spacer
     

La prima operazione di mercato potrebbe essere....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13654
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda biancorossoeavast » mar dic 30, 2014 15:31


io lo terrei Sciaudone, cederei sicuramente Galano che ormai ha la testa altrove e rispedirei al mittente gente insignificante come Stojan,Wolski,Stevanovic oppure inserirei questi in trattative di scambio ma Daniele lo terrei!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

ALMIRONDUJAPIG

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 948
Iscritto il: mar mar 11, 2014 12:22
Località: BARI- JAPIGIA
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda ALMIRONDUJAPIG » mar dic 30, 2014 15:32


Non c'è dubbio che Sciaudone con le sue trovate abbia aiutato la nostra squadra ad avere un maggior appeal sul territorio regionale/nazionale e ad accattivarsi la grandissima parte degli strisciati del territorio, detto ciò quando questi sono tornati a vedere le loro squadre, il signorino ha iniziato a mostrare il suo valore sul campo e a perdere la sua lucentezza.

Sono anche un po infastidito dal suo essere presuntuoso durante le conferenze o il suo sentirsi al di sopra degli altri già da inizio anno (pura apparenza personale), che dire con la giusta offerta lo lascerei partire.

Da quanto ho letto Schiattarella risulta un "Defendi-tipo", in quanto dinamico e capace di adattarsi in tutti i ruoli del centrocampo. Secondo voi potrebbe servirci? E' Bravo tecnicamente o bravo dal punto di vista fisico e della intensità come il mister vuole? Verrebbe a fare la riserva di Sabelli o a giocare titolare al centro? Che ne dite?
OOHHH ALMIROOON ALMIRON ALMIRON

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda vito347 » mar dic 30, 2014 15:35


Non so se Schiattarella è forte,non lo conosco,quello che so è che è dalla prima partita di campionato che Sciaudone viene massacrato anche da molti utenti di questo sito,adesso è lui il colpevole?Ci sono tantissime persone che da anni buttano cacca su tutti quelli che a Bari fanno bene e ci portano in alto,basta vedere i commenti feroci che ci sono su mister Conte,su Perinetti che con la serie A ha fatto incassare 60 milioni e più di diritti televisivi per poi essere additato come un mostro ed essere osteggiato ancora adesso, su vari calciatori che hanno fatto solo bene e sono stati additati come mediocri......ci sono in giro troppi Matarresiani che hanno finto e fingono ancora di essere contro il caseificio e poi in realtà non fanno che gettare m**** su quelli che sono stati contro Matarrese davvero.........Sciaudone sta giocando da schifo da un quattro-cinque partite al massimo,ma molti lo vogliono punire per ciò che di buono ha fatto lo scorso anno...non ci sono altre spiegazioni a certi commenti che si vedono qua e altrove.......ai professionisti dell'autolesionismo augurerei volentieri il ritorno dei Matarrese,se poi non me li dovessi sorbire pure io, si meriterebbero sia i Lorsignori che Andrea Masiello capitano a vita......troppe persone sistematicamente contro i pochi che a Bari riescono a portare su la squadra.....roba da matti....
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

COLINO18

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer dic 24, 2014 7:44
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda COLINO18 » mar dic 30, 2014 15:42


giantonino Paparrese ha scritto:Si è poi diamo Galano e Romizzi alla Longobarda per 1/4 di Mengoni.... Appresta Camin Vattin...


Devi soffrire di un non bene atroce

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12489
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda bboy464 » mar dic 30, 2014 15:47


luigizelota ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Arizona ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Arizona ha scritto:
luigizelota ha scritto:Magari lo scambio. Schiattarella è più forte del sciaudone.
Solo il Bari ha da guadagnare.
Speriamo che si possa fare.
Tanto lui se ne vuole anche andare da Bari.

E comincremmo a bonificare lo spogliatoio...
Il mio auguro è che vadano via anche altri due "vecchi" col mal di pancia, ossia Galano e Guarna. Ovviamente in cambio di contropartite valide, giocatori forti, affamati e magari adepti di Nicola.

Me le segno ste parole

Per quale motivo?

Perché se c'è una cosa che ci ha insegnato questa metà campionato è che stravolgere tutto non è il modo giusto di fare,sono bastati pochi mesi per definirli inquinatori di spogliatoio e giocatori sopravvalutati se però a tra un pò di tempo vi vedo scrivere le stesse cose che scrivete adesso su polenta joao silva e cani mi farò una risata


Difficile che potrai ridere.
Piuttosto tu, se non erro, sei uno di quelli, (ma potrei sbagliare), che difende caputo,
e che diceva che non avevamo bisogno di una punta ad agosto perché c'era lui.
Forse mi sbaglio, ma questa cosa, sempre che ricordi bene, fa molto ridere me.
Ciao Ciao.

Se su caputo la pensi come la nonna puoi anche definirmi "difensore" non mi offendo non ci provo neanche a dire la mia sulla cosa per quanto riguarda sciaudone ho detto che se si deve cedere sarebbe giusto monetizzare con qualche squadra di a che uno scambio alla pari perché ci rimetteremmo voi invece vi accontentate che vada via perché ormai è un inquinatore di spogliatoio.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Zelota

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3059
Iscritto il: mer mag 14, 2014 8:47
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda Zelota » mar dic 30, 2014 16:04


Il problema è che si pensa che sciaudone abbia mercato e una gran valutazione.
Se l'avesse avuta, già ad agosto avrebbe avuto richieste, che non ci sono state.
Poi, figurati se ci sono società di A che investirebbero denaro (che manca per tutti), su sciaudone,
in questo momento e dopo questo suo inizio di campionato.
Poi con quale criterio affermi che ci perderemmo noi nello scambio. :scratch:
La valutazione di schiattarella è superiore a quella di sciaudone.
Per quanto riguarda il resto, non la penso come nessuno, ma mi fanno ridere
quanti affermavano ad agosto che avevamo caputo e non avevamo necessità di una punta.
Società per prima, paparesta, antonelli, e molti utenti sul sito.
I fatti hanno dimostrato altro e paghiamo le conseguenze.
Questo fa tanto ridere o piangere. :roll:
" Sappiate Amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. "

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda baresedoc85 » mar dic 30, 2014 17:23


sciaudone in quale di A dovrebbe andare? forse non vi è chiaro che gli ultimi mesi della scorsa stagione hanno fatto male a noi ma soprattutto a loro che si credono dei campioni sprecati per la serie B... sciaduone in A non farebbe una carriera diversa da quella di bellomo

altro che serie A

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda anto63 » mar dic 30, 2014 17:30


Si dovrebbe essere tutti contenti che Sciaudone ed altri vadano via, no ? A sentire nei mesi scorsi i ben informati di questo sito fu insieme ai suoi compagni di merenda tra i traditori di Mangia, colui il quale ne ha provocato l'ammutinamento, insomma quello che lo ha fatto fuori, e autore di comportamenti poco consoni ad un professionista. Se davvero è andata così, che vada via no? Che problema c'è ora se lo vendono . Anzi... E poi, se va via, è anche perchè il mister vuole così. O no ?

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12489
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda bboy464 » mar dic 30, 2014 17:31


anto63 ha scritto:Si dovrebbe essere tutti contenti che Sciaudone ed altri vadano via, no ? A sentire nei mesi scorsi i ben informati di questo sito fu insieme ai suoi compagni di merenda tra i traditori di Mangia, colui il quale ne ha provocato l'ammutinamento, insomma quello che lo ha fatto fuori, e autore di comportamenti poco consoni ad un professionista. Se davvero è andata così, che vada via no? Che problema c'è ora se lo vendono . Anzi... E poi, se va via, è anche perchè il mister vuole così. O no ?

Chiedi a quelli che sanno. Io non ne faccio parte
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda soldato Jocker » mar dic 30, 2014 18:49


...anche a me Sciaudone non sta entusiasmando per i suoi comportamenti, in campo e fuori... detto questo, non so quanto possa essere utile uno scambio alla pari con un buon cursore di fascia come Schiattarella dal momento che sulle fasce abbiamo kmq Defendi, Sabelli e il rientrante Calderoni.... le carenze in organico riguardano altri settori (centrali difensivi, mediani, trequartista, punta) e non mi priverei a cuor leggero di un giocatore che kmq in serie B può essere determinante....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda Mortadella » mar dic 30, 2014 21:19


Forse qui si sta facendo un po' di confusione.
Io come tutti (spero),non discuto le qualita' di sciaudone.
Quello su cui credo che in tanti siano d'accordo e che questo giocatore quest'anno non sta facendo un caxxo di niente e che al posto di parlare troppo dovrebbe cominciare a impegnarsi di piu'.
se poi lui insieme a qualcun altro ha deciso di mettercelo in cu.lo,con il suo comportamento
e' meglio allora che cambia aria.
Come si dice in questi casi?rutt p rutt,cangiam tutt!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda SempreConTe1977 » mar dic 30, 2014 21:29


Io credo che Sciaudone in fondo si aspettasse una chiamata dalla A o un adeguamento contrattuale immediato invece si è visto scavalcare da un De Luca o altri....e credo che sia un problema anche di Galano....
Using Tapatalk

aweee84

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab apr 24, 2010 12:46
Highscores: 0

Re: La prima operazione di mercato potrebbe essere....

Messaggioda aweee84 » mer dic 31, 2014 11:30


Son f accordo con Michele. .. sciaudone vuole cambiare aria e lo si vede dalle sue scadenti prestazioni. ... e soprattutto dopo l episodio del dopo allenamento qualcosa è cambiato. ... se ne andasse ... lo ringraziero' solo per aver dato una mano a creare la situazione d acquisto drl bari. ..

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti