spacer
     

Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda tifoso » mer lug 16, 2014 21:51


Paparesta prima di far firmare il contratto a Mangia ti dovevi assicurare che mandasse via Caputo , che prendesse Barreto e che confermasse Polenta , invece non l'hai fatto e hai sbagliato sai che ti dico era meglio matarrese anzi no era meglio fare la fine del Siena.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6147
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda johnnyUK » mer lug 16, 2014 22:02


uruss ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Arizona ha scritto:Io mi fido ciecamente di ciò che farà la società. Se non dovesse arrivare Polenta probabilmente arriverà un difensore più gradito al mister.


Infatti nessuno fino ad ora si e' posto la domanda: ma l'allenatore cosa ne pensa? :scratch:
Dopo avergli fatto la squadra diremo a Mangia come farla giocare :) Ma a cosa ci serve l'allenatore?

pensa che chi ha aperto il topico si è fatto il doppio o triplo nik solo per dire una str...a.
OT. Mi puoi andare a controllare mia figlia che sta a Leamington?
:mrgreen:


Se tua figlia e' venuta fino a Leamington di sicuro non vuole essere controllata :wink: :) Comunque se posso essere utile mandami un mp.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18806
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda Tuco » mer lug 16, 2014 22:10


Siamo in piena follia.

BariGrandeAmore87

 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 25, 2014 22:11
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda BariGrandeAmore87 » mer lug 16, 2014 22:18


Prima di tutto ho letto di gente che dice che ho creato un doppio nick non è affatto vero...punto due su chi mi chiede dove l'ho letto per aprire un post so con certezza la situazione Polenta...chi ha dei dubbi da dove l'ho letto mi mandasse un mp e gli dico le cose come stanno...Io non sto chiedendo a Paparesta chi sta dietro la società,non sto chiedendo prendi Ardemagni non sto dicendo che stiamo al 16 e non stiamo vedendo un'acquisto perchè so che la società lavorerà bene e gli acquisti li farà ma sto chiedendo di riprendere un giocatore che per ritornare da noi farebbe qualunque cosa...Dimenticavo vede che certa gente comincia a dire Polenta non è buono tutto d'un tratto ora fino a due mesi fa lo vedevate come un grande difensore

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda galactico » mer lug 16, 2014 22:22


io voglio bene a Polenta soprattutto perché ha rifiutato Lecce dicendo che tifa Bari...ma sarei bugiardo se dicessi che il vero Polenta sia solo quello degli ultimi 3 mesi..magari..ma il difensore lento e impacciato dei primi 4-5 mesi solo io l'ho visto?e non solo nell'ultimo anno..
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda tifoso » mer lug 16, 2014 22:40


galactico ha scritto:io voglio bene a Polenta soprattutto perché ha rifiutato Lecce dicendo che tifa Bari...ma sarei bugiardo se dicessi che il vero Polenta sia solo quello degli ultimi 3 mesi..magari..ma il difensore lento e impacciato dei primi 4-5 mesi solo io l'ho visto?e non solo nell'ultimo anno..

Questo discorso però vale un po per tutti non solo per Diego, io invece penso che negli ultimi mesi hanno fatto vedere quali sono le loro reali potenzialità per una serie di situazioni che si sono venute a creare dopo il fallimento e irripetibili.

BariGrandeAmore87

 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 25, 2014 22:11
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda BariGrandeAmore87 » mer lug 16, 2014 22:43


tifoso ha scritto:
galactico ha scritto:io voglio bene a Polenta soprattutto perché ha rifiutato Lecce dicendo che tifa Bari...ma sarei bugiardo se dicessi che il vero Polenta sia solo quello degli ultimi 3 mesi..magari..ma il difensore lento e impacciato dei primi 4-5 mesi solo io l'ho visto?e non solo nell'ultimo anno..

Questo discorso però vale un po per tutti non solo per Diego, io invece penso che negli ultimi mesi hanno fatto vedere quali sono le loro reali potenzialità per una serie di situazioni che si sono venute a creare dopo il fallimento e irripetibili.

io non sto mettendo in dubbio la società ma un giocatore come Polenta che si allena da solo perchè ha litigato con il Genoa per venire qui da noi e non averlo in considerazione come ti sembra?Ragazzi Diego sta con noi da 3 anni e l'anno scorso quando stavamo in una situazione bruttissima ha accettato di venire con noi perchè ama questa maglia...ci vuole questa gente per il nuovo Bari

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda tifoso » mer lug 16, 2014 22:47


BariGrandeAmore87 ha scritto:Prima di tutto ho letto di gente che dice che ho creato un doppio nick non è affatto vero...punto due su chi mi chiede dove l'ho letto per aprire un post so con certezza la situazione Polenta...chi ha dei dubbi da dove l'ho letto mi mandasse un mp e gli dico le cose come stanno...Io non sto chiedendo a Paparesta chi sta dietro la società,non sto chiedendo prendi Ardemagni non sto dicendo che stiamo al 16 e non stiamo vedendo un'acquisto perchè so che la società lavorerà bene e gli acquisti li farà ma sto chiedendo di riprendere un giocatore che per ritornare da noi farebbe qualunque cosa...Dimenticavo vede che certa gente comincia a dire Polenta non è buono tutto d'un tratto ora fino a due mesi fa lo vedevate come un grande difensore

Un allenatore che ha in mente un squadra con determinate caratteristiche sceglie determinati giocatori a prescindere dai rapporti che si sono creati tra il giocatore e la tifoseria , se si facesse condizionare non sarebbe un buon allenatore, e comunque se Diego dovesse ritornare sarei il primo ad essere contento , ma bisogna rispettare l'idea del tecnico, secondo me mettere queste pressioni è negativo.

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5900
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda uruss » mer lug 16, 2014 23:43


johnnyUK ha scritto:
uruss ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Arizona ha scritto:Io mi fido ciecamente di ciò che farà la società. Se non dovesse arrivare Polenta probabilmente arriverà un difensore più gradito al mister.


Infatti nessuno fino ad ora si e' posto la domanda: ma l'allenatore cosa ne pensa? :scratch:
Dopo avergli fatto la squadra diremo a Mangia come farla giocare :) Ma a cosa ci serve l'allenatore?

pensa che chi ha aperto il topico si è fatto il doppio o triplo nik solo per dire una str...a.
OT. Mi puoi andare a controllare mia figlia che sta a Leamington?
:mrgreen:


Se tua figlia e' venuta fino a Leamington di sicuro non vuole essere controllata :wink: :) Comunque se posso essere utile mandami un mp.

Ovviamente era a giocare. È in vacanza studio e i tutor r group leader sono peggio dei mastini napoletani. non possono fare un pepito che subito lo sentono. :risata:
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda Pippo86 » gio lug 17, 2014 9:31


Ma si è presentato in ritiro ? Ho letto che sta ancora a Bari, non vorrá mica incatenarsi al san nicola ?
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

onlycurvanord

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 869
Iscritto il: mar dic 19, 2006 18:52
Località: modugno
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda onlycurvanord » gio lug 17, 2014 10:03


io sabato l'ho incontrato, e parlandoci mi ha detto che lui spera di rimanere a bari, ma non sa ancora niente perchè nessuno gli ha fatto sapere niente.
inutile dire che la sua permanenza mi farebbe felice, perchè secondo me è giovane e forte...ovviamente non sarà thiago silva ma in serie B va benissimo, e nulla vieta che possa dire la sua anche in serie A.
Se poi al suo posto deve venire Contini...mi tengo polenta tutta la vita :mrgreen: Contini avrà esperienza, ma secondo me non ha più l'età per fare un'intera stagione ad alti livelli...poi felice di essere smentito :krnut:

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1034
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Signor Paparesta rivogliamo Diego Polenta a Bari

Messaggioda a_les » gio lug 17, 2014 13:41


Vogliamo Polenta
Vogliamo Polenta
Vogliamo Polenta
Vogliamo Polenta
Vogliamo Polenta

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite