spacer
     

Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardemagni

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17084
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda Donda.22 » sab lug 12, 2014 13:06


ilducadellasud ha scritto:ha giocato a carpi appena 16 presenze 4 gol... e questo sarebbe il bomber di razza? meglio come stiamo a sto punto..io riprenderei cani e basta!

allora ti chiedo, cosa ha fato çani?
E' diventato un eroe, ma prima dei gol al Novara, aveva segnato solo un gol (con il Carpi) giocando non dico male, ma senza mordente, senza grinta (mai me lo scorderò), a sto punto meglio Ardemagni che, seppur discontinuo, è stato una volta vice-capocannoniere della B ed una seconda dove è stato superato solo da Caracciolo, Rolando Bianchi, Eder, Antenucci e Pinilla, non proprio giocatori da B
A Carpi giocava poco per il modulo a cui non si poteva adattare (non giocavano con una punta di riferimento)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda Girandolostivale » sab lug 12, 2014 13:25


Donda.22 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:ha giocato a carpi appena 16 presenze 4 gol... e questo sarebbe il bomber di razza? meglio come stiamo a sto punto..io riprenderei cani e basta!

allora ti chiedo, cosa ha fato çani?
E' diventato un eroe, ma prima dei gol al Novara, aveva segnato solo un gol (con il Carpi) giocando non dico male, ma senza mordente, senza grinta (mai me lo scorderò), a sto punto meglio Ardemagni che, seppur discontinuo, è stato una volta vice-capocannoniere della B ed una seconda dove è stato superato solo da Caracciolo, Rolando Bianchi, Eder, Antenucci e Pinilla, non proprio giocatori da B
A Carpi giocava poco per il modulo a cui non si poteva adattare (non giocavano con una punta di riferimento)

A Carpi ero in Tribuna e alla domanda ad alcuni tifosi locali come mai Ardemagni era in panchina mi risposero che non stava avendo un comportamento esemplare fuori dal campo e che Pillon preferiva puntare su altri, ma come attaccante per me non si discute in serie B fa la differenza spero davvero nel suo acquisto.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17816
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda ilducadellasud » sab lug 12, 2014 15:04


Donda.22 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:ha giocato a carpi appena 16 presenze 4 gol... e questo sarebbe il bomber di razza? meglio come stiamo a sto punto..io riprenderei cani e basta!

allora ti chiedo, cosa ha fato çani?
E' diventato un eroe, ma prima dei gol al Novara, aveva segnato solo un gol (con il Carpi) giocando non dico male, ma senza mordente, senza grinta (mai me lo scorderò), a sto punto meglio Ardemagni che, seppur discontinuo, è stato una volta vice-capocannoniere della B ed una seconda dove è stato superato solo da Caracciolo, Rolando Bianchi, Eder, Antenucci e Pinilla, non proprio giocatori da B
A Carpi giocava poco per il modulo a cui non si poteva adattare (non giocavano con una punta di riferimento)

cani pian piano si è ambientato all inizio non giocava.. una volta sbloccato.. è diventato una animale da combattimento! 100 volte cani!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17816
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda ilducadellasud » sab lug 12, 2014 15:06


cioè se proprio vogliono prendere un attaccante serio prendano pavoletti o antenucci cosa possono costare mai??? follie???
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1876
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda alato76 » sab lug 12, 2014 15:21


Io sogno il ritorno di maah, e mi dispiace un po' per il ducadellasud che non dorme più la notte per la trattativa su Ardemagni.
Ognuno ha il suo catzo.
Ti auguro di esaudire il tuo desiderio. Senza offesa.

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9600
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda raffaele lar » sab lug 12, 2014 15:45


Mi piacerebbe questo reparto attaccanti : Caputo, Joao Silvia, Cani, Ardemagni, Boakye, Galano ...non credo sia un sogno impossibile....faremmo paura a chiunque

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18996
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda grande fratello » sab lug 12, 2014 15:54


raffaele lar ha scritto:Mi piacerebbe questo reparto attaccanti : Caputo, Joao Silvia, Cani, Ardemagni, Boakye, Galano ...non credo sia un sogno impossibile....faremmo paura a chiunque


cinque prime punte ed un ala, credo sia improbabile......

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9600
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda raffaele lar » sab lug 12, 2014 16:04


grande fratello ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Mi piacerebbe questo reparto attaccanti : Caputo, Joao Silvia, Cani, Ardemagni, Boakye, Galano ...non credo sia un sogno impossibile....faremmo paura a chiunque


cinque prime punte ed un ala, credo sia improbabile......

boakye non è prima punta, può anche giocare come seconda punta o esterno d'attacco...
diciamo che sarebbe un parco attaccanti validissimo in un 4-4-2 . Potremmo alternare a seconda del match la coppia d'attacco, potremmo sbizarrirci ...
Anche in un eventuale 4-3-3 sarebbe ottimo..... schierare Galano - Ardemagni - Boakye non è da tutti

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18608
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda Tuco » sab lug 12, 2014 16:07


boakye mi sembrava sapersi comportare bebne anche come attaccante di movimento quando stava a sasshuolo...non vorrei sbagliare ma e' uno che si muove piuttosto che aspettare la palla(non giocava con pavoletti li?)

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17816
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda ilducadellasud » sab lug 12, 2014 18:48


@ alato certamente la notte non dormo per ardemagni ma per il caldo.....
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Venerdi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1523
Iscritto il: mar mar 07, 2006 22:54
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda Venerdi » dom lug 13, 2014 0:14


Io invece di Ardemagni punterei su Milan Djuric,
il centravanti del Cittadella.
Fisicamente sono uguali ma quest'ultimo da più garanzie.
Ve lo ricordate a Bari? Da solo riuscì a mettere in apprensione tutta
la difesa barese.

Any Given Sunday

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:16
Highscores: 0

Re: R: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ar

Messaggioda Any Given Sunday » dom lug 13, 2014 2:42


Venerdi ha scritto:Io invece di Ardemagni punterei su Milan Djuric,
il centravanti del Cittadella.
Fisicamente sono uguali ma quest'ultimo da più garanzie.
Ve lo ricordate a Bari? Da solo riuscì a mettere in apprensione tutta
la difesa barese.

Il bottino di djuric però non ha paragone con quello di ardemagni... Se questo 'ingarra' l'annata ti fa oltre 20 gol... Ottimo giocatore comunque djuric

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda censured » dom lug 13, 2014 7:22


le mie aspettative sono in primis il rientro a casa d Polenta+ l'altro centrale d difesa ke pare essere quasi certamente Bianchetti e un eventuale sostituto esperto ke potrebbe essere anke Contini. x quanto riguarda i terzini farebbe comodo 1 alla Zanon come riserva e cioè esperto con gamba ma soprattutto in grado d coprire entrambi le fasce. a c.campo essenzialmente servono alternative valide ai titolari d ruolo e dal video visionato qui sul forum l'austriaco Buchel mi sembra veramente interessante, specie x far rifiatare Romizi. inutile aggiungere ke Fossati dovrebbe completare qui con noi la sua splendida maturazione. x quanto riguarda gli esterni alti sia se si gioca con il tridente o con 4 4 2 c manca il sostituto d Galano sulla dx e il titolare x il lato sx , qui pare bisogna scordarsi definitivamente il ritorno d Nadarevic e qualcuno ha parlato d un interessamento ns x Stefanovic del palermo d cui si dice un gran bene. nei giovanotti in partenza x il ritiro scremando potrebbe venire fuori qualke valida alternativa. x il reparto punte potrebbe bastare 1a sola soluzione ma dovrebbe essere molto forte, alla Pavoletti x intenderci.. nel caso si ripiega su Ardemagni ke cmq ritengo validissimo x la serie B auspikerei in supporto il ritorno d Edgar Cani :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14636
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom lug 13, 2014 10:39


Asse Bari-Bergamo in fermento. Il diesse biancorosso, Stefano Antonelli, pare aver trovato una certa sinergia con il club bergamasco, con cui in queste ore sta trattando sia il difensore Contini sia l'attaccante Ardemagni.

Nella lista dell'ex dirigente del Siena, però, non ci sono solo loro. Nel mirino di Antonelli, infatti, c'è finito anche un altro giocatore di proprietà dell'Atalanta, ovvero Giuseppe De Luca, seconda punta classe '91 con un passato solare al Varese in serie B. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

tuttobari

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
se De Luca :lol: :lol: :lol: :lol: questa è proprio grossa :crazy:

che ne pensate?

febbre biancorossa

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 373
Iscritto il: mar giu 02, 2009 18:57
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: Atahotel Executive Bari scatenato vuole Bianchetti,Ardem

Messaggioda febbre biancorossa » dom lug 13, 2014 10:54


:lol:

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti