spacer
     

Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10242
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: R: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven ago 08, 2014 17:39


Tuco ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:@ancorailbariinavanti
io sono quello che ha valutato galano 6-7 milioni.
per me li vale tutti.galano non e' Ceppitelli.

La trovo una valutazione assolutamente irreale.
Il riscatto di Osvaldo per l inter è fissato a 7 milioni, fai tu.

ad oggi,6/7 sono forse un pò tantini,ma ciò non toglie che in futuro ne possa valere anche di più


É un'opotesi ottimistica la tua e ci puo stare.
Ma la valutazione di cui sorrido si riferisce all estate in corso.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21247
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda AdriAMB » ven ago 08, 2014 18:05


Donda.22 ha scritto:il problema di Parodi e Vogliacco è che sono stati chiamati dalla Juve, ad oggi nessun barese può permettersi di rinunciare la Juve e il Bari non può permettersi di tenere in casa due giocatori con la testa completamente altrove


cmq da quanto mi risulta Parodi sta alla Juve da diversi anni (se non ho capito male 3)..forse poi è stato semplicemente riscattato. E comunque, come si fa a trattenere due ragazzini se ti cerca la Juve?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21247
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda AdriAMB » ven ago 08, 2014 18:09


Donda.22 ha scritto:
Tuco ha scritto:Donda22,stiamo cazzeggiando entrambi su ipotesi e come si suol dire la palla è tonda :wink: ...io ho solo un presentimento,che ceppitelli quest'anno a cagliari con zeman fa uno sfaccime di campionato e dato il deserto nel ruolo,l'anno prossimo vale a due cifre...ma è solo una mia personale idea(stile bonucci per intenderci)

ne sono sicuro anch'io, anzi, sicurissimo, anche perché punterà anche in difesa sui giovani, Ceppo si farà notare e farà gran bagarre con Capuano


Che stiamo parlando comunque di un difensore che verrà allenato da Zeman, allenatore offensivo come nessun altro. Qui si gioca seriamente la carriera Ceppitelli.
Io gli faccio un grande in bocca al lupo, augurandogli di non subire troppe reti.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18806
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda Tuco » ven ago 08, 2014 18:33


AvantiMagicoBari ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Tuco ha scritto:Donda22,stiamo cazzeggiando entrambi su ipotesi e come si suol dire la palla è tonda :wink: ...io ho solo un presentimento,che ceppitelli quest'anno a cagliari con zeman fa uno sfaccime di campionato e dato il deserto nel ruolo,l'anno prossimo vale a due cifre...ma è solo una mia personale idea(stile bonucci per intenderci)

ne sono sicuro anch'io, anzi, sicurissimo, anche perché punterà anche in difesa sui giovani, Ceppo si farà notare e farà gran bagarre con Capuano


Che stiamo parlando comunque di un difensore che verrà allenato da Zeman, allenatore offensivo come nessun altro. Qui si gioca seriamente la carriera Ceppitelli.
Io gli faccio un grande in bocca al lupo, augurandogli di non subire troppe reti.

veramente zeman di difensori ne ha valorizzati diversi(a prescindere dal loro reale valore),da fresi a padalino fino a marquinhos e castan...comunque in bocca al lupo a ceppitelli

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda ImaginaryBoy » ven ago 08, 2014 19:23


Tuco ha scritto:veramente zeman di difensori ne ha valorizzati diversi(a prescindere dal loro reale valore),da fresi a padalino fino a marquinhos e castan...comunque in bocca al lupo a ceppitelli


Per non parlare di Petrescu o di Chamot, preso dopo anni a marcire in serie C e trasformato in un signor difensore, di difensori di caratura medio-bassa dai quali però il boemo è riuscito a trarre il meglio della loro carriera come Englaro, Codispoti, Matrecano, Di Bari, Grandini, Fornaciari, Caini, Sciacca, Consagra (che dopo ha avuto una piccola esperienza a Bari). Gente che dopo aver avuto Zeman non si è quasi mai ripetuta su quei livelli.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26699
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: libertà
Highscores: 0

Re: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda u'pregamuert » ven ago 08, 2014 22:17


per quanto riguarda ceppitelli l'operazione è stata intelligente e non sono sicurissimo che con zeman possa avere la sua esplosione anche perchè il boemo chiede dei difensori abbastanza veloci abili nella difesa alta e la velocità non è proprio il punto di forza di ceppitelli
per quanto riguarda vogliacco e parodi voi sottovalutate un particolare e cioè che molte volte sono proprio i genitori a spingere i figli verso le grandi squadre (specialmente al sud) e il motivo penso sia superfluo dirlo

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: R: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda Mortadella » sab ago 09, 2014 6:08


ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:@ancorailbariinavanti
io sono quello che ha valutato galano 6-7 milioni.
per me li vale tutti.galano non e' Ceppitelli.

La trovo una valutazione assolutamente irreale.
Il riscatto di Osvaldo per l inter è fissato a 7 milioni, fai tu.

Anche balottelli ne valeva 50.Per il suo carattere adesso ne vale si e no 15,e se vai in giro
sono tante le societa' a dire "meglio di no".
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8071
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda censured » sab ago 09, 2014 6:35


buongiorno a tutti ma soprattutto al padrone d casa, ritengo salvo i dettagli a centrocampo ke la squadra sia bell e fatta. sono ancora curioso d capire quale tra i baldi giovani resterà aggregato al gruppo e quali andranno a maturare altrove, ma queste sono sfumature ke l'ampio staff tecnico saprà e potrà decidere in questi giorni in base alle valutazioni raccolte in quest'ultimo mese. Gammone probabilmente ha qualke chances maggiore rispetto ad altri e mi piacerebbe sapere il parere d Michele sul destino dei giovani della rosa in generale.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10242
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: R: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab ago 09, 2014 8:14


Mortadella ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:@ancorailbariinavanti
io sono quello che ha valutato galano 6-7 milioni.
per me li vale tutti.galano non e' Ceppitelli.

La trovo una valutazione assolutamente irreale.
Il riscatto di Osvaldo per l inter è fissato a 7 milioni, fai tu.

Anche balottelli ne valeva 50.Per il suo carattere adesso ne vale si e no 15,e se vai in giro
sono tante le societa' a dire "meglio di no".


Balotelli per me potrebbe andare serenamente a raccogliere le angurie, cosi fa qualcosa di utile.
L'attuale prezzo di Osvaldo è gia ampiamente svalutato dai problemi caratteriali...

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: R: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda Mortadella » sab ago 09, 2014 8:53


ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:@ancorailbariinavanti
io sono quello che ha valutato galano 6-7 milioni.
per me li vale tutti.galano non e' Ceppitelli.

La trovo una valutazione assolutamente irreale.
Il riscatto di Osvaldo per l inter è fissato a 7 milioni, fai tu.

Anche balottelli ne valeva 50.Per il suo carattere adesso ne vale si e no 15,e se vai in giro
sono tante le societa' a dire "meglio di no".


Balotelli per me potrebbe andare serenamente a raccogliere le angurie, cosi fa qualcosa di utile.
L'attuale prezzo di Osvaldo è gia ampiamente svalutato dai problemi caratteriali...

e quindi quello di galano non va bene perche' ha un carattere fragile.... :D
p.s.rido perche' e' meglio,ma tempo fa' quando scrissi una cosa non mi ero sbagliato.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

FraBla5

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:50
Highscores: 0

Re: R: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda FraBla5 » sab ago 09, 2014 8:55


Mortadella ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:@ancorailbariinavanti
io sono quello che ha valutato galano 6-7 milioni.
per me li vale tutti.galano non e' Ceppitelli.

La trovo una valutazione assolutamente irreale.
Il riscatto di Osvaldo per l inter è fissato a 7 milioni, fai tu.

Anche balottelli ne valeva 50.Per il suo carattere adesso ne vale si e no 15,e se vai in giro
sono tante le societa' a dire "meglio di no".


anche sec me i 7 milioni di Galano sn eccessivi...è un giocatore ke nn ha ancora visto la serie A e ke sec me farà fatica ad affermarsi in quel campionato....gioca solo col sinistro,il destro lo usa solo x camminare...in serie A qst non basta xkè giocatori esperti nn ti concedono il sinistro se sanno ke usi solo quello!!!!
:italy: "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." :italy:

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10242
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: R: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab ago 09, 2014 9:04


FraBla5 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:@ancorailbariinavanti
io sono quello che ha valutato galano 6-7 milioni.
per me li vale tutti.galano non e' Ceppitelli.

La trovo una valutazione assolutamente irreale.
Il riscatto di Osvaldo per l inter è fissato a 7 milioni, fai tu.

Anche balottelli ne valeva 50.Per il suo carattere adesso ne vale si e no 15,e se vai in giro
sono tante le societa' a dire "meglio di no".


anche sec me i 7 milioni di Galano sn eccessivi...è un giocatore ke nn ha ancora visto la serie A e ke sec me farà fatica ad affermarsi in quel campionato....gioca solo col sinistro,il destro lo usa solo x camminare...in serie A qst non basta xkè giocatori esperti nn ti concedono il sinistro se sanno ke usi solo quello!!!!


Qui continuano a dire il piccolo robben...ma di robben (o altri fuoriclasse che col mancino ci sbucciano pure la frutta) ce ne sono pochissimi.
Per tutti gli altri, incluso galano, saper usare un solo piede è un grosso limite per pensare di puntare davvero in alto

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10242
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: R: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab ago 09, 2014 9:09


Mortadella ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Mortadella ha scritto:@ancorailbariinavanti
io sono quello che ha valutato galano 6-7 milioni.
per me li vale tutti.galano non e' Ceppitelli.

La trovo una valutazione assolutamente irreale.
Il riscatto di Osvaldo per l inter è fissato a 7 milioni, fai tu.

Anche balottelli ne valeva 50.Per il suo carattere adesso ne vale si e no 15,e se vai in giro
sono tante le societa' a dire "meglio di no".


Balotelli per me potrebbe andare serenamente a raccogliere le angurie, cosi fa qualcosa di utile.
L'attuale prezzo di Osvaldo è gia ampiamente svalutato dai problemi caratteriali...

e quindi quello di galano non va bene perche' ha un carattere fragile.... :D
p.s.rido perche' e' meglio,ma tempo fa' quando scrissi una cosa non mi ero sbagliato.


Io parlavo dei caratteri di balotelli e osvaldo, galano OVVIAMENTE era fuori da ogni discorso su giocatori di alto livello.

Ps scusa, ma non tengo un diario con tutte le cose che scrivi. Se vuoi ricordarla, magari posso rispondere

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7229
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Questione Ceppitelli+Parodi+Vogliacco+mercato.

Messaggioda colino1961 » sab ago 09, 2014 10:35


u'pregamuert ha scritto:per quanto riguarda ceppitelli l'operazione è stata intelligente e non sono sicurissimo che con zeman possa avere la sua esplosione anche perchè il boemo chiede dei difensori abbastanza veloci abili nella difesa alta e la velocità non è proprio il punto di forza di ceppitelli
per quanto riguarda vogliacco e parodi voi sottovalutate un particolare e cioè che molte volte sono proprio i genitori a spingere i figli verso le grandi squadre (specialmente al sud) e il motivo penso sia superfluo dirlo

...la famiglia Vogliacco è juventina....quindi...

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti