spacer
     

Comunicato ufficiale:arriva marangon...

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrĂ !

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
LocalitĂ : Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda Mortadella » gio lug 17, 2014 14:29


Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17463
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda Donda.22 » gio lug 17, 2014 14:35


Buon giorno a tutti i miei amici tifosi del Bari. In accordo con il Presidente Gianluca Paparesta, abbiamo deciso che il doppio incarico non poteva essere sufficiente per la costruzione di un grande Club come FC Bari 1908 vuole essere. Al posto mio arriverà Alberto Marangon, un mio carissimo amico, grande professionista, con un’esperienza di qualità in diverse società. Il mio ruolo a Bari resterà quello della grande amica che ci sarà sempre, per consigli, suggerimenti ecc. Soprattutto sarà il ruolo di una tifosa che ha imparato a conoscere in poco tempo tutta la grande passione che lega la città alla squadra. Per me sarà sempre un privilegio essere a disposizione della Bari e di Gianluca Paparesta, persona che stimo e ammiro profondamente, e di tutto il suo staff. Però una raccomandazione: restiamo in contatto!
Silvia Berti
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17463
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda Donda.22 » gio lug 17, 2014 14:36


secondo me Paparesta l'ha mandata male... supposizione :roll:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
LocalitĂ : Bari Carrassy
Highscores: 20

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » gio lug 17, 2014 14:39


Donda.22 ha scritto:Buon giorno a tutti i miei amici tifosi del Bari. In accordo con il Presidente Gianluca Paparesta, abbiamo deciso che il doppio incarico non poteva essere sufficiente per la costruzione di un grande Club come FC Bari 1908 vuole essere. Al posto mio arriverà Alberto Marangon, un mio carissimo amico, grande professionista, con un’esperienza di qualità in diverse società. Il mio ruolo a Bari resterà quello della grande amica che ci sarà sempre, per consigli, suggerimenti ecc. Soprattutto sarà il ruolo di una tifosa che ha imparato a conoscere in poco tempo tutta la grande passione che lega la città alla squadra. Per me sarà sempre un privilegio essere a disposizione della Bari e di Gianluca Paparesta, persona che stimo e ammiro profondamente, e di tutto il suo staff. Però una raccomandazione: restiamo in contatto!
Silvia Berti


ma v.affangul
Ultima modifica di POTERE BIANCOROSSO il gio lug 17, 2014 14:40, modificato 1 volta in totale.
ciao Piero!

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5367
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
LocalitĂ : quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda tonino lalalla » gio lug 17, 2014 14:39


silvia berti.....va cacc a marr!!
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
LocalitĂ : Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda Mortadella » gio lug 17, 2014 14:42


Buona vita......
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8096
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda lacrimeamare » gio lug 17, 2014 14:44


sì Silvia aggiornaci sulle condizioni meteo di Istanbul per favore
Una raccomandazione però: riferisci a Cesare che i turchi non sono come gli italiani .... lì volano i buffettoni e chissà cos'altro, per cui occhi aperti
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
LocalitĂ : BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda gianlar » gio lug 17, 2014 14:48


si ma nu vlim l giocatur.... sim capit che do so tutt dirigent... e l soldat??
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14980
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
LocalitĂ : BAAAAR
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » gio lug 17, 2014 14:51


prandelli farĂ  cacare al galatasary

non lo dico per la questione berti...me lo sento..non è un allenatore adatto a quel tipo di pressione..
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
LocalitĂ : Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda Mr. Libidine » gio lug 17, 2014 15:16


gianlar ha scritto:si ma nu vlim l giocatur.... sim capit che do so tutt dirigent... e l soldat??



Adaver'....mo je' ...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6147
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda johnnyUK » gio lug 17, 2014 15:31


POTERE BIANCOROSSO ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Buon giorno a tutti i miei amici tifosi del Bari. In accordo con il Presidente Gianluca Paparesta, abbiamo deciso che il doppio incarico non poteva essere sufficiente per la costruzione di un grande Club come FC Bari 1908 vuole essere. Al posto mio arriverà Alberto Marangon, un mio carissimo amico, grande professionista, con un’esperienza di qualità in diverse società. Il mio ruolo a Bari resterà quello della grande amica che ci sarà sempre, per consigli, suggerimenti ecc. Soprattutto sarà il ruolo di una tifosa che ha imparato a conoscere in poco tempo tutta la grande passione che lega la città alla squadra. Per me sarà sempre un privilegio essere a disposizione della Bari e di Gianluca Paparesta, persona che stimo e ammiro profondamente, e di tutto il suo staff. Però una raccomandazione: restiamo in contatto!
Silvia Berti


ma v.affangul



Per un po' sono stato preso dal panico ma dopo questa dichiarazione di disponibilita' per suggerimenti, consigli, contatti, ecc. posso rilassarmi :) Il pericolo e' scampato ed il nostro progetto non soffrira' a causa della partenza della Berti :yeah:
Grazie Silvia e tanti auguri per il tuo faticosissimo e difficile lavoro per cercare di giustificare con I turchi gli insuccessi di Mr. Brandelli :)

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6147
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda johnnyUK » gio lug 17, 2014 15:35


ucn1976delbariseguaci ha scritto:prandelli farĂ  cacare al galatasary

non lo dico per la questione berti...me lo sento..non è un allenatore adatto a quel tipo di pressione..


Dalla posizione che assume durante le partite direi che forse hai ragione: sembra che gli scappi durante le partite :shock:

Mino lo Zar

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 196
Iscritto il: ven ago 26, 2011 0:09
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda Mino lo Zar » gio lug 17, 2014 15:49


POTERE BIANCOROSSO ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Buon giorno a tutti i miei amici tifosi del Bari. In accordo con il Presidente Gianluca Paparesta, abbiamo deciso che il doppio incarico non poteva essere sufficiente per la costruzione di un grande Club come FC Bari 1908 vuole essere. Al posto mio arriverà Alberto Marangon, un mio carissimo amico, grande professionista, con un’esperienza di qualità in diverse società. Il mio ruolo a Bari resterà quello della grande amica che ci sarà sempre, per consigli, suggerimenti ecc. Soprattutto sarà il ruolo di una tifosa che ha imparato a conoscere in poco tempo tutta la grande passione che lega la città alla squadra. Per me sarà sempre un privilegio essere a disposizione della Bari e di Gianluca Paparesta, persona che stimo e ammiro profondamente, e di tutto il suo staff. Però una raccomandazione: restiamo in contatto!
Silvia Berti


ma v.affangul
...e questo è gravissimo.


Forzaaa la Bari alee!
Cantoo, vivo per teee!
Io non mollerooo..... son biancorosso,
E mai ti lasceròooooooo!!!

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6440
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
LocalitĂ : Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Comunicato ufficiale:arriva marangon...

Messaggioda koma » gio lug 17, 2014 16:05


Silvia Berti a me il kebab senza scipolla e fè mètt u pikkand p favàààh
God's in his Heaven, All's right with the world

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti