spacer
     

Dalla regia dicono che.....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda censured » sab gen 14, 2017 7:39


buondì Michele c sono novità concrete all'orizzonte? pare ke diverse siano le operazioni in uscita essenzialmente.. con Romizi, De luca, Fedato e Sabelli
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Mortadella » sab gen 14, 2017 9:12


censured ha scritto:buondì Michele c sono novità concrete all'orizzonte? pare ke diverse siano le operazioni in uscita essenzialmente.. con Romizi, De luca, Fedato e Sabelli
:smoke:

C'e molto movimento a detta dei giornali.
Molte delle notizie sono chiacchiere.
Pochissimi fatti concreti.
Oggi siamo al 14 gennaio ed a una settimana dalla ripartenza siamo incompleti.
Ritengo tutto questo molto grave da parte di una societa' che vuole puntare alla serie A.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3076
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Aragorn73 » sab gen 14, 2017 9:22


Mortadella ha scritto:
censured ha scritto:buondì Michele c sono novità concrete all'orizzonte? pare ke diverse siano le operazioni in uscita essenzialmente.. con Romizi, De luca, Fedato e Sabelli
:smoke:

C'e molto movimento a detta dei giornali.
Molte delle notizie sono chiacchiere.
Pochissimi fatti concreti.
Oggi siamo al 14 gennaio ed a una settimana dalla ripartenza siamo incompleti.
Ritengo tutto questo molto grave da parte di una societa' che vuole puntare alla serie A.

Sono d'accordo, tenuto conto che i gravissimi problemi in attacco e le lacune a centrocampo si sapevano da due mesi e mezzo...
E hanno preso Morleo e Parigini che non erano, a mio avviso, delle priorità
Ci aspettano due scontri diretti complicatissimi
Boh, incredibile
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda MisterDV » sab gen 14, 2017 9:57


Aragorn73 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
censured ha scritto:buondì Michele c sono novità concrete all'orizzonte? pare ke diverse siano le operazioni in uscita essenzialmente.. con Romizi, De luca, Fedato e Sabelli
:smoke:

C'e molto movimento a detta dei giornali.
Molte delle notizie sono chiacchiere.
Pochissimi fatti concreti.
Oggi siamo al 14 gennaio ed a una settimana dalla ripartenza siamo incompleti.
Ritengo tutto questo molto grave da parte di una societa' che vuole puntare alla serie A.

Sono d'accordo, tenuto conto che i gravissimi problemi in attacco e le lacune a centrocampo si sapevano da due mesi e mezzo...
E hanno preso Morleo e Parigini che non erano, a mio avviso, delle priorità
Ci aspettano due scontri diretti complicatissimi
Boh, incredibile


senza soldi non credo sia facilissimo ottenere quello che si vuole ad apertura del mercato. purtroppo credo che se qualcosa arriverà succederà solo, come sempre negli ultimi anni, a chiusura del mercato quando i prezzi e le pretese si abbassano. Che non va bene avendo due scontri importanti, ma che se poi davvero fossero fatti acquisti importanti per completare bene l'organico tutto sommato non sarebbe malissimo. Di certo, come ben dici, colantuono sta la da due mesi e credo che i suoi input siano arrivati quasi immediatamente. Forse su morleo e parigini parte del lavoro era stato fatto a bocce ferme, per i giocatori d'attacco che fanno per noi o esci i soldi o si fa dura anche se inizi mesi in anticipo. fatto sta che a fare le cose ordinarie so tutti (quasi) buoni, quindi sogliano, vedi di meritarti un bel voto.

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda flavianos » sab gen 14, 2017 10:21


in un altro sito, una persona attendibile però ha detto che il Bari avrebbe puntato forte su Budimir, ma attende una risposta prima della partita col Cittadella. Nel frattempo avrebbe già bloccato un attaccante nel caso in cui non arrivasse il via libera per Budimir. Caratteristiche: esperto e di serie A. Ora, andando a spulciare tra i giocatori anziani in uscita, di tutte le squadre di serie A, tolti gli incedibili e quelli che stanno facendo bene nelle rispettive, risulta questa lista:

Acquafresca
Floccari
Floro Flores
Maxi Lopez
Matri


Ora, se consideriamo che Floccari ha già rifiutato, Maxi Lopez e Matri prendono un sproposito di ingaggio, io credo che il campo si restringa a Floro Flores e Acquafresca. Secondo me è Floro Flores, chiedo conferme.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Rover » sab gen 14, 2017 11:41


flavianos ha scritto:in un altro sito, una persona attendibile però ha detto che il Bari avrebbe puntato forte su Budimir, ma attende una risposta prima della partita col Cittadella. Nel frattempo avrebbe già bloccato un attaccante nel caso in cui non arrivasse il via libera per Budimir. Caratteristiche: esperto e di serie A. Ora, andando a spulciare tra i giocatori anziani in uscita, di tutte le squadre di serie A, tolti gli incedibili e quelli che stanno facendo bene nelle rispettive, risulta questa lista:

Acquafresca
Floccari
Floro Flores
Maxi Lopez
Matri


Ora, se consideriamo che Floccari ha già rifiutato, Maxi Lopez e Matri prendono un sproposito di ingaggio, io credo che il campo si restringa a Floro Flores e Acquafresca. Secondo me è Floro Flores, chiedo conferme.

Se il Chievo si riprende Paloschi dall'atalanta allora Floro Flores è possibile. Altrimenti ce lo possiamo sognare dato che Maran ci punta molto.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Mortadella » sab gen 14, 2017 12:10


flavianos ha scritto:in un altro sito, una persona attendibile però ha detto che il Bari avrebbe puntato forte su Budimir, ma attende una risposta prima della partita col Cittadella. Nel frattempo avrebbe già bloccato un attaccante nel caso in cui non arrivasse il via libera per Budimir. Caratteristiche: esperto e di serie A. Ora, andando a spulciare tra i giocatori anziani in uscita, di tutte le squadre di serie A, tolti gli incedibili e quelli che stanno facendo bene nelle rispettive, risulta questa lista:

Acquafresca
Floccari
Floro Flores
Maxi Lopez
Matri


Ora, se consideriamo che Floccari ha già rifiutato, Maxi Lopez e Matri prendono un sproposito di ingaggio, io credo che il campo si restringa a Floro Flores e Acquafresca. Secondo me è Floro Flores, chiedo conferme.

Il bari ha bisogno di due attaccanti.
Al momento l'unico che potrebbero prendere e' Rajevic.
Sia per il costo,sia per l'ingaggio e sia perche' a vicenza non vuole rimanere.
Se non sono capaci di prendere almeno lui,possono andare in lega pro o nei dilettanti a scegliere
una paio di ragazzi che hanno tanta fame!
Ma tanto sappiamo che anche nell'ultimo caso,abbiamo un ds. scarso e una rete di osservatori
inesistente.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda flavianos » sab gen 14, 2017 12:44


Il bari ha bisogno di due attaccanti.
Al momento l'unico che potrebbero prendere e' Rajevic.
Sia per il costo,sia per l'ingaggio e sia perche' a vicenza non vuole rimanere.
Se non sono capaci di prendere almeno lui,possono andare in lega pro o nei dilettanti a scegliere
una paio di ragazzi che hanno tanta fame!
Ma tanto sappiamo che anche nell'ultimo caso,abbiamo un ds. scarso e una rete di osservatori
inesistente.[/quote]

ok, quindi non ti risulta di Floro Flores.
Cmq l'unica squadra che si è rinforzata è il Frosinone che ha preso Mokulu, Fiamozzi e Krajinc, non è che le altre abbiano fatto chissà che. Noi abbiamo preso Parigini e Morleo che secondo me saranno titolari, e ceduto Boateng, il Benevento ha preso solo Eramo (ottimo), il Carpi non ha preso nessuno e ceduto Comi, il Cesena ha ceduto Dyuric e non ha preso nessuno, il Cittadella ha preso solo Iunco, il Verona non ha preso nessuno e ceduto Maresca, il Novara ha preso solo Chiosa, il Perugia Terrani (ottimo ma ora deve dimostrare in B il suo valore) e Brignoli come secondo portiere, la Spal per ora ha venduto Cerri e Beghetto, man non ha preso ancora nessuno, (Floccari non è ancora ufficiale),lo Spezia non ha preso nessuno, l'Entella non ha preso nessuno. Vero che dobbiamo recuperare ma il mercato è iniziato da 10 giorni e noi abbiamo preso due titolari.

Frischion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1551
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:28
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Frischion » sab gen 14, 2017 13:31


Martinez del Torino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ban omnia solvit"

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda flavianos » sab gen 14, 2017 13:46


Frischion ha scritto:Martinez del Torino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


no, parlavano di "esperto", quindi sarà over 30 :-D

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda angelo249 » sab gen 14, 2017 14:08


Se prendono acquafresca siamo davvero su scherzi a parte...

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda Alessio76 » sab gen 14, 2017 15:07


Floro flores visto in coppa Italia mi è piaciuto,e se arriva paloschi al chievo potrebbe andare via

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Re: Dalla regia dicono che.....

Messaggioda u.mest » sab gen 14, 2017 18:12


Caro michele...reputi il ds scarso. Per certo posso dirti che parecchi calciatori a bari non vogliono venire e per correttezza non posso svelarvi la fonte ( di indiscussa attendibilità) in ultimo il badget non è certo alto....quindi cosa vogliamo da sogliano?da un mio punto di vista è un grande direttore sportivo per quello che ha a disposizione. Per quando riguarda gli osservatori sono d.accordo con te...inesistenti e incapaci

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti