spacer
     

Dalla regia dicono che.....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Tuco » ven feb 03, 2017 14:55


UCN72 ha scritto:
Tuco ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:
UCN72 ha scritto:
Tuco ha scritto:
UCN72 ha scritto:Abbiamo capito quale sarà il tormentone per le eventuali mancate vittorie del Bari...
Ci serviva Cigarini...
A proposito, ma Greco che è appena arrivato farà il magazziniere...??? :risata:

ma e' tanto difficile ammettere di aver scritto una boiata dicendo che cigarini non e' un regista e per giunta che ha piedi educati?
inutile girare le frittate, ti cascano comunque per terra.


A parte il fatto che possiamo anche avere opinioni differenti sui giocatori e non è detto che se tu o altri consideriate Cigarini l'erede di Platini, lo debba considerare tale anch'io...
Basha è un numero 8 da sempre e tu, ad esempio non lo consideri un regista e non ho mica scritto che scrivi boiate solo perchè non la pensi come me su Cigarini...
A meno che mi vuoi far credere che il calcio sia una scienza esatta...
Stammi bene.

Da dove eravamo partiti?Ah già dal fatto che la società non ha preso un regista perché forse non serve perché Colantuono non lo usa.Peccato che per 4 anni a Bergamo Cigarini era il play da cui passavano tutti i palloni e che sia considerato unanimemente un regista di ruolo nella maniera più classica.C'è bisogno di scomodare Michel per inanellare un'altra figuraccia?E per quale motivo, per fare come al solito l'elogio a Giancaspro?
Guarda, io non sono un fissato del regista, il Bari di Conte che credo qualcosina di piacevole forse ce l'ha fatta vedere, non aveva un regista eppure quella squadra era un orchestra.
Quindi ricapitoliamo, sostenere boiate pur giustificare un mancato aquisto-Lodi e Di Gennaro sono stati cercati comunque-non va bene e fa scadere nel ridicolo, discutere opinabilmente e legittimamente se sia utile o meno quel tipo di giocatore invece fa parte delle discussioni e qui puoi scrivere giustamente quel che tu ritieni più opportuno.


Era di sicuro un'orchestra, ma credo che avesse in Donda un regista a tutti gli effetti.

La sinfonia la suoniamo nel ritorno con Gazzi-De Vezze, il buon Donda fece una ventina di presenze in totale per lo più concentrate nel girone di andata.



Sarai informatissimo su Cigarini, ma sul più bel Bari, anche di qualche anno fa hai ricordi sbiaditi...
I massimi protagonisti del girone di ritorno furono praticamente 3: i nuovi Guberti e Kutuzov e appunto Donda che disputò un grandissimo girone di ritorno diventando titolare fisso(tranne un breve periodo di infortunio) a discapito di De Vezze...
Ald ca 20 presenze in totale...
Preferisco fare figuracce su Cigarini che non sul nostro Bari... :wink:

Lo vedi che ti fai del male da solo?Mi costringi ad andare a spulciare proprio per vedere quanto sbiaditi sono i ricordi e...... e viene fuori che nel ritorno Donda conta a malapena 12 presenze su 21 partite mentre sono 14 su 21 quelle nel girone d'andata.Il tutto incluse quelle dalla panchina.Allora Ucn72, io direi di chiuderla qui visto che davanti ai numeri che grosso modo ricordavo( sebbene fossero distribuite più equamente di quanto ricordarsi cosa di cui non ho problemi a fare ammenda), dovremmo avere la decenza di finirla per non ammorbare il prossimo che della nostra querelle giustamente se ne fotte.E comunque la cosa più comica di questo scambio è che ho citato l'esempio Gazzi-de vezze proprio per soccorrere la tua ipotesi sul mancato regista, ma l'agonismo dialettico ti ha fatto perdere di vista il succo della questione.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda censured » sab feb 04, 2017 7:52


e cmq era Donda il titolare e nn certo De vezze ke nn suonava nessuna sinfonia a mio modesto parere e se nn fosse stato x quelle ginokkia traballanti avremmo corso il serio riskio d nn poter vedere Almiron con la ns maglia.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Xavier » mar feb 07, 2017 16:58


censured ha scritto:e cmq era Donda il titolare e nn certo De vezze ke nn suonava nessuna sinfonia a mio modesto parere e se nn fosse stato x quelle ginokkia traballanti avremmo corso il serio riskio d nn poter vedere Almiron con la ns maglia.
:smoke:

donda era titolare quando nn eravamo offensivi sulle fasce ;)

con guberti e kutuzov conte decise di fare muro con de vezze gazzi per avere equilibrio
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

ch3gh3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 240
Iscritto il: lun ago 29, 2005 10:23
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda ch3gh3 » lun apr 10, 2017 12:47


uppete :D

ora che abbiamo capito il vero ruolo di Greco (magazziniere?), per l'anno prossimo è possibile avere un REGISTA? possibilmente di ruolo, non rotto e lontano dagli anta.
#SSM

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti