u'mang ha scritto:abbiamo capito che ormai avete deciso che Raicevic è un bidone. giuro che a volte faccio fatica a capirvi. Tafazzi vi fa un baffo
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
u'mang ha scritto:abbiamo capito che ormai avete deciso che Raicevic è un bidone. giuro che a volte faccio fatica a capirvi. Tafazzi vi fa un baffo
BaccariPanara ha scritto:io rimango della mia idea: sono,ero e sarò pro Tonucci. Non vi piace tecnicamente? Intanto è quasi barese, intanto l'ho visto uscire sempre con la maglia sudata, intanto si è spaccato una gamba per noi. Inoltre in una rosa di Serie B devi avere almeno 3 (meglio 4 centrali). Ogni inizio anno è così: poi in questi due anni non so in quante partite è stato eletto "miglior giocatore" proprio in questo sito. Davvero, la sconfidenza sui Social aumenta sempre di più. Veramente a scrivere stanno solo quelli che non hanno un c***o da fare e che prendono posizione senza dare una spiegazione o per andare in quel posto a qualcun altro: quello è una m****, quello è un campione, quello deve andare a lavare i cessi...e così via.
Ogni volta che qualcuno farà dei commenti ad cazzum su chiunque (ammenocchè non sia per strappare una risata) io risponderò con un :perché? spiegami? delucidami? Assodato che anche a me piacerebbe uno alla El Kautari o alla Romagnoli, ritengo che vi meritereste un bel Konaté.
BaccariPanara ha scritto:io rimango della mia idea: sono,ero e sarò pro Tonucci. Non vi piace tecnicamente? Intanto è quasi barese, intanto l'ho visto uscire sempre con la maglia sudata, intanto si è spaccato una gamba per noi. Inoltre in una rosa di Serie B devi avere almeno 3 (meglio 4 centrali). Ogni inizio anno è così: poi in questi due anni non so in quante partite è stato eletto "miglior giocatore" proprio in questo sito. Davvero, la sconfidenza sui Social aumenta sempre di più. Veramente a scrivere stanno solo quelli che non hanno un c***o da fare e che prendono posizione senza dare una spiegazione o per andare in quel posto a qualcun altro: quello è una m****, quello è un campione, quello deve andare a lavare i cessi...e così via.
Ogni volta che qualcuno farà dei commenti ad cazzum su chiunque (ammenocchè non sia per strappare una risata) io risponderò con un :perché? spiegami? delucidami? Assodato che anche a me piacerebbe uno alla El Kautari o alla Romagnoli, ritengo che vi meritereste un bel Konaté.
facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.
darijuana1993 ha scritto:BaccariPanara ha scritto:io rimango della mia idea: sono,ero e sarò pro Tonucci. Non vi piace tecnicamente? Intanto è quasi barese, intanto l'ho visto uscire sempre con la maglia sudata, intanto si è spaccato una gamba per noi. Inoltre in una rosa di Serie B devi avere almeno 3 (meglio 4 centrali). Ogni inizio anno è così: poi in questi due anni non so in quante partite è stato eletto "miglior giocatore" proprio in questo sito. Davvero, la sconfidenza sui Social aumenta sempre di più. Veramente a scrivere stanno solo quelli che non hanno un c***o da fare e che prendono posizione senza dare una spiegazione o per andare in quel posto a qualcun altro: quello è una m****, quello è un campione, quello deve andare a lavare i cessi...e così via.
Il tuo ragionamento non fa una piega, ma Tonucci continua a rimanere un bidone.
Perché? Perché i punti che ha sulla coscienza sono molti di più di quelli che ci ha fatto conquistare (leggi anche "zero"). È tecnicamente scarso, ha grossi problemi sui posizionamenti difensivi (specialmente sui contropiedi sceglie sempre la cosa sbagliata da fare) ed è poco lucido (i gialli inutili che si è preso non si contano neanche più). Ha un solo pregio: la grinta. Ma con tanta grinta e zero talento finisci in C.
Il fatto che di tanto in tanto sembrasse il migliore in campo e venisse votato era dovuto a due fattori: il primo la scarsità del resto della squadra che giocava scazzata (quindi demerito degli altri), il secondo è dovuto a tutte quelle persone che si accontentano di vedere un giocatore che suda la maglia per 90' indipendentemente da quanto sia scarso, salvo poi lamentarsi del fatto che la squadra non c'entra i playoff perché troppo scarsa.
In più, dal momento che stiamo per prendere altri due fenomeni parastatali come centrali (Masi e Capradossi), il fatto che Tonucci parta è positivo e mi fa ben sperare che almeno uno dei quattro posti da centrale lo occupi un buon giocatore. Anche se con Sogliano sono pronto ad aspettarmi il peggio.
PS: Avrei preferito tenermi Tonucci e non prendere i due parastatali di cui sopra, ma visto che arriveranno, allora se Tonucci ha mercato deve fare le valigie.
murgianobiancorosso ha scritto:darijuana1993 ha scritto:BaccariPanara ha scritto:io rimango della mia idea: sono,ero e sarò pro Tonucci. Non vi piace tecnicamente? Intanto è quasi barese, intanto l'ho visto uscire sempre con la maglia sudata, intanto si è spaccato una gamba per noi. Inoltre in una rosa di Serie B devi avere almeno 3 (meglio 4 centrali). Ogni inizio anno è così: poi in questi due anni non so in quante partite è stato eletto "miglior giocatore" proprio in questo sito. Davvero, la sconfidenza sui Social aumenta sempre di più. Veramente a scrivere stanno solo quelli che non hanno un c***o da fare e che prendono posizione senza dare una spiegazione o per andare in quel posto a qualcun altro: quello è una m****, quello è un campione, quello deve andare a lavare i cessi...e così via.
Perché? Perché i punti che ha sulla coscienza sono molti di più di quelli che ci ha fatto conquistare (leggi anche "zero"). È tecnicamente scarso, ha grossi problemi sui posizionamenti difensivi (specialmente sui contropiedi sceglie sempre la cosa sbagliata da fare) ed è poco lucido (i gialli inutili che si è preso non si contano neanche più). Ha un solo pregio: la grinta. Ma con tanta grinta e zero talento finisci in C.
Il fatto che di tanto in tanto sembrasse il migliore in campo e venisse votato era dovuto a due fattori: il primo la scarsità del resto della squadra che giocava scazzata (quindi demerito degli altri), il secondo è dovuto a tutte quelle persone che si accontentano di vedere un giocatore che suda la maglia per 90' indipendentemente da quanto sia scarso, salvo poi lamentarsi del fatto che la squadra non c'entra i playoff perché troppo scarsa.
In più, dal momento che stiamo per prendere altri due fenomeni parastatali come centrali (Masi e Capradossi), il fatto che Tonucci parta è positivo e mi fa ben sperare che almeno uno dei quattro posti da centrale lo occupi un buon giocatore. Anche se con Sogliano sono pronto ad aspettarmi il peggio.
PS: Avrei preferito tenermi Tonucci e non prendere i due parastatali di cui sopra, ma visto che arriveranno, allora se Tonucci ha mercato deve fare le valigie.
daccordissimo su tutto ma al posto di Tonucci, che per la panchina può essere pure buono io darei moras veloce, capradossi non è così scarso , è giovane e con uno più esperto vicino può fare bene e poi tieni conto che spesso ha giocato con moras che si commenta da solo, masi non lo conosco e quindi non posso giudicarlo solo per sentito dire o per pareri di tifosi avversari
facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.
darijuana1993 ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:darijuana1993 ha scritto:BaccariPanara ha scritto:io rimango della mia idea: sono,ero e sarò pro Tonucci. Non vi piace tecnicamente? Intanto è quasi barese, intanto l'ho visto uscire sempre con la maglia sudata, intanto si è spaccato una gamba per noi. Inoltre in una rosa di Serie B devi avere almeno 3 (meglio 4 centrali). Ogni inizio anno è così: poi in questi due anni non so in quante partite è stato eletto "miglior giocatore" proprio in questo sito. Davvero, la sconfidenza sui Social aumenta sempre di più. Veramente a scrivere stanno solo quelli che non hanno un c***o da fare e che prendono posizione senza dare una spiegazione o per andare in quel posto a qualcun altro: quello è una m****, quello è un campione, quello deve andare a lavare i cessi...e così via.
daccordissimo su tutto ma al posto di Tonucci, che per la panchina può essere pure buono io darei moras veloce, capradossi non è così scarso , è giovane e con uno più esperto vicino può fare bene e poi tieni conto che spesso ha giocato con moras che si commenta da solo, masi non lo conosco e quindi non posso giudicarlo solo per sentito dire o per pareri di tifosi avversari
Per me Capradossi è anche peggio di Tonucci, perché ha tutti i difetti di Tonucci ma in più pecca in grinta. Poi non essendo io un tirapiedi spero che abbia ragione tu e che, essendo giovane, migliori, ma al momento...
Su Tonucci o Capradossi come quarto centrale son d'accordo con te, vanno benissimo anche loro al posto di Moras, il punto è che, molto probabilmente, Moras non ha mercato, quindi qualcuno devi farlo partire...
a_les ha scritto:BaccariPanara ha scritto:io rimango della mia idea: sono,ero e sarò pro Tonucci. Non vi piace tecnicamente? Intanto è quasi barese, intanto l'ho visto uscire sempre con la maglia sudata, intanto si è spaccato una gamba per noi. Inoltre in una rosa di Serie B devi avere almeno 3 (meglio 4 centrali). Ogni inizio anno è così: poi in questi due anni non so in quante partite è stato eletto "miglior giocatore" proprio in questo sito. Davvero, la sconfidenza sui Social aumenta sempre di più. Veramente a scrivere stanno solo quelli che non hanno un c***o da fare e che prendono posizione senza dare una spiegazione o per andare in quel posto a qualcun altro: quello è una m****, quello è un campione, quello deve andare a lavare i cessi...e così via.
Quoto, Tonucci è stato il migliore dei 4 di difesa della scorsa stagione, ma cosa o chi volete? Sergio Ramos?
inviato dal mio uccellulare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti