feb 02, 2017 20:42


u'mang ha scritto:
sanderm ha scritto:
u'mang ha scritto:anche se non è un regista classico (e di certo non lo è), credo che abbia le qualità per ricoprire un po' tutti i ruoli del centrocampo. stiamo parlando di un giocatore 30enne,dunque relativamente giovane, che ha fatto la Champions con la Roma e col quell'altra squadra greca che non ricordo se sia l'Olympoacos o il Panathinaikos

Ha fatto o ha giocato?

ha giocato e anche segnato

Olympiacos
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18479
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Tuco » gio feb 02, 2017 22:19


UCN72 ha scritto:
Tuco ha scritto:
UCN72 ha scritto:Abbiamo capito quale sarà il tormentone per le eventuali mancate vittorie del Bari...
Ci serviva Cigarini...
A proposito, ma Greco che è appena arrivato farà il magazziniere...??? :risata:

ma e' tanto difficile ammettere di aver scritto una boiata dicendo che cigarini non e' un regista e per giunta che ha piedi educati?
inutile girare le frittate, ti cascano comunque per terra.


A parte il fatto che possiamo anche avere opinioni differenti sui giocatori e non è detto che se tu o altri consideriate Cigarini l'erede di Platini, lo debba considerare tale anch'io...
Basha è un numero 8 da sempre e tu, ad esempio non lo consideri un regista e non ho mica scritto che scrivi boiate solo perchè non la pensi come me su Cigarini...
A meno che mi vuoi far credere che il calcio sia una scienza esatta...
Stammi bene.

Da dove eravamo partiti?Ah già dal fatto che la società non ha preso un regista perché forse non serve perché Colantuono non lo usa.Peccato che per 4 anni a Bergamo Cigarini era il play da cui passavano tutti i palloni e che sia considerato unanimemente un regista di ruolo nella maniera più classica.C'è bisogno di scomodare Michel per inanellare un'altra figuraccia?E per quale motivo, per fare come al solito l'elogio a Giancaspro?
Guarda, io non sono un fissato del regista, il Bari di Conte che credo qualcosina di piacevole forse ce l'ha fatta vedere, non aveva un regista eppure quella squadra era un orchestra.
Quindi ricapitoliamo, sostenere boiate pur giustificare un mancato aquisto-Lodi e Di Gennaro sono stati cercati comunque-non va bene e fa scadere nel ridicolo, discutere opinabilmente e legittimamente se sia utile o meno quel tipo di giocatore invece fa parte delle discussioni e qui puoi scrivere giustamente quel che tu ritieni più opportuno.

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti