spacer
     

Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Sondaggio concluso il mer lug 23, 2014 8:53

SI
75
77%
NO
22
23%
 
Voti totali : 97

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda la bomba » mer lug 16, 2014 8:53


Clamorosa la notizia di questa mattina relativa al mercato della Bari.
Sembra infatti che dal toro potrebbe tornare a Bari Alessandro Gazzi, finito ai margini della squadra granata dopo le vicende del calcio scommesse.
Siete favorevoli ad un ritorno a Bari di Gazzi?
Parliamone insieme.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

aranbenjio978

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 602
Iscritto il: ven ago 04, 2006 14:27
Località: Vicino Auchan di Casamassima
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda aranbenjio978 » mer lug 16, 2014 8:55


No!
Saremo in ogni istante i Fieri del Levante.....

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3077
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda Aragorn73 » mer lug 16, 2014 8:57


Assolutamente si...
Caputo si e Gazzi no?????
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda la bomba » mer lug 16, 2014 8:58


Il valore tecnico di Gazzi credo sia fuori discussione, in B poi farebbe sicuramente la differenza.
Però, sarebbe per me un ritorno ad un passato che forse a Bari è giusto cancellare....
Discorso che onestamente è valso anche quando abbiamo parlato dei vari Barreto, Almiron ecc... e che per quanto mi riguarda dovrebbe valere anche per Caputo.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

sarum

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 130
Iscritto il: mer set 14, 2005 11:43
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda sarum » mer lug 16, 2014 8:58


Credo che stimi male l'intelligenza e l'educazione di chi partecipa al forum per porre questa domanda. ti malediranno i soliti vandali. A me Gazzi va benissimo, come mi va bene Gillet.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda la bomba » mer lug 16, 2014 8:59


Aragorn73 ha scritto:Assolutamente si...
Caputo si e Gazzi no?????



Infatti secondo me la riconferma di Caputo non è stata una buona cosa, figuriamoci poi ridargli la fascia di capitano.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda la bomba » mer lug 16, 2014 9:04


sarum ha scritto:Credo che stimi male l'intelligenza e l'educazione di chi partecipa al forum per porre questa domanda. ti malediranno i soliti vandali. A me Gazzi va benissimo, come mi va bene Gillet.



e perchè?
Io credo nella buona fede di Gillet ad esempio, ma se il discorso del "no" al passato vale per uno, allora vale per tutti.
Barreto ad esempio sul suo profilo fb più volte si è augurato di poter tornare a giocare a Bari..però?
E' un discorso semplice e complicato allo stesso tempo.
E' chiaro che Gazzi sarebbe un acquisto esagerato soprattutto per la B per il suo valore tecnico, ma non dimentichiamo che il "miracolo" Bari dello scorso anno nasce innanzitutto dalle facce pulite di ragazzi come Sciaudone, Galano, Ceppitelli, Sabelli, ecc..
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda Cavi » mer lug 16, 2014 9:06


Io li farei tornare tutti. Andrea Masiello compreso. A patto che non abbiano contratto e che non percepiscano alcuna retribuzione fino a quando non ci riportano in serie A. In sostanza, farli rimanere fino a quando non ci "ripagano" del torto subito.
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda Aldolig. » mer lug 16, 2014 9:08


Voglio davvero bene ad Alessandro Gazzi e lo considero una brava persona e un buonissimo giocatore.Sinceramente però,non vorrei tornasse a BARI.
14 Febbraio 1971

aranbenjio978

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 602
Iscritto il: ven ago 04, 2006 14:27
Località: Vicino Auchan di Casamassima
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda aranbenjio978 » mer lug 16, 2014 9:11


Qui nessuno ha visto nessuno sapeva, tutti santi! Prendiamoci pure A. Masiello!
Saremo in ogni istante i Fieri del Levante.....

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda la bomba » mer lug 16, 2014 9:14


aranbenjio978 ha scritto:Qui nessuno ha visto nessuno sapeva, tutti santi! Prendiamoci pure A. Masiello!


appunto..
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda Pippo86 » mer lug 16, 2014 9:17


Baresi dalla memoria corta, rabbrividisco a leggere i vostri post...Gazzi, Barreto, Gillet, Almiron...nessuno sapeva nulla. Andate su youtube e rivedetevi Bari Lecce.
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

Colino 18

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4993
Iscritto il: gio apr 24, 2014 11:29
Highscores: 0

Re: R: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda Colino 18 » mer lug 16, 2014 9:17


BASTA COL PASSATO.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE

RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.

Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.

Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23353
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda red_roby » mer lug 16, 2014 9:20


io sono del parere che nessuno, dico nessuno, di quelli che erano in rosa in quella stagione (Caputo escluso quindi) deve più vestire la maglia del Bari.
E piuttosto che pagare un signor ingaggio a Gazzi (bravissimo ragazzo per carità) ma senza palle, preferisco che Antonelli vada in giro a prendere giocatori di categoria con voglia di emergere e tanta fame addosso!
ALLahSS U BBar

Prossimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti