spacer
     

pareri su dellafiore...

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Onlybari1410

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3712
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:10
Località: Bari
Highscores: 0

pareri su dellafiore...

Messaggioda Onlybari1410 » mer lug 23, 2014 9:15


leggendo da più parti l'interesse del bari per questo difensore centrale svincolato dal siena e acclamato più volte in questo forum....come possibile perno centrale della difesa biancorossa, mi sono imbattuto nella ricerca di pareri su questo difensore e.....notando il suo palmares ho notato che questo difensore negli ultimi 4 anni ha totalizzato la "bellezza" di 53 presenze...

nell'ultima stagione a siena ha giocato soltanto 13 volte su 42 partite......; non volendo fare il disfattista o l'ignorante in materia.....ma secondo voi un suo eventuale acquisto (prossimo ai 29 anni, quindi non proprio un giovincello) ci farebbe fare davvero un salto di qualità in difesa.....qualcuno lo conosce di più...l'ha mai visto giocare....o si basa solo sul "nome"??

come mai così poche presenze anche in tutti questi anni? infortuni? scarse prestazioni?

fatto sta che a primo impatto preferirei a questo punto un bianchetti o un ligi a questo difensore che secondo me ha solo il "nome" e forse un buon procuratore.
Immagine

fantacalcio24

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio mar 27, 2014 17:01
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda fantacalcio24 » mer lug 23, 2014 9:19


E' un giocatore che a mio parere non eccelle ma ha dalla sua esperienza accumulata tra a e b. A mio parere non farà fare il salto di qualità alla nostra difesa..

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19002
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda grande fratello » mer lug 23, 2014 9:27


Scusate ma secondo voi chi ci può far fare il salto di qualità? Ora dellafiore non é buono...ha 28 anni...leggo cose assurde

Onlybari1410

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3712
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:10
Località: Bari
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda Onlybari1410 » mer lug 23, 2014 9:29


ha 28 anni....infatti chiedevo a voi? l'avete mai visto giocare? o vi basate solo sul nome? come mai ha giocato così poco in questi 4 anni?

se poi dobbiamo dire che è forte solo perchè si chiama dellafiore e proviene dalle giovanili dell'inter è un altro fatto.....ma io dati alla mano ho chiesto questo: un giocatore che l'anno scorso è sceso in campo 13 volte secondo voi ci fa fare il salto di qualità?
Immagine

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: R: pareri su dellafiore...

Messaggioda u'mang » mer lug 23, 2014 9:31


francamente non conosco il motivo per le sue poche presenze. però lo ritengo cmq un buon giocatore, e visto che sarebbe pure a parametro zero....
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Marcoffie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 2:01
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda Marcoffie » mer lug 23, 2014 9:32


Finalmente qualcuno che ha messo i tifosi di fronte all'evidenza dei numeri.

Da quattro anni il giocatore in questione viaggia alla media di poco più di 10 presenze l'anno. Oggettivamente non pare una prima scelta delle ultime squadre in cui ha militato. Perchè dovrebbe esserlo per il Bari?

Qui non si fa polemica ma si vuole solo capire in base a quali argomenti - possibilmente tecnico-tattici - il giocatore sarebbe una pedina da non lasciarsi scappare.
Sono nato mentre Scarrone trasformava un rigore contro il Redditch!

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda Aldolig. » mer lug 23, 2014 9:32


grande fratello ha scritto:Scusate ma secondo voi chi ci può far fare il salto di qualità? Ora dellafiore non é buono...ha 28 anni...leggo cose assurde


Della Fiore è sicuramente un buon giocatore,ma non da salto di qualità a mio modesto parere.
14 Febbraio 1971

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda oronzo canà » mer lug 23, 2014 9:33


Della fiore ha avuto tanti infortuni che ne hanno frenato la carriera

fantacalcio24

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio mar 27, 2014 17:01
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda fantacalcio24 » mer lug 23, 2014 9:35


grande fratello ha scritto:Scusate ma secondo voi chi ci può far fare il salto di qualità? Ora dellafiore non é buono...ha 28 anni...leggo cose assurde


Oh senti non è che perche tu la pensi così, deve essere per forza così, se non erro questo è un forum.... e ognuno dice la sua!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15408
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda c' caus » mer lug 23, 2014 9:38


Andate a vedere qui e constaterete che negli ultimi anni - 50 partite in 3 anni ha giocato proprio poco (cambiando 5 squadre).
Se dobbiamo fare numero va bene altrimenti Bianchetti tutta la vita. Certo è scontato ma accanto ad uno esperto come Rossini metterei un giovane. Forse gli preferirei Chiosa. Ma mi fido di Mangia e Antonelli.

http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Hern ... Dellafiore
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda Aldolig. » mer lug 23, 2014 9:39


c' caus ha scritto:Andate a vedere qui e constaterete che negli ultimi anni - 50 partite in 3 anni ha giocato proprio poco (cambiando 5 squadre).
Se dobbiamo fare numero va bene altrimenti Bianchetti tutta la vita. Certo è scontato ma accanto ad uno esperto come Rossini metterei un giovane. Forse gli preferirei Chiosa. Ma mi fido di Antonelli.

http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Hern ... Dellafiore


Io rivoglio DIEGO POLENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
14 Febbraio 1971

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15408
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda c' caus » mer lug 23, 2014 9:40


Aldolig. ha scritto:
c' caus ha scritto:Andate a vedere qui e constaterete che negli ultimi anni - 50 partite in 3 anni ha giocato proprio poco (cambiando 5 squadre).
Se dobbiamo fare numero va bene altrimenti Bianchetti tutta la vita. Certo è scontato ma accanto ad uno esperto come Rossini metterei un giovane. Forse gli preferirei Chiosa. Ma mi fido di Antonelli.

http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Hern ... Dellafiore


Io rivoglio DIEGO POLENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.


Secondo me Polenta non piace a Mangia.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Onlybari1410

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3712
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:10
Località: Bari
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda Onlybari1410 » mer lug 23, 2014 9:40


infatti....io ho messo i numeri senza partire prevenuto come molti fanno in questo forum.....e già la risposta di oronzo canà è una spiegazione.....e cioè che questo giocatore come ci sta dicendo è frenato da infortuni.......e secondo me (mi potrei e spero di sbagliarmi) se prendiamo tale difensore ci potremmo prendere un pacco clamoroso.....e si sa, in serie b se non hai una difesa solida non vai da nessuna parte.....
Immagine

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda oronzo canà » mer lug 23, 2014 9:41


Per una pronta risalita in A
La migliore coppia difensiva sarebbe questa


http://it.m.wikipedia.org/wiki/Emmanuel_Osei
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Diego_Polenta

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: pareri su dellafiore...

Messaggioda Aldolig. » mer lug 23, 2014 9:41


c' caus ha scritto:
Aldolig. ha scritto:
c' caus ha scritto:Andate a vedere qui e constaterete che negli ultimi anni - 50 partite in 3 anni ha giocato proprio poco (cambiando 5 squadre).
Se dobbiamo fare numero va bene altrimenti Bianchetti tutta la vita. Certo è scontato ma accanto ad uno esperto come Rossini metterei un giovane. Forse gli preferirei Chiosa. Ma mi fido di Antonelli.

http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Hern ... Dellafiore


Io rivoglio DIEGO POLENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.


Secondo me Polenta non piace a Mangia.


Amico mio,è un azzardo cambiare i due centrali contestualmente.Secondo me ne potrebbe risentire tutto l'assetto difensivo.
14 Febbraio 1971

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti