spacer
     

Corriere dello sport di 17/07/2014

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 17209
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Rosencratz » gio lug 17, 2014 10:31


ragazzi, per favore manteniamo la calma e ricordiamoci che siamo su un sito di tifosi per divertirci e informarci.

Abbiamo creato questa sezione per parlare di mercato e lasciare un po' di liberta' quando si discute di questo argomento in maniera da lasciare agli utenti di parlare di chi vogliono comprare, delle voci di mercato etc etc. Siccome molto di quello che viene scritto sono spesso delle supposizioni cercate di adeguarvi. La verita' assoluta non ce l'ha nessuno, figuriamoci nel calcio mercato
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

GERSON

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 342
Iscritto il: sab mag 10, 2003 17:09
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda GERSON » gio lug 17, 2014 10:31


Se io fossi amministratore in questo sito ti avrei bannato a vita!!!!!!
#ssm for ever!!!

Undertaker

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 631
Iscritto il: dom mag 15, 2011 17:01
Località: Adelfia ma barese verace
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Undertaker » gio lug 17, 2014 10:39


Mortadella ha scritto:
AdamRi ha scritto:............ poi mi si dice di stare zitto , perché ???? boooo ???
Ma che senso ha , riportare le notizie dei quotidiani , quando basta leggere e dedurre o pensare???
Io non ne vedo la necessità !!!!!!!
Solo per avere visibilità ? Solo per rinverdire un'ombra che sempre più ombra sta diventando ? Solo per dire "io esisto ...p'piacer ricordatemi"???
Scusami michele , ma non riesco a capire il motivo ????
C'è già gente , veramente esperta , seria , qualificata che fa e da un ottimo servizio di informazione .....a c' serv ...a fe u' commento o riportare ciò che è già scritto????
Ti limiti a dire solo nulla dipiù ciò che è scritto , non c'è nessun valore aggiunto ......solo un osanna a mortadella !!!!!!!!
bhoooo mo jiè u' fatt' ....e l'scim che c'credn.
Comunque se ciò gonfia, ingrandisce o fa crescere il tuo ego ....... scrivi pure , ma a c'serv?????
Prego ....rispondere in modo critico ed educato ....la mia è una giusta , sana ed educata constatazione .....se uno scrive , altro ha il diritto di rispondere .

Educato un paio di palle ma verrebbe da dirti anche....ma a te che cazz te ne freg di quello che faccio io nella vita?
Siccome sono un signore allora ecco che ti rinfresco la memoria.....
1)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251357
anticipazioni date 13 giorni prima,con una tale precisione che ha fatto sobbalzare
dalla sedia diverse persone.
Dopo aver dato queste anticipazioni,alcuni dei tuoi amichetti hanno cercato di contattare
la societa' tramite la una ormai ex addetta alla comunicazione.
La stessa confermava alcune cose,ma smentiva la notizia del sito ufficiale.
Per mettere me in cattiva luce poi,i tuoi amichetti scrivono che la ex addetta ha mandato
una mail ai giornalisti che smentiva quanto da me scritto.
2)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251863
3)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251575
4)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251768
5)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251772
6)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251960

I post riportati non sono articoli di giornale,ma sono mie anticipazioni.
Queste anticipazione definite "non esclusive" perche' non ho bisogno di fare scoop
o esclusive per dimostrare a tutti che il tutto e' fatto da una buona fede infinita
e solo per amore della Bari.
Questa sara' l'unica risposta che ti daro',perche' il tuo atteggiamento provocatorio
spinto da qualcun altro,non ne merita altre.
Due cose per chiudere....1).io la faccia la metto sempre.
Tu e i tuoi amichetti quando lo fate?
2)mettere alle 7 di mattina qualcosa che sta scritto su un quotidiano,dovrebbe essere
qualcosa di utile per la comunita'.Ma mo' a te devo pure chiedere il permesso di fare tutto questo?

Ripeto........adesso puoi scrivere quello che vuoi....da parte mia non ci sara' piu' nessuna risposta.

Visto che in altri post nessuno mi ha risposto, dopo aver constatato la precisione delle tue notizie anticipate, credo che tu sia la persona giusta a cui chiedere:
si sa ancora niente per quanto riguarda la rateizzazione degli abbonamenti?
grazie anticipato

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18806
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Tuco » gio lug 17, 2014 10:45


AdamRi',per quale motivo sarei di parte e ti starei provocando?ho solo fatto una domanda citando due frasi che avevi scritto precedentemente,se non ti va di rispondere ok non sei obbligato.Giusto per chiarire,con l'utente Mortadella discuto esattamente come con gli altri e se non sono d'accordo non manco di dirlo,per cui per parte mia nessuna revernza ma solo il rispetto che porto per tutti te compreso.Ti dico di piu',secondo il mio parere se avesse riportato anche l'articolo sarebbe stato piu' corretto postarlo nella sez. apposita delle scansioni di giornale.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17463
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Donda.22 » gio lug 17, 2014 10:54


Onestamente io credo più a Michele che a testate come tuttobari, fai un poi tu...
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Mortadella » gio lug 17, 2014 11:05


Undertaker ha scritto:
Mortadella ha scritto:
AdamRi ha scritto:............ poi mi si dice di stare zitto , perché ???? boooo ???
Ma che senso ha , riportare le notizie dei quotidiani , quando basta leggere e dedurre o pensare???
Io non ne vedo la necessità !!!!!!!
Solo per avere visibilità ? Solo per rinverdire un'ombra che sempre più ombra sta diventando ? Solo per dire "io esisto ...p'piacer ricordatemi"???
Scusami michele , ma non riesco a capire il motivo ????
C'è già gente , veramente esperta , seria , qualificata che fa e da un ottimo servizio di informazione .....a c' serv ...a fe u' commento o riportare ciò che è già scritto????
Ti limiti a dire solo nulla dipiù ciò che è scritto , non c'è nessun valore aggiunto ......solo un osanna a mortadella !!!!!!!!
bhoooo mo jiè u' fatt' ....e l'scim che c'credn.
Comunque se ciò gonfia, ingrandisce o fa crescere il tuo ego ....... scrivi pure , ma a c'serv?????
Prego ....rispondere in modo critico ed educato ....la mia è una giusta , sana ed educata constatazione .....se uno scrive , altro ha il diritto di rispondere .

Educato un paio di palle ma verrebbe da dirti anche....ma a te che cazz te ne freg di quello che faccio io nella vita?
Siccome sono un signore allora ecco che ti rinfresco la memoria.....
1)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251357
anticipazioni date 13 giorni prima,con una tale precisione che ha fatto sobbalzare
dalla sedia diverse persone.
Dopo aver dato queste anticipazioni,alcuni dei tuoi amichetti hanno cercato di contattare
la societa' tramite la una ormai ex addetta alla comunicazione.
La stessa confermava alcune cose,ma smentiva la notizia del sito ufficiale.
Per mettere me in cattiva luce poi,i tuoi amichetti scrivono che la ex addetta ha mandato
una mail ai giornalisti che smentiva quanto da me scritto.
2)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251863
3)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251575
4)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251768
5)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251772
6)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251960

I post riportati non sono articoli di giornale,ma sono mie anticipazioni.
Queste anticipazione definite "non esclusive" perche' non ho bisogno di fare scoop
o esclusive per dimostrare a tutti che il tutto e' fatto da una buona fede infinita
e solo per amore della Bari.
Questa sara' l'unica risposta che ti daro',perche' il tuo atteggiamento provocatorio
spinto da qualcun altro,non ne merita altre.
Due cose per chiudere....1).io la faccia la metto sempre.
Tu e i tuoi amichetti quando lo fate?
2)mettere alle 7 di mattina qualcosa che sta scritto su un quotidiano,dovrebbe essere
qualcosa di utile per la comunita'.Ma mo' a te devo pure chiedere il permesso di fare tutto questo?

Ripeto........adesso puoi scrivere quello che vuoi....da parte mia non ci sara' piu' nessuna risposta.

Visto che in altri post nessuno mi ha risposto, dopo aver constatato la precisione delle tue notizie anticipate, credo che tu sia la persona giusta a cui chiedere:
si sa ancora niente per quanto riguarda la rateizzazione degli abbonamenti?
grazie anticipato

Non ho ancora avuto conferme in merito a quanto promesso dalla societa'.Credo
che comunque a breve diranno qualcosa.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

dAny94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mer ago 12, 2009 12:47
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda dAny94 » gio lug 17, 2014 11:08


Mortadella ha scritto:
Undertaker ha scritto:
Mortadella ha scritto:
AdamRi ha scritto:............ poi mi si dice di stare zitto , perché ???? boooo ???
Ma che senso ha , riportare le notizie dei quotidiani , quando basta leggere e dedurre o pensare???
Io non ne vedo la necessità !!!!!!!
Solo per avere visibilità ? Solo per rinverdire un'ombra che sempre più ombra sta diventando ? Solo per dire "io esisto ...p'piacer ricordatemi"???
Scusami michele , ma non riesco a capire il motivo ????
C'è già gente , veramente esperta , seria , qualificata che fa e da un ottimo servizio di informazione .....a c' serv ...a fe u' commento o riportare ciò che è già scritto????
Ti limiti a dire solo nulla dipiù ciò che è scritto , non c'è nessun valore aggiunto ......solo un osanna a mortadella !!!!!!!!
bhoooo mo jiè u' fatt' ....e l'scim che c'credn.
Comunque se ciò gonfia, ingrandisce o fa crescere il tuo ego ....... scrivi pure , ma a c'serv?????
Prego ....rispondere in modo critico ed educato ....la mia è una giusta , sana ed educata constatazione .....se uno scrive , altro ha il diritto di rispondere .

Educato un paio di palle ma verrebbe da dirti anche....ma a te che cazz te ne freg di quello che faccio io nella vita?
Siccome sono un signore allora ecco che ti rinfresco la memoria.....
1)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251357
anticipazioni date 13 giorni prima,con una tale precisione che ha fatto sobbalzare
dalla sedia diverse persone.
Dopo aver dato queste anticipazioni,alcuni dei tuoi amichetti hanno cercato di contattare
la societa' tramite la una ormai ex addetta alla comunicazione.
La stessa confermava alcune cose,ma smentiva la notizia del sito ufficiale.
Per mettere me in cattiva luce poi,i tuoi amichetti scrivono che la ex addetta ha mandato
una mail ai giornalisti che smentiva quanto da me scritto.
2)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251863
3)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251575
4)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251768
5)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251772
6)http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=56&t=251960

I post riportati non sono articoli di giornale,ma sono mie anticipazioni.
Queste anticipazione definite "non esclusive" perche' non ho bisogno di fare scoop
o esclusive per dimostrare a tutti che il tutto e' fatto da una buona fede infinita
e solo per amore della Bari.
Questa sara' l'unica risposta che ti daro',perche' il tuo atteggiamento provocatorio
spinto da qualcun altro,non ne merita altre.
Due cose per chiudere....1).io la faccia la metto sempre.
Tu e i tuoi amichetti quando lo fate?
2)mettere alle 7 di mattina qualcosa che sta scritto su un quotidiano,dovrebbe essere
qualcosa di utile per la comunita'.Ma mo' a te devo pure chiedere il permesso di fare tutto questo?

Ripeto........adesso puoi scrivere quello che vuoi....da parte mia non ci sara' piu' nessuna risposta.

Visto che in altri post nessuno mi ha risposto, dopo aver constatato la precisione delle tue notizie anticipate, credo che tu sia la persona giusta a cui chiedere:
si sa ancora niente per quanto riguarda la rateizzazione degli abbonamenti?
grazie anticipato

Non ho ancora avuto conferme in merito a quanto promesso dalla societa'.Credo
che comunque a breve diranno qualcosa.

speriamo....
RE GIORGIO PER SEMPRE NEL CUORE DEI VERI BARESI!!!
EEEHHH MATARRESEEE NON LO SAAA CHE HA RUTT U CAZZ A TUTTA QUANTA LA CITTààà!!!
CHE JE SEMBR U PRESIDENT DU BBAR MATTARAIS!!!


U BAAR U BAAR U BAAR U BAAR JEV FOOORT U BAR JEV FOORT U BAR JEV FOORT!!!

AdamRi

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mag 28, 2014 11:32
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda AdamRi » gio lug 17, 2014 11:13


Tuco ha scritto:AdamRi',per quale motivo sarei di parte e ti starei provocando?ho solo fatto una domanda citando due frasi che avevi scritto precedentemente,se non ti va di rispondere ok non sei obbligato.Giusto per chiarire,con l'utente Mortadella discuto esattamente come con gli altri e se non sono d'accordo non manco di dirlo,per cui per parte mia nessuna revernza ma solo il rispetto che porto per tutti te compreso.Ti dico di piu',secondo il mio parere se avesse riportato anche l'articolo sarebbe stato piu' corretto postarlo nella sez. apposita delle scansioni di giornale.

ora mi trovi perfettamente d'accordo specialmente nelle ultime due righe , e condivido la non correttezza usata .....ma se la non correttezza è un uso comune , cosa vuoi pretendere ?? ;)
e carissimo amico biancorosso , non stabilisco nulla io .....è una mia percezione , semplicemente una mia giusta o errata ....percezione del mio dire , pensare , parlare e scrivere .

--------
leggo tante blasfemie , frutto di ignoranza ( da ignorare ) piccolezza di sintesi mentale ( non vorrei dire da bimbominkia, voglio essere corretto e non lo dico )e momento di notorietà o meglio accattivamento verso qualche personaggio ....vetusto nei modi nei concetti e nelle azioni.
-------
condivido appieno il post di rosencratz....qui , nel rispetto democratico ....ognuno puo dire la sua ....e meno male che non sono bimbominkia i mod ...se no sarebbero bannati tutti vero gerson ,ahahahahaha.
-------
pegasus ....... open your mind, non si tratta di essere o non essere in linea , ti pregherei di fare uno sforzo mentale e capire ciò che in poche elementari parole ho detto ....il perché di questo ridondare delle notizie . che poi a te è utile ...chapeau , usufruiscine e basta.
------
dany ....non mi voglio assolutamente vestire di panni non miei , non ne ho ne le capacita ne le competenze e neanche la voglia .....lo ripeto anche a te , volevo solo sapere del perché delle ridondanza, chiaro!!
poi se tu sapessi ...l'indifferenza è frutto della limitazione mentale ....chi non sa cosa dire , ho non ha la padronanza deontologica ....fa l'indifferete ....io so , io esito ergo parlo ....tu fai l'indifferente , ma forse è troppo profondo il significato per capirlo , ciaoo ciaoo dany.
-----
esorciccio , non ho nessun compagno ...ho una moglie , io .....non so tu , ahahahahahh

-----
e prego di rispondere in modo educato e rispettoso ...ci sono modi e modi di rispondere .....saluto tutti

ch3gh3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 240
Iscritto il: lun ago 29, 2005 10:23
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda ch3gh3 » gio lug 17, 2014 11:44


AdamRi ha scritto:se per la ex intendi la berti ....bhe il giorno della presentazione abbonamenti abbiamo , io e la berti , parlato proprio .......di alcuni elementi che distorcono le notizie dando un proprio imprinting "becero e fasullo"........ e se proprio lo vuoi sapere il soggetto ......lasciamo perdere , dai.

la conosci proprio bene la berti, addirittura da farti rivelare gli "elementi che distorcono le notizie" :lol:
ma la berti è per caso quella che tramite "comunicato" personale mandato ai giornali (26/06)(a detto di un "onoratissimo" forum) avrebbe smentito la pubblicazione del nuovo sito in questo mese? e la campagna abbonamenti a metà mese? praticamente quello scritto in questo forum da Michele? di cosa si occupa ora? di marketing e immagine come diceva qualcuno informato poco tempo fa? :respect:
#SSM

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18806
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Tuco » gio lug 17, 2014 11:49


....se avesse postato la scansione dell'articolo sarebbe stato piu' corretto metterlo nell'apposita sezione....
Ma siccome non e' stato fatto,non e' scorretto aprire qui' il topic.Ma poi di che stiamo parlando?Visto che hai inaugurato una discussione basata sulle percezioni soggettive non posso che concludere questo scambio con la mia di sensazione,ovvero una polemica personale che prescinde dai contenuti ed alla quale non mi interessa partecipare,del resto il mio intervento "interrogativo" e' forse servito solo a chiarire una soggettivita' che in precedenza non si era colta.

seven

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 379
Iscritto il: dom mar 14, 2004 19:20
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda seven » gio lug 17, 2014 12:02


Mortadella ha scritto:
seven ha scritto:Ok, Michele, questo è quello che dice il Corriere.......io voglio solo sentire la tua parola.....che c'è di vero? Un abbraccio.

Sicuramente ti riferisci a contini e de luca.....al momento non ho conferme.

Perfetto, è tanto mi basta....grazie Michele, aspetto nuove da te e non dai giornalai qua qua ra qua

AdamRi

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mag 28, 2014 11:32
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda AdamRi » gio lug 17, 2014 12:24


Tuco ha scritto:....se avesse postato la scansione dell'articolo sarebbe stato piu' corretto metterlo nell'apposita sezione....
Ma siccome non e' stato fatto,non e' scorretto aprire qui' il topic.Ma poi di che stiamo parlando?Visto che hai inaugurato una discussione basata sulle percezioni soggettive non posso che concludere questo scambio con la mia di sensazione,ovvero una polemica personale che prescinde dai contenuti ed alla quale non mi interessa partecipare,del resto il mio intervento "interrogativo" e' forse servito solo a chiarire una soggettivita' che in precedenza non si era colta.

.......sorry nessuna polemica personale .........ma solo capire perché ???
e per le percezioni personali era solo riferito ad un preciso contesto , non a tutto il discorso...... ;)
ma se proprio devo personalizzare , grazie mi hai dato lo spunto , come mai ......un titolate di sito e web master di sito ( sappiamo bene quale ...p.....b.......)...viene qui ( con diritto è pubblico il sito ) a dare e dire ...... :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: notizie?
mi sfugge qualcosa ma il suo sito esiste? è aperto ? è operativo ?
ecco ora ho personalizzato ....ponendo delle domande a cui ...penso in modo educato ed intelligente , di avere delle risposte

AdamRi

Avatar utente
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mag 28, 2014 11:32
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda AdamRi » gio lug 17, 2014 12:29


ch3gh3 ha scritto:
AdamRi ha scritto:se per la ex intendi la berti ....bhe il giorno della presentazione abbonamenti abbiamo , io e la berti , parlato proprio .......di alcuni elementi che distorcono le notizie dando un proprio imprinting "becero e fasullo"........ e se proprio lo vuoi sapere il soggetto ......lasciamo perdere , dai.

la conosci proprio bene la berti, addirittura da farti rivelare gli "elementi che distorcono le notizie" :lol:
ma la berti è per caso quella che tramite "comunicato" personale mandato ai giornali (26/06)(a detto di un "onoratissimo" forum) avrebbe smentito la pubblicazione del nuovo sito in questo mese? e la campagna abbonamenti a metà mese? praticamente quello scritto in questo forum da Michele? di cosa si occupa ora? di marketing e immagine come diceva qualcuno informato poco tempo fa? :respect:

sterili , inutili e infantili polemiche .....facilmente smontabili................come puo un utente , anticipare ciò che la dirigenza sta o pensa di fare ???? daiiiiii su , su ......è facile prendere in giro ........
dite che io , personalizzo .......siete voi che mettete sempre di mezzo michele ..........azzzzzzzz bisogna proporre a Paparesta .....il michele.
e non girate i discorsi dicendo che io faccio attacchi .......... io solo rispondo scientemente ..solo rispondo .
ahh ho imparato a rispondere , educatamente ed in modo pertinente al discorso , qui sul forum e non a fare o farmi telefonare ........ so finiti i punti per i cellulari gratis ....vero ?? cià capi a capit !!!!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17463
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda Donda.22 » gio lug 17, 2014 12:32


AdamRi ha scritto:
ch3gh3 ha scritto:
AdamRi ha scritto:se per la ex intendi la berti ....bhe il giorno della presentazione abbonamenti abbiamo , io e la berti , parlato proprio .......di alcuni elementi che distorcono le notizie dando un proprio imprinting "becero e fasullo"........ e se proprio lo vuoi sapere il soggetto ......lasciamo perdere , dai.

la conosci proprio bene la berti, addirittura da farti rivelare gli "elementi che distorcono le notizie" :lol:
ma la berti è per caso quella che tramite "comunicato" personale mandato ai giornali (26/06)(a detto di un "onoratissimo" forum) avrebbe smentito la pubblicazione del nuovo sito in questo mese? e la campagna abbonamenti a metà mese? praticamente quello scritto in questo forum da Michele? di cosa si occupa ora? di marketing e immagine come diceva qualcuno informato poco tempo fa? :respect:

sterili , inutili e infantili polemiche .....facilmente smontabili................come puo un utente , anticipare ciò che la dirigenza sta o pensa di fare ???? daiiiiii su , su ......è facile prendere in giro ........
dite che io , personalizzo .......siete voi che mettete sempre di mezzo michele ..........azzzzzzzz bisogna proporre a Paparesta .....il michele.
e non girate i discorsi dicendo che io faccio attacchi .......... io solo rispondo scientemente ..solo rispondo .
ahh ho imparato a rispondere , educatamente ed in modo pertinente al discorso , qui sul forum e non a fare o farmi telefonare ........ so finiti i punti per i cellulari gratis ....vero ?? cià capi a capit !!!!!

un utente può essere benissimo come un giornalista, visto che di lui non sai niente.
A mio parere, meglio sentir Michele che stare a sentire tuttobari che diceva che la Juve ha lasciato stare Rodriguez perché il Bari non lo voleva in prestito.. ma ti pare?
Per altro lui non sta prendendo in giro, sta dando informazioni che ha ricevuto e si è sempre tenuto cauto sulle possibili concretizzazioni di queste ultime...
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12611
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Corriere dello sport di 17/07/2014

Messaggioda tifosobarese92 » gio lug 17, 2014 12:39


Ma la cosa che odio di più sono i doppi nick per nascondersi.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti