spacer
     

Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda Mr. Libidine » gio giu 30, 2016 18:04


Carcassa ha scritto:
pedro1975 ha scritto:
Infiltrato barese ha scritto:Ma quindi Sogliano quando viene ufficializzato? Fino a quando non avremo il ds è totalmente inutile parlare di allenatori e calciatori. Ngul v tras ma ngap no eh? (To play) :-)


L'ufficialità del ds arriverà domani, ma solo a causa della fine naturale del suo contratto col genoa. Ciò non toglie che uno possa già cominciare a muoversi e a dare direttive.

Infatti. Sicuramente si stanno già muovendo. Sanno che non possono perder tempo. Sono professionisti.


Anche Sogliano si sta muovendo "sotto traccia" come il suo predecessore ..... all'alba del 1 Luglio avremo tutte le tracce fatte ....
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27992
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda saverio67 » gio giu 30, 2016 18:05


pedro1975 ha scritto:
Infiltrato barese ha scritto:Ma quindi Sogliano quando viene ufficializzato? Fino a quando non avremo il ds è totalmente inutile parlare di allenatori e calciatori. Ngul v tras ma ngap no eh? (To play) :-)


L'ufficialità del ds arriverà domani, ma solo a causa della fine naturale del suo contratto col genoa. Ciò non toglie che uno possa già cominciare a muoversi e a dare direttive.

La fine naturale è l'anno prossimo. Quindi attendiamo 1 anno... desolante
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3950
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda Cobra81 » gio giu 30, 2016 18:21


enzo_forza bari ha scritto:Siamo ancora in fase di ufficiosità, ma se entro pochi giorni arriveranno sia Sogliano che Stellone allora saremo già a buon punto. E con l'allenatore e il direttore sportivo potrà cominciare la campagna acquisti/cessioni. Andiamo cosi!


Evvai! Si parte!

ilgallo90

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1806
Iscritto il: sab lug 03, 2010 14:26
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda ilgallo90 » gio giu 30, 2016 18:48


Sannino a TuttoBari: "Sogliano, che colpo! Lui è speciale. Panchina? A Bari c'è un presidente che decide"


Intercettato ai nostri microfoni, il mister campano ha spiegato il suo punto di vista complimentandosi, inoltre, sulla scelta dei biancorossi: "Il Bari sta per mettere a segno un bel colpo. Sogliano è una persona speciale e soprattutto leale. Il classico uomo con gli attributi e la schiena dritta. Una chiamata da Bari? Senza nulla togliere a quello che sarà il suo lavoro, entro nella testa della società. A Bari c'è un presidente che decide, e mi pare abbia scelto Stellone, un ragazzo che ammiro tantissimo. Sono onorato di essere stato accostato ad un club come il Bari ma nessuno mi ha ancora contattato".

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda biancorossonell'anima » gio giu 30, 2016 18:52


u'mang ha scritto:
Tuco ha scritto:
Nulla di deciso per l'allenatore anche per le divergenze sorte tra Giancaspro e Sogliono. Il Presidente vorrebbe Stelline mentre il DS è affezionato a Sannino con il quale ha lavorato a Palermo.

Fonte: TgNorba24

ecco qua... meh non cominciamo a fare cagate eh

Vabbè ragazzi è una notizia di tgnorba, cioè parliam di un'emittente che ha dato per ben 2 volte Floccari ufficiale al Bari.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

FraBla5

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:50
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda FraBla5 » gio giu 30, 2016 20:59


AntiMatarrese ha scritto:
barialebariale ha scritto:
AntiMatarrese ha scritto:Spero vivamente di non vedere più in campo Tonucci, Ligi, Camporese ..... Di Cesere può essere una buona riserva.
La difesa è da rifare..... TUTTA!

ma tu hai mai visto una partita del Bari? Tonucci paragonato a Ligi? Di Cesare una riserva? Bonucci ti va bene?
Stonn stonn
FraBla5 ha scritto:Solo qui si può leggere che di cesare è una buona riserva in serie b...roba da matti!!!


Io le ho viste tutte le partite del Bari...... voi???

Si può affrontare un campionato di serie B con 2 centrali lenti e che di testa non ne prendono una ne in attacco e ne in difesa???
Avete rotto le palle per tutto l'anno su quanto era scandalosa la difesa ed ora li volete di nuovo titolari?

Calci d'angolo o punizioni per noi sono inutili.... possono anche non darceli tanto non si segna.... ditemi voi se è normale!

Chi ha parlato di Bonucci??? Che c***o esistono a fare DS e collaboratori vari? Per prendere solo giocatori famosi??? Si va a cercare qualche buon difensore rapido e forte di testa in lega pro se non ci si può permettere "il nome".

Continuate a ragionare cosi che faremo tanta strada...


avrò visto sicuramente partite diverse dalle tue...un difensore con l'anticipo di Di Cesare in serie b non esiste...piuttosto il problema in difesa erano gli altri 3...terzini inesistenti da gennaio in poi...e un centrale come Tonucci che puntato dall'avversario indietreggia lasciando tirare liberamente anzichè attaccare l'uomo (vedasi gol di Ferrari a Lanciano e di Gonzalez a Novara)...lui si che è una riserva!!!Per quanto riguarda i calci d'angolo, difficile segnare se non li si sanno battere!!!
:italy: "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." :italy:

[Mino]

Avatar utente
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven giu 24, 2016 10:51
Località: alla ricerca del 5%
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda [Mino] » ven lug 01, 2016 8:43


Esatto, c'è un presidente che decide. La formazione la faccio io, non vi agitate. Gli acquisti pure. Nel giro di 3-5 anni riscatteremo l'intero cartellino di Rosina, si comincia dal 5%. La tattica è sempre la stessa: gli presto 3€ per comprarsi il gelato e poi gli pignoro la casa. 8)
--- Amministratore Unico Fc Bari 1908 ---

torchiotto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1366
Iscritto il: lun ott 26, 2009 15:10
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda torchiotto » ven lug 01, 2016 9:55


[Mino] ha scritto:Esatto, c'è un presidente che decide. La formazione la faccio io, non vi agitate. Gli acquisti pure. Nel giro di 3-5 anni riscatteremo l'intero cartellino di Rosina, si comincia dal 5%. La tattica è sempre la stessa: gli presto 3€ per comprarsi il gelato e poi gli pignoro la casa. 8)

:risata:

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » ven lug 01, 2016 11:28


da repubblica genova:

Da consulente (scappatoia burocratica perché all’inizio della stagione passata era stato tesserato come ds dal Carpi) oggi sarebbe in automatico diventato il direttore sportivo del Genoa a tutti gli effetti. Proprio sul filo di lana, però, ha trovato con Preziosi l’accordo per una separazione consensuale e domani firmerà per il Bari. "Vado via con tanta amarezza — dice Sogliano — non posso dire che non mi dispiaccia. Il Genoa per la mia famiglia ha un significato particolare e lavorare per questa società rappresentava per me un punto di arrivo importante. Ho avuto la possibilità di toccare con mano quanto appassionati siano i tifosi del Genoa. Una piazza come questa questa dà stimoli incredibili, ma io non potevo più rimanere in una società dove non aveva la possibilità di svolgere il mio lavoro. Quella col Bari è una sfida di quelle che piacciono a me, ma la proposta del club pugliese è venuta dopo che a Preziosi avevo già detto che andare avanti così non aveva senso e che era giusto interrompere il rapporto. Voglio uscire di scena senza polemiche perché nel calcio il silenzio è una merce preziosa e paga sempre. E comunque credo che ognuno abbia gli elementi per farsi una propria idea".
ciao Piero!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda enzo_forza bari » ven lug 01, 2016 12:14


KEVINILCONDOR ha scritto:moras ha 34 anni però siccome c'è la nuova proprietà vabene lo stesso

Però è anche vero che se la nuova proprietà comprasse Messi a voi nostalgici non starebbe bene lo stesso. Quando si tifa una squadra, si tifa a prescindere da chi sia il proprietario. Volta pagina e sorridi, pensa al presente. Per noi è importante il BARI. Ciao :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda u'mang » ven lug 01, 2016 12:29


enzo_forza bari ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:moras ha 34 anni però siccome c'è la nuova proprietà vabene lo stesso

Però è anche vero che se la nuova proprietà comprasse Messi a voi nostalgici non starebbe bene lo stesso. Quando si tifa una squadra, si tifa a prescindere da chi sia il proprietario. Volta pagina e sorridi, pensa al presente. Per noi è importante il BARI. Ciao :D

che discorso è? questo ad agosto compie 35 anni...e prende un bel po' di soldi di ingaggio. che senso ha?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5561
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda Luca 79 » ven lug 01, 2016 14:02


[Mino] ha scritto:Esatto, c'è un presidente che decide. La formazione la faccio io, non vi agitate. Gli acquisti pure. Nel giro di 3-5 anni riscatteremo l'intero cartellino di Rosina, si comincia dal 5%. La tattica è sempre la stessa: gli presto 3€ per comprarsi il gelato e poi gli pignoro la casa. 8)


:risata:

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda fastrider » ven lug 01, 2016 14:08


Luca 79 ha scritto:
[Mino] ha scritto:Esatto, c'è un presidente che decide. La formazione la faccio io, non vi agitate. Gli acquisti pure. Nel giro di 3-5 anni riscatteremo l'intero cartellino di Rosina, si comincia dal 5%. La tattica è sempre la stessa: gli presto 3€ per comprarsi il gelato e poi gli pignoro la casa. 8)


:risata:


difficilmente mi capita di ridere 4-5 volte, pur rileggendo sempre la stessa battuta :risata: :risata: :risata:
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Sogliano favoritissimo per il ruolo del ds.....

Messaggioda enzo_forza bari » ven lug 01, 2016 14:14


u'mang ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:moras ha 34 anni però siccome c'è la nuova proprietà vabene lo stesso

Però è anche vero che se la nuova proprietà comprasse Messi a voi nostalgici non starebbe bene lo stesso. Quando si tifa una squadra, si tifa a prescindere da chi sia il proprietario. Volta pagina e sorridi, pensa al presente. Per noi è importante il BARI. Ciao :D

che discorso è? questo ad agosto compie 35 anni...e prende un bel po' di soldi di ingaggio. che senso ha?

Ti riferisci a me Daniele?. Sono d'accordo anch'io su Moras, ma perché giustamente ha 35 anni, e non per partito preso.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti