spacer
     

Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi di.

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Any Given Sunday

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:16
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda Any Given Sunday » gio lug 10, 2014 10:54


Ma pure tre... I due centrali e boackye... E sai che goduria!!!

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

elfo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1355
Iscritto il: mar ott 26, 2004 21:20
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda elfo » gio lug 10, 2014 10:58


andare in ritiro con lo squadrone sarebbe un sogno! dai tempi della b di fascetti che non ci succede!
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda Mortadella » gio lug 10, 2014 10:59


Non si sanno ancora i nomi.Se riesco a sapere qualcosa ve lo dico subito.
p.s.una preghiera......non fate diventare questo post una latrina con la famosa storia di convinti
e non convinti sull'operato di paparesta.
Alla fine siete tutti tifosi della stessa squadra.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Caputoski87

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab giu 22, 2013 9:56
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda Caputoski87 » gio lug 10, 2014 11:01


Michele secondo tmw un obiettivo concreto di Mangia è Contini, difensore centrale ex Atalanta, sai qualcosa a riguardo?

barifantasy

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: ven set 29, 2006 20:07
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda barifantasy » gio lug 10, 2014 11:07


Daje antonelli regalaci questi 5 colpi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Robbie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven lug 11, 2008 15:50
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda Robbie » gio lug 10, 2014 11:16


Caputoski87 ha scritto:Michele secondo tmw un obiettivo concreto di Mangia è Contini, difensore centrale ex Atalanta, sai qualcosa a riguardo?


Ne dubito fortemente....

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda Mortadella » gio lug 10, 2014 11:17


Caputoski87 ha scritto:Michele secondo tmw un obiettivo concreto di Mangia è Contini, difensore centrale ex Atalanta, sai qualcosa a riguardo?

mi sa che e' vekkio contini...
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15158
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda c' caus » gio lug 10, 2014 11:22


lukinobiancorosso xsempre ha scritto:
c' caus ha scritto:Bene anzi benone. Spero non siano tutti prestiti secchi.


ancor prima di farli i colpi c'è già chi muove critiche...è assurdo ma vogliamo dare il tempo di farli e poi al massimo giudicare?


Prego? Se ho capito bene, per te questo post è una critica. Se così è mi sa che tu soffri di manie di persecuzione.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda molfettese » gio lug 10, 2014 11:25


Mortadella ha scritto:
Caputoski87 ha scritto:Michele secondo tmw un obiettivo concreto di Mangia è Contini, difensore centrale ex Atalanta, sai qualcosa a riguardo?

mi sa che e' vekkio contini...

34 anni

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda molfettese » gio lug 10, 2014 11:31


ATAHOTEL EXECUTIVE - Bari, nel mirino l'atalantino Contini
10.07.2014 11.51 di Pietro Lazzerini articolo letto 2940 volte
Fonte: Antonio Vitiello

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com presso l'Ata Hotel Executive di Milano, nel corso della prossima estate Matteo Contini lascerà l'Atalanta. Il difensore, dopo aver giocato nella passata stagione per la Juve Stabia, potrebbe tornare in Serie B ma con la maglia del nuovo Bari di Devis Mangia.

Any Given Sunday

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:16
Highscores: 0

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda Any Given Sunday » gio lug 10, 2014 11:39


Sarebbe un uomo spogliatoio d'esperienza alla bianconi o alla stellini, di certo non farebbe il titolare o la prima riserva

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda molfettese » gio lug 10, 2014 11:45


Any Given Sunday ha scritto:Sarebbe un uomo spogliatoio d'esperienza alla bianconi o alla stellini, di certo non farebbe il titolare o la prima riserva

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

Non è detto, Contini è un buon difensore, ha giocato anche nel Napoli e a Parma, lo scorso anno gli è andata male con le vespe perchè aveva saltato la preparazione estiva.

Juve Stabia, Contini: "Sono rimasto per dimostrare il mio valore"
24.04.2014 15.56 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 3145 volte

Il difensore delle Vespe, Matteo Contini, ha parlato oggi in conferenza stampa. TuttoJuveStabia ha ripreso le sue dichiarazioni: "L'aver saltato la preparazione estiva di sicuro non mi ha aiutato. Purtroppo ho impiegato un po' di tempo per entrare in condizione e le mie difficoltà si sono sommate a quelle della squadra. Non credo che il sistema di gioco abbia influito sul pessimo avvio di stagione. A gennaio ho deciso di restare perché volevo dimostrare ai tifosi di non essere quello del girone di andata, inoltre ero davvero convinto che la salvezza fosse ancora alla nostra portata. Retrocedere fa male, anche perché la nostra rosa non mi sembra inferiore rispetto a quella delle squadre che ci precedono in classifica. Sul futuro non posso esprimermi, in estate tornerò all'Atalanta e poi sarà la società a decidere".

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 colpi

Messaggioda BARI 2009 » gio lug 10, 2014 11:46


Mortadella ha scritto:Non si sanno ancora i nomi.Se riesco a sapere qualcosa ve lo dico subito.
p.s.una preghiera......non fate diventare questo post una latrina con la famosa storia di convinti
e non convinti sull'operato di paparesta.
Alla fine siete tutti tifosi della stessa squadra.

E grazie per le notizie :wink:

Any Given Sunday

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:16
Highscores: 0

Re: R: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 co

Messaggioda Any Given Sunday » gio lug 10, 2014 11:49


molfettese ha scritto:
Any Given Sunday ha scritto:Sarebbe un uomo spogliatoio d'esperienza alla bianconi o alla stellini, di certo non farebbe il titolare o la prima riserva

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

Non è detto, Contini è un buon difensore, ha giocato anche nel Napoli e a Parma, lo scorso anno gli è andata male con le vespe perchè aveva saltato la preparazione estiva.

Juve Stabia, Contini: "Sono rimasto per dimostrare il mio valore"
24.04.2014 15.56 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 3145 volte

Il difensore delle Vespe, Matteo Contini, ha parlato oggi in conferenza stampa. TuttoJuveStabia ha ripreso le sue dichiarazioni: "L'aver saltato la preparazione estiva di sicuro non mi ha aiutato. Purtroppo ho impiegato un po' di tempo per entrare in condizione e le mie difficoltà si sono sommate a quelle della squadra. Non credo che il sistema di gioco abbia influito sul pessimo avvio di stagione. A gennaio ho deciso di restare perché volevo dimostrare ai tifosi di non essere quello del girone di andata, inoltre ero davvero convinto che la salvezza fosse ancora alla nostra portata. Retrocedere fa male, anche perché la nostra rosa non mi sembra inferiore rispetto a quella delle squadre che ci precedono in classifica. Sul futuro non posso esprimermi, in estate tornerò all'Atalanta e poi sarà la società a decidere".

Io lo ritengo un buon giocatore, di certo migliore dei due da me citati prima ma nel caso avessimo una coppia polenta-bianchetti di certo sarebbero loro i titolari.
E in più dovremo far crescere sall e samnick! Potrebbe essere l'uomo giusto nel contesto giusto senza troppe pretese!

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

damik71

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mer lug 23, 2008 20:50
Highscores: 0

Re: R: Prima della partenza per il ritiro,sono previsti 5 co

Messaggioda damik71 » gio lug 10, 2014 13:32


Any Given Sunday ha scritto:
molfettese ha scritto:
Any Given Sunday ha scritto:Sarebbe un uomo spogliatoio d'esperienza alla bianconi o alla stellini, di certo non farebbe il titolare o la prima riserva

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

Non è detto, Contini è un buon difensore, ha giocato anche nel Napoli e a Parma, lo scorso anno gli è andata male con le vespe perchè aveva saltato la preparazione estiva.

Juve Stabia, Contini: "Sono rimasto per dimostrare il mio valore"
24.04.2014 15.56 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 3145 volte

Il difensore delle Vespe, Matteo Contini, ha parlato oggi in conferenza stampa. TuttoJuveStabia ha ripreso le sue dichiarazioni: "L'aver saltato la preparazione estiva di sicuro non mi ha aiutato. Purtroppo ho impiegato un po' di tempo per entrare in condizione e le mie difficoltà si sono sommate a quelle della squadra. Non credo che il sistema di gioco abbia influito sul pessimo avvio di stagione. A gennaio ho deciso di restare perché volevo dimostrare ai tifosi di non essere quello del girone di andata, inoltre ero davvero convinto che la salvezza fosse ancora alla nostra portata. Retrocedere fa male, anche perché la nostra rosa non mi sembra inferiore rispetto a quella delle squadre che ci precedono in classifica. Sul futuro non posso esprimermi, in estate tornerò all'Atalanta e poi sarà la società a decidere".

Io lo ritengo un buon giocatore, di certo migliore dei due da me citati prima ma nel caso avessimo una coppia polenta-bianchetti di certo sarebbero loro i titolari.
E in più dovremo far crescere sall e samnick! Potrebbe essere l'uomo giusto nel contesto giusto senza troppe pretese!

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

Sicuramente se fossero questi i difensori ci vorrebbe uno di esperienza dietro, ma non credo che Contini possa essere quello giusto lo sarebbe stato fino ad un paio di anni fa magari

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite