spacer
     

Proposta: Galano in prestito al Cagliari. Perché no?

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5361
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: Proposta: Galano in prestito al Cagliari. Perché no?

Messaggioda tonino lalalla » dom lug 20, 2014 17:41


cmq se mi propongono uno scambio con pavoletti e galano( scambio di prestiti) io ci sto!! :love:
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Proposta: Galano in prestito al Cagliari. Perché no?

Messaggioda u'mang » dom lug 20, 2014 18:07


noi dobbiamo salire in A, punto e basta. quantomeno, dobbiamo fare di tutto per riuscirci, perché in Serie B SI MUORE!
per fare ciò, avremmo naturalmente bisogno di galano...ora, se galano non vuole restare, verrà venduto cercando di monetizzare il più possibile, e costruendo una squadra se possibile ancora più forte che non faccia sentire la sua assenza. dare galano in prestito è un ragionamento che teoricamente potrebbe anche starci, ma è un ragionamento che può fare una società piena di soldi!ora non è che siccome abbiamo acquistato sabelli dobbiamo illuderci che siamo così forti economicamente!cioè dovremmo rinunciare ad un giocatore come galano, senza nemmeno guadagnarci nulla...no, credo che non stia né in cielo né in terra una cosa simile!tra l'altro, come se fossimo sicuri al 100% di salire...ragazzi è il campo che da i suoi giudizi, e la palla è tonda...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti