spacer
     

Corriere dello sport di 17/07/2014

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

ch3gh3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 240
Iscritto il: lun ago 29, 2005 10:23
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda ch3gh3 » gio lug 17, 2014 12:46


AdamRi ha scritto:
ch3gh3 ha scritto:
AdamRi ha scritto:se per la ex intendi la berti ....bhe il giorno della presentazione abbonamenti abbiamo , io e la berti , parlato proprio .......di alcuni elementi che distorcono le notizie dando un proprio imprinting "becero e fasullo"........ e se proprio lo vuoi sapere il soggetto ......lasciamo perdere , dai.

la conosci proprio bene la berti, addirittura da farti rivelare gli "elementi che distorcono le notizie" :lol:
ma la berti è per caso quella che tramite "comunicato" personale mandato ai giornali (26/06)(a detto di un "onoratissimo" forum) avrebbe smentito la pubblicazione del nuovo sito in questo mese? e la campagna abbonamenti a metà mese? praticamente quello scritto in questo forum da Michele? di cosa si occupa ora? di marketing e immagine come diceva qualcuno informato poco tempo fa? :respect:

sterili , inutili e infantili polemiche .....facilmente smontabili................come puo un utente , anticipare ciò che la dirigenza sta o pensa di fare ???? daiiiiii su , su ......è facile prendere in giro ........
dite che io , personalizzo .......siete voi che mettete sempre di mezzo michele ..........azzzzzzzz bisogna proporre a Paparesta .....il michele.
e non girate i discorsi dicendo che io faccio attacchi .......... io solo rispondo scientemente ..solo rispondo .
ahh ho imparato a rispondere , educatamente ed in modo pertinente al discorso , qui sul forum e non a fare o farmi telefonare ........ so finiti i punti per i cellulari gratis ....vero ?? cià capi a capit !!!!!

su dai torna alla base ora.... che brucia, eccome se brucia....
un utente ha anticipato 15 giorni prima delle news che puntualmente si sono verificate, nonostante le "smentite" del tuo caro amico....
ma il tuo nick è KeMoMur o AdamRi? :scratch:
#SSM

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14520
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda LOCO_245 » gio lug 17, 2014 12:49


Rosencratz ha scritto:ragazzi, per favore manteniamo la calma e ricordiamoci che siamo su un sito di tifosi per divertirci e informarci.

Abbiamo creato questa sezione per parlare di mercato e lasciare un po' di liberta' quando si discute di questo argomento in maniera da lasciare agli utenti di parlare di chi vogliono comprare, delle voci di mercato etc etc. Siccome molto di quello che viene scritto sono spesso delle supposizioni cercate di adeguarvi. La verita' assoluta non ce l'ha nessuno, figuriamoci nel calcio mercato


Però quello che non capisco è questo,io voglio leggere le news di Michele e mi fido,siamo nella apposita sezione perchè il post viene sporcato da un utente con 28 messaggi che di proposito fà solo questo??
Sarò libero io di decidere se Michele scrive stronzate o ono?Siccome ogni volta gli interventi sono OT mi sono rotto il caz.zo di dover leggere la "gelosia altrui" scritta in varie forme.
Ci sono altre sezioni per le seghe mentali,siccome siamo in democrazia e il numero degli interventi è a favore di chi vuole leggere le notizie,possiamo eliminarlo sto doppio nick?
Posso leggere sto forum in santa pace??


Allego un rimedio per questo tipo di problemi
Immagine

p.s. sono stato molto educato. :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

AdamRi

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mag 28, 2014 11:32
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda AdamRi » gio lug 17, 2014 13:00


ch3gh3 ha scritto:
AdamRi ha scritto:
ch3gh3 ha scritto:
AdamRi ha scritto:se per la ex intendi la berti ....bhe il giorno della presentazione abbonamenti abbiamo , io e la berti , parlato proprio .......di alcuni elementi che distorcono le notizie dando un proprio imprinting "becero e fasullo"........ e se proprio lo vuoi sapere il soggetto ......lasciamo perdere , dai.

la conosci proprio bene la berti, addirittura da farti rivelare gli "elementi che distorcono le notizie" :lol:
ma la berti è per caso quella che tramite "comunicato" personale mandato ai giornali (26/06)(a detto di un "onoratissimo" forum) avrebbe smentito la pubblicazione del nuovo sito in questo mese? e la campagna abbonamenti a metà mese? praticamente quello scritto in questo forum da Michele? di cosa si occupa ora? di marketing e immagine come diceva qualcuno informato poco tempo fa? :respect:

sterili , inutili e infantili polemiche .....facilmente smontabili................come puo un utente , anticipare ciò che la dirigenza sta o pensa di fare ???? daiiiiii su , su ......è facile prendere in giro ........
dite che io , personalizzo .......siete voi che mettete sempre di mezzo michele ..........azzzzzzzz bisogna proporre a Paparesta .....il michele.
e non girate i discorsi dicendo che io faccio attacchi .......... io solo rispondo scientemente ..solo rispondo .
ahh ho imparato a rispondere , educatamente ed in modo pertinente al discorso , qui sul forum e non a fare o farmi telefonare ........ so finiti i punti per i cellulari gratis ....vero ?? cià capi a capit !!!!!

su dai torna alla base ora.... che brucia, eccome se brucia....
un utente ha anticipato 15 giorni prima delle news che puntualmente si sono verificate, nonostante le "smentite" del tuo caro amico....
ma il tuo nick è KeMoMur o AdamRi? :scratch:

non ho amici ...a come asserisci tu..e a che base ??? ....... sto tranquillamente seduto nel mio nuovo studio in via abate gimma ...se vuoi posso invitarti!!! e per inciso il mio nome è Armando Riario ( se anagrammi hai il mio nick ....altri kemomur non so chi sia o a chi tu ti riferisca).
e ripeto ....non ho amici ............ col lavoro che faccio ...meglio solo ... ;)

AdamRi

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mag 28, 2014 11:32
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda AdamRi » gio lug 17, 2014 13:05


Donda.22 ha scritto:Onestamente io credo più a Michele che a testate come tuttobari, fai un poi tu...

e chi ha parlato mai di tuttobari !!!!!!!!! io non ho fatto mai né cognomi , né siti ( apertamente come hai fatto tu di tuttobari , non io !!!!)
non scredito nessuno ...ma la verità è SOLO QUELLA CHE DICE LA DIRIGENZA DELLA BARI , tutt u' rest ....so chiacchiere .
ma ragiona come un ciccillo cacace o , mortadella o pinco pallino ..... puo uscire una notizia se ....non la esce la società ????
dai siamo seri .......... la visibilità la si ha con serietà, compostezza intellettuale , integrità morale e sociale ...... altrimenti è solo ......un arrabbattarsi per visibilizzarsi .ciao.

AdamRi

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mag 28, 2014 11:32
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda AdamRi » gio lug 17, 2014 13:09


colonnello loco_245 ha scritto:
Rosencratz ha scritto:ragazzi, per favore manteniamo la calma e ricordiamoci che siamo su un sito di tifosi per divertirci e informarci.

Abbiamo creato questa sezione per parlare di mercato e lasciare un po' di liberta' quando si discute di questo argomento in maniera da lasciare agli utenti di parlare di chi vogliono comprare, delle voci di mercato etc etc. Siccome molto di quello che viene scritto sono spesso delle supposizioni cercate di adeguarvi. La verita' assoluta non ce l'ha nessuno, figuriamoci nel calcio mercato


Però quello che non capisco è questo,io voglio leggere le news di Michele e mi fido,siamo nella apposita sezione perchè il post viene sporcato da un utente con 28 messaggi che di proposito fà solo questo??
Sarò libero io di decidere se Michele scrive stronzate o ono?Siccome ogni volta gli interventi sono OT mi sono rotto il caz.zo di dover leggere la "gelosia altrui" scritta in varie forme.
Ci sono altre sezioni per le seghe mentali,siccome siamo in democrazia e il numero degli interventi è a favore di chi vuole leggere le notizie,possiamo eliminarlo sto doppio nick?
Posso leggere sto forum in santa pace??


Allego un rimedio per questo tipo di problemi
Immagine

p.s. sono stato molto educato. :lol:

ti sbagli amico mio , NESSUNA GELOSIA DI NESSUNO .............POI MICHELE neanche lo conosco ...... lo leggo qui come tutti voi . solo che non capisco ( per l'ennesima volta ) il RIDONDARE DELLE NOTIZIE.
E FATTI COLTO E NON VOLGARE ......è DI ONANISMI MENTALI ( non seghe mentali che strutturalmente non esistono , ahahahaha)
poi scusami dove sporco , siamo partiti da una semplice mia domanda .....state facendo voi ....un "post importante" guarda quanta visibilità sto dando , hahaahahahahahahah
per il doppio nick ...ho gia risposto ....non sono doppio , unico e solo , punto.

ch3gh3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 240
Iscritto il: lun ago 29, 2005 10:23
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda ch3gh3 » gio lug 17, 2014 13:12


AdamRi ha scritto:
ch3gh3 ha scritto:
AdamRi ha scritto:
ch3gh3 ha scritto:
AdamRi ha scritto:se per la ex intendi la berti ....bhe il giorno della presentazione abbonamenti abbiamo , io e la berti , parlato proprio .......di alcuni elementi che distorcono le notizie dando un proprio imprinting "becero e fasullo"........ e se proprio lo vuoi sapere il soggetto ......lasciamo perdere , dai.

la conosci proprio bene la berti, addirittura da farti rivelare gli "elementi che distorcono le notizie" :lol:
ma la berti è per caso quella che tramite "comunicato" personale mandato ai giornali (26/06)(a detto di un "onoratissimo" forum) avrebbe smentito la pubblicazione del nuovo sito in questo mese? e la campagna abbonamenti a metà mese? praticamente quello scritto in questo forum da Michele? di cosa si occupa ora? di marketing e immagine come diceva qualcuno informato poco tempo fa? :respect:

sterili , inutili e infantili polemiche .....facilmente smontabili................come puo un utente , anticipare ciò che la dirigenza sta o pensa di fare ???? daiiiiii su , su ......è facile prendere in giro ........
dite che io , personalizzo .......siete voi che mettete sempre di mezzo michele ..........azzzzzzzz bisogna proporre a Paparesta .....il michele.
e non girate i discorsi dicendo che io faccio attacchi .......... io solo rispondo scientemente ..solo rispondo .
ahh ho imparato a rispondere , educatamente ed in modo pertinente al discorso , qui sul forum e non a fare o farmi telefonare ........ so finiti i punti per i cellulari gratis ....vero ?? cià capi a capit !!!!!

su dai torna alla base ora.... che brucia, eccome se brucia....
un utente ha anticipato 15 giorni prima delle news che puntualmente si sono verificate, nonostante le "smentite" del tuo caro amico....
ma il tuo nick è KeMoMur o AdamRi? :scratch:

non ho amici ...a come asserisci tu..e a che base ??? ....... sto tranquillamente seduto nel mio nuovo studio in via abate gimma ...se vuoi posso invitarti!!! e per inciso il mio nome è Armando Riario ( se anagrammi hai il mio nick ....altri kemomur non so chi sia o a chi tu ti riferisca).
e ripeto ....non ho amici ............ col lavoro che faccio ...meglio solo ... ;)

si e io mi chiamo Ch3Gu3vara....
vattin va! prendi per il culo qualcun altro... e cià capit a capit, come dici tu... statti bene
#SSM

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1876
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda alato76 » gio lug 17, 2014 13:20


Comunque Michele ne ha di nemici.
E rendono tant'è volte il forum illeggibile e snervante.
Se si è deciso di affidare un ruolo a Michele, intervengano i moderatori con i ban, non per difendere Michele che sa difendersi bene, ma per una piacevole lettura.
Perché a tant'è persone di quello che pensa Adamri e tantissimi altri ne frega una beata cippa.
Io ad esempio, in questo momento sono lontanissimo dall'Italia, e un riassunto del corriere l'ho trovato utile, le altre 4 pagine mi hanno fatto ammosciare.
Saluti a tutti.

Piero IV

 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 14, 2014 15:32
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Piero IV » gio lug 17, 2014 13:26


Ero "da sempre Bari" ora sono Piero IV per cui al limite datemi il bentornato se volete.
A me piace molto solobari ma non è possibile ritrovarvi così discordi e litigiosi.
Scusate, mi considerano un moderato e qui bisogna moderare di più.
Saluti
Piero IV

Undertaker

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 631
Iscritto il: dom mag 15, 2011 17:01
Località: Adelfia ma barese verace
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Undertaker » gio lug 17, 2014 13:29


Mortadella ha scritto:
Undertaker ha scritto:
Mortadella ha scritto:
AdamRi ha scritto:............ poi mi si dice di stare zitto , perché ???? boooo ???
Ma che senso ha , riportare le notizie dei quotidiani , quando basta leggere e dedurre o pensare???
Io non ne vedo la necessità !!!!!!!
Solo per avere visibilità ? Solo per rinverdire un'ombra che sempre più ombra sta diventando ? Solo per dire "io esisto ...p'piacer ricordatemi"???
Scusami michele , ma non riesco a capire il motivo ????
C'è già gente , veramente esperta , seria , qualificata che fa e da un ottimo servizio di informazione .....a c' serv ...a fe u' commento o riportare ciò che è già scritto????
Ti limiti a dire solo nulla dipiù ciò che è scritto , non c'è nessun valore aggiunto ......solo un osanna a mortadella !!!!!!!!
bhoooo mo jiè u' fatt' ....e l'scim che c'credn.
Comunque se ciò gonfia, ingrandisce o fa crescere il tuo ego ....... scrivi pure , ma a c'serv?????
Prego ....rispondere in modo critico ed educato ....la mia è una giusta , sana ed educata constatazione .....se uno scrive , altro ha il diritto di rispondere .

Educato un paio di palle ma verrebbe da dirti anche....ma a te che cazz te ne freg di quello che faccio io nella vita?
Siccome sono un signore allora ecco che ti rinfresco la memoria.....
1)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251357
anticipazioni date 13 giorni prima,con una tale precisione che ha fatto sobbalzare
dalla sedia diverse persone.
Dopo aver dato queste anticipazioni,alcuni dei tuoi amichetti hanno cercato di contattare
la societa' tramite la una ormai ex addetta alla comunicazione.
La stessa confermava alcune cose,ma smentiva la notizia del sito ufficiale.
Per mettere me in cattiva luce poi,i tuoi amichetti scrivono che la ex addetta ha mandato
una mail ai giornalisti che smentiva quanto da me scritto.
2)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251863
3)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251575
4)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251768
5)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251772
6)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251960

I post riportati non sono articoli di giornale,ma sono mie anticipazioni.
Queste anticipazione definite "non esclusive" perche' non ho bisogno di fare scoop
o esclusive per dimostrare a tutti che il tutto e' fatto da una buona fede infinita
e solo per amore della Bari.
Questa sara' l'unica risposta che ti daro',perche' il tuo atteggiamento provocatorio
spinto da qualcun altro,non ne merita altre.
Due cose per chiudere....1).io la faccia la metto sempre.
Tu e i tuoi amichetti quando lo fate?
2)mettere alle 7 di mattina qualcosa che sta scritto su un quotidiano,dovrebbe essere
qualcosa di utile per la comunita'.Ma mo' a te devo pure chiedere il permesso di fare tutto questo?

Ripeto........adesso puoi scrivere quello che vuoi....da parte mia non ci sara' piu' nessuna risposta.

Visto che in altri post nessuno mi ha risposto, dopo aver constatato la precisione delle tue notizie anticipate, credo che tu sia la persona giusta a cui chiedere:
si sa ancora niente per quanto riguarda la rateizzazione degli abbonamenti?
grazie anticipato

Non ho ancora avuto conferme in merito a quanto promesso dalla societa'.Credo
che comunque a breve diranno qualcosa.

:wink:

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17084
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Donda.22 » gio lug 17, 2014 13:30


AdamRi ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Onestamente io credo più a Michele che a testate come tuttobari, fai un poi tu...

e chi ha parlato mai di tuttobari !!!!!!!!! io non ho fatto mai né cognomi , né siti ( apertamente come hai fatto tu di tuttobari , non io !!!!)
non scredito nessuno ...ma la verità è SOLO QUELLA CHE DICE LA DIRIGENZA DELLA BARI , tutt u' rest ....so chiacchiere .
ma ragiona come un ciccillo cacace o , mortadella o pinco pallino ..... puo uscire una notizia se ....non la esce la società ????
dai siamo seri .......... la visibilità la si ha con serietà, compostezza intellettuale , integrità morale e sociale ...... altrimenti è solo ......un arrabbattarsi per visibilizzarsi .ciao.

ho fatto solo un esempio, perché dovremmo credere a testate che sparano cazzate su cazzate (altro esempio, martedì si esprime uno della lega B "non ci saranno ripescati", TMW: "ipotesi ripescaggio concreta per il Novara"...) e non dovrei credere a Michele che ad oggi ha azzeccato il 90% delle cose?

p.s. quindi i giornalisti sportivi nel periodo del mercato per te non dovrebbero esistere, giusto?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

AdamRi

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mag 28, 2014 11:32
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda AdamRi » gio lug 17, 2014 13:33


alato76 ha scritto:Comunque Michele ne ha di nemici.
E rendono tant'è volte il forum illeggibile e snervante.
Se si è deciso di affidare un ruolo a Michele, intervengano i moderatori con i ban, non per difendere Michele che sa difendersi bene, ma per una piacevole lettura.
Perché a tant'è persone di quello che pensa Adamri e tantissimi altri ne frega una beata cippa.
Io ad esempio, in questo momento sono lontanissimo dall'Italia, e un riassunto del corriere l'ho trovato utile, le altre 4 pagine mi hanno fatto ammosciare.
Saluti a tutti.

be ti darei in parte ragione , alato.
io non ho nemici , è perché mai dovrei essere nemico di michele ....che non conosco , mai sentito e né mai visto ? perché dovrei avere nemici ????
bannarmi per cosa ?? ho offeso ? ho detto male di qualcuno ? ho detto blasfemie? ....l'unica cosa che mi si puo imputare è l'off topic.....ma attenti , non ho iniziato io , io ho semplicemente replicato.
poi amico mio ....mai farsi ammosciare ....i diloghi sono sempre costruttivi , sempre , ciao
--------------
ceguevara .....se sei convinto che io sono un doppio nick ...che devo dirti .cosi sia . io so per me stesso che ho solo questo , e ti ho dato nome e cognome , che devo darti anche indirizzo e conto in banca , ahahahaha , ciaooooo ( basta nulla per offuscare , cambiare , sovrapporre un ip ...... specialmente dinamico ;) , ciao camerata ahahahahahah )
--------------

ti rispondo qui , donda , non hai capito , cio ke volevo dire .......per i ripescaggi sono stati chiari gli organi , ma da mooooooooooo , altro che supposizioni o elucubrazioni al 90 o 100% ...senza offesa per nessuno è un "pour" parlare. poi è facile fare l'indovino ....basta avere 5- siti sotto controllo e spari la notizia , già acclarata in rete , sul sito ...divenedo il deus in terra ....le notizie "prime " sono altre ....e ripeto no ho nemici e ....non conosco nessuno di quelli che mi affibiate , un tanto per dovere di cronaca.

----------------
comunque è bello dialogare civilmente .....non vedevo un dialogo costruttivo , educato e .......non volgare da tempo memore , qui.
ottimo lavoro !!!!!

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda sanderm » gio lug 17, 2014 13:42


e io che non credevo alla reincarnazione...
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Mortadella » gio lug 17, 2014 13:46


adamri@
avevo promesso di non intervenire piu',ma visto che c'e un evidente bruciore di culo,intervengo per l'ultima volta cosi' chiudiamo la questione
che giustamente non interessa a nessuno.
Io prima ti ho risposto,ma tu oltre a scrivere a monosillabi,di risposte non ne dai.
Per quanto riguarda il resto,caro Pasquale sei pregato di non scocciarmi piu' con i tuoi scritti o messaggini del caxxo che mandi a natale,
che servono giusto per pulirti la coscienza di qualcosa di sporco che hai fatto e continui a fare.
Ora cancello anche la tua amicizia da facebokk,il tuo numero di telefono e mi salvo un paio di messaggi diffamanti sul mio conto.
Per la serie....nella vita non si sa mai.
@alato
io non ho nemici.
Queste continue provocazioni arrivano da un altro sito.
siccome io ho gia' scritto che chiudo il mio,per loro il mio spostamento su solobari diventa pericoloso,specie se si vive
di "esclusive".
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11183
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda sirius » gio lug 17, 2014 13:51


Per le diatribe private, usate gli Mp, grazie.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: R: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda u'mang » gio lug 17, 2014 13:58


AdamRi, non so con quali altre parole dirtelo quindi sarò chiaro. Hai stufato. Non hai fatto un intervento che fosse UNO inerente all'oggetto del topic. Se il topic non interessa, non lo leggere. Se hai delle "recriminazioni" da fare sulla "ridondanza" cortesemente rivolgiti in mp ai moderatori o agli amministratori o segnala il topic tramite l'apposito tasto. Questo vale come primo, ultimo e UNICO avviso. Un altro off topic e puoi salutare il tuo nick.

@tutti: se ritenete qualunque nick solo un provocatore, mi fate la benedetta cortesia di non rispondergli, altrimenti il topic se ne va in latrina. Ed è esattamente quello che certa gente vuole (qui non mi riferisco ad AdamRi ma parlo in generale). Imparate ad ignorare.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti