spacer
     

Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

i so d baaaar

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1627
Iscritto il: lun gen 21, 2008 13:25
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda i so d baaaar » sab lug 12, 2014 13:03


mikele a parte ceppitelli ... in uscita nn stanno trattando nessuno??

scusate ma sembra troppo bello x essere vero

torròn95

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 05, 2014 13:17
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda torròn95 » sab lug 12, 2014 13:04


Samnick in prestito secco in lega pro
si cerca una squadra che li garantisca il minutaggio giusto per la maturazione .

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14957
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab lug 12, 2014 13:04


i so d baaaar ha scritto:mikele a parte ceppitelli ... in uscita nn stanno trattando nessuno??

scusate ma sembra troppo bello x essere vero

marotta è stato ceduto al benevento
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

ultraslibero87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1225
Iscritto il: dom apr 03, 2005 18:12
Località: Ma scii nu!nu ma sci a fa la chambions lig!!aNTO KE I SO NAT CO TE!!MOURINH IN CONFROND A TE PLATINE
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda ultraslibero87 » sab lug 12, 2014 13:05


attenzione che il 442 di mangia non è il 424 di ventura o conte!!!
MAngia è statico ha due esterni veri di centrocampo, galano è un esterno quasi attaccante !!
Defendi andra' a fare l'esterno di sx sicuramente, ma galano sui 4 di centrocampo a dx non so se sia proprio il ruolo suo

Come vi avevo anticipato, per quanto riguarda Contini, è stato ricercato , non è stato proposto!!
Per Ardemagni sapremo in settimana, io mi auguro possa venire, anche se l'ingaggio è alto

L'atalanta può fissare un riscatto per la meta' del Genoa!! in quel caso diventerebbe a meta' tra atalanta e juve!! Ma stanno discutendo sui termini di contratto

Buchel e bianchetti secondo me li ufficializzano lunedi o martedì'!!! E a me sta bene perche' sono due ottimi colpi, Contini spero vada ad occupare la casella di Samnick che molto probabilmente verra' ceduto in c per farsi le ossa

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7489
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda Dream81Bari » sab lug 12, 2014 13:17


Scatta la Marotta mania, la piazza è entusiasta: “Arriva a Benevento uno che ama la magliaâ€

Il calciatore partenopeo anche lo scorso gennaio fu accolto alla grande quando si presentò al Vigorito da avversario con la maglia del Grosseto

Il ritorno di Marotta a Benevento ha fatto letteralmente impazzire la piazza che in poco tempo, su forum e social network, ha dato il benvenuto con entusiasmo all’attaccante partenopeo. Egidio Marra, tifoso della Curva Sud, ha così commentato questo colpo di mercato: “E’ un calciatore che non si discute e due anni fa in giallorosso ha saputo mostrare il proprio valore, ma anche il forte attaccamento alla maglia. Spero che ci aiuterà a raggiungere il sogno tanto attesoâ€. Della stessa opinione è stato Angelo Nardone: “I cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti, ma come è accaduto con Evacuo lo scorso anno non si poteva affatto rifiutare un calciatore del genere. Sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare dopo lo sfortunato campionato di due anni faâ€. Segue il collega Roberto Corrado: “E’ una notizia che fa felici tutti. Da quando è arrivato Alessandro si è sempre dichiarato tifoso del Benevento. Spero che questo grande ritorno possa essere un impulso maggiore per la sottoscrizione degli abbonamentiâ€. Cristian Tarantino: “Mi è rimasto nel cuore perché è stato uno dei pochi nelle ultime stagioni che ha dimostrato di tenerci alla maglia. Con lui in squadra potremo fare bene!â€. Silvia Perna: “Speravo tanto questo colpo da parte del presidente Vigorito. Non dimenticherò mai l’esultanza di Marotta nel derby vinto contro l’Avellino. Spero che ci faccia vivere le stesse emozioni in tante altre partiteâ€. Nazzareno La Peccerella: “Penso sia caratterialmente adatto alla categoria ma non lo vedo in grado di essere determinante come calciatore. Esalta il pubblico per il suo impegno ma mi da l’impressione di essere poco gestibile e personalmente non credo ai ritorniâ€. Armando Corbo: “Ottimo colpo, ora corriamo tutti ad abbonarci. Con Marotta si può sognareâ€

:D :D :D

ultraslibero87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1225
Iscritto il: dom apr 03, 2005 18:12
Località: Ma scii nu!nu ma sci a fa la chambions lig!!aNTO KE I SO NAT CO TE!!MOURINH IN CONFROND A TE PLATINE
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda ultraslibero87 » sab lug 12, 2014 13:20


se lo dicono loro :) a noi ci hanno fatto un regalo enorme !!! :yeah: :yeah: :respect: :respect: :respect: :respect:

damik71

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mer lug 23, 2008 20:50
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda damik71 » sab lug 12, 2014 13:26


ultraslibero87 ha scritto:attenzione che il 442 di mangia non è il 424 di ventura o conte!!!
MAngia è statico ha due esterni veri di centrocampo, galano è un esterno quasi attaccante !!
Defendi andra' a fare l'esterno di sx sicuramente, ma galano sui 4 di centrocampo a dx non so se sia proprio il ruolo suo

Come vi avevo anticipato, per quanto riguarda Contini, è stato ricercato , non è stato proposto!!
Per Ardemagni sapremo in settimana, io mi auguro possa venire, anche se l'ingaggio è alto

L'atalanta può fissare un riscatto per la meta' del Genoa!! in quel caso diventerebbe a meta' tra atalanta e juve!! Ma stanno discutendo sui termini di contratto

Buchel e bianchetti secondo me li ufficializzano lunedi o martedì'!!! E a me sta bene perche' sono due ottimi colpi, Contini spero vada ad occupare la casella di Samnick che molto probabilmente verra' ceduto in c per farsi le ossa

Per me Galano puo' fare sia la seconda punta che l'esterno,magari a seconda della squadra avversaria,e poi come ha detto Mangia in conferenza stampa non e' che bisogna sempre giocare con il 442,mentre su Contini condivido,se arriva magari con Ardemagni non puo' che fare la riserva ed entrare all'occorrenza a maggior ragione se Samnick va a giocare da qualche altra parte

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26340
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda u'pregamuert » sab lug 12, 2014 13:47


Dream81Bari ha scritto:Scatta la Marotta mania, la piazza è entusiasta: “Arriva a Benevento uno che ama la magliaâ€

Il calciatore partenopeo anche lo scorso gennaio fu accolto alla grande quando si presentò al Vigorito da avversario con la maglia del Grosseto

Il ritorno di Marotta a Benevento ha fatto letteralmente impazzire la piazza che in poco tempo, su forum e social network, ha dato il benvenuto con entusiasmo all’attaccante partenopeo. Egidio Marra, tifoso della Curva Sud, ha così commentato questo colpo di mercato: “E’ un calciatore che non si discute e due anni fa in giallorosso ha saputo mostrare il proprio valore, ma anche il forte attaccamento alla maglia. Spero che ci aiuterà a raggiungere il sogno tanto attesoâ€. Della stessa opinione è stato Angelo Nardone: “I cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti, ma come è accaduto con Evacuo lo scorso anno non si poteva affatto rifiutare un calciatore del genere. Sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare dopo lo sfortunato campionato di due anni faâ€. Segue il collega Roberto Corrado: “E’ una notizia che fa felici tutti. Da quando è arrivato Alessandro si è sempre dichiarato tifoso del Benevento. Spero che questo grande ritorno possa essere un impulso maggiore per la sottoscrizione degli abbonamentiâ€. Cristian Tarantino: “Mi è rimasto nel cuore perché è stato uno dei pochi nelle ultime stagioni che ha dimostrato di tenerci alla maglia. Con lui in squadra potremo fare bene!â€. Silvia Perna: “Speravo tanto questo colpo da parte del presidente Vigorito. Non dimenticherò mai l’esultanza di Marotta nel derby vinto contro l’Avellino. Spero che ci faccia vivere le stesse emozioni in tante altre partiteâ€. Nazzareno La Peccerella: “Penso sia caratterialmente adatto alla categoria ma non lo vedo in grado di essere determinante come calciatore. Esalta il pubblico per il suo impegno ma mi da l’impressione di essere poco gestibile e personalmente non credo ai ritorniâ€. Armando Corbo: “Ottimo colpo, ora corriamo tutti ad abbonarci. Con Marotta si può sognareâ€

:D :D :D


potevate chiedercelo prima ve lo avremmo dato volentieri :lol: :lol:

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14957
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab lug 12, 2014 13:55


a quanto è stato venduto marotta?
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

torròn95

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 05, 2014 13:17
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda torròn95 » sab lug 12, 2014 13:59


ucn1976delbariseguaci ha scritto:a quanto è stato venduto marotta?


Avevo letto sul forum dell'Ascoli che una loro offerta di 100.000 era stata rifiutata da paparesta quindi suppongo ad almeno il doppio . Ma non ho letto niente di ufficiale .

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14957
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab lug 12, 2014 14:06


torròn95 ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:a quanto è stato venduto marotta?


Avevo letto sul forum dell'Ascoli che una loro offerta di 100.000 era stata rifiutata da paparesta quindi suppongo ad almeno il doppio . Ma non ho letto niente di ufficiale .

non male 200mila
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda Mortadella » sab lug 12, 2014 14:26


i so d baaaar ha scritto:mikele a parte ceppitelli ... in uscita nn stanno trattando nessuno??

scusate ma sembra troppo bello x essere vero

in uscita al momento stanno solo trattando gli esuberi.
marotta e' andato al benevento e molto probabilmente a breve lo seguira' de falco.
Poi ci sono altri giocatori che non rientrano nei piani di mangia, e fra questi forse c'e anche sammick.
oltre a questi non dovrebbe andar via nessuno,a meno di richieste con somme importanti.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda Mortadella » sab lug 12, 2014 14:26


barifantasy ha scritto:Ma pavoletti ? È andato al Cagliari ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ancora no.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19002
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda grande fratello » sab lug 12, 2014 15:51


Per onor di cronaca....Stamattina mentre facevamo la coda alla 22 per l'abbonamento si è fermato un attimo Diego Polenta, ci ha salutato con un "ci vediamo".....speriamo con la nostra maglia :wink:

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda SempreConTe1977 » sab lug 12, 2014 16:00


E che ci faceva?
Using Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti