spacer
     

Dopo la partita di ieri sera.....

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda biancorossoeavast » dom ago 28, 2016 10:29


Ma perché Furlan che é venuto a fare l'ala destra ha giocato a sinistra e Martinho che doveva stare a sinistra sulla fascia opposta?abbiamo parlato per settimane di queste cose e ieri Stellone ha scambiato gli esterni..
comunque il problema più grande é al centro, Basha e Romizi sono due doppioni che messi insieme diventano due rinforzi per gli avversari

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda IL TUFO » dom ago 28, 2016 10:34


Il regista costa,sono anni che ci manca,non da ora.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 935
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda annibalefrossi » dom ago 28, 2016 10:38


se la squadra rimane questa, la lega pro non è un miraggio.....

_Masinga_

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:07
Località: 080
Highscores: 1

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda _Masinga_ » dom ago 28, 2016 10:49


riprendiAmolA88 ha scritto:
_Masinga_ ha scritto:Una punta da 20 goal è una richiesta ridicola, se ti basi sulla partita fatta ieri. Le punte non hanno avuto quasi palle giocabili. De Luca al suo ingresso è andato a prendersele.
Il problema è che la palla agli esterni arrivava lentamente, quando arrivava, e sempre con la difesa schierata. Non hanno mai saltato l'uomo per andare sul fondo a crossare, al massimo rientravano e facevano innocui traversoni.
Serve rapidità al centro, sia di cervello che di gambe. Basha e Romizi sono dei taglialegna, ora serve un intagliatore.


Era una mossa voluta quella degli esterni infatti erano a piedi invertiti. Inoltre nel 442 i due centrali devono essere degli incontristi, le giocate e la differenza la devono fare gli esterni


Dipende dell'interpretazione del 442. Io sono innamorato di quelli visto con Conte e Ventura, dove il regista faceva continui cambi di gioco per smarcare gli esterni o farli trovare in 1 contro 1. Quello di ieri era una cacata, dato che attacchi contro 8 giocatori in area, più i tuoi, l'esterno rientra ed è imbottigliato. Risultato, 0 tiri in porta.

devoted

 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 02, 2011 19:00
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda devoted » dom ago 28, 2016 10:51


Furlan e Ivan sono meno bravi di dezi e Rosina, e non venitemi a parlare di giocatori inadatti a un caz di modulo che non ha prescritto nessun dottore.
Moras e basha sono ex giocatori
Romizi non ha mai dimostrato di meritarsi il posto da titolare se non perché le alternative non ci sono mai state
Valiani, uno dei migliori l anno scorso, non pare rientrare negli 11 titolare della stella e ieri avrebbe fatto una figura nettamente migliore dei suoi compagni di reparto
I dx giocano a sinistra e i sx a destra. Mahhhh
Sovrapposizioni sulle fasce nulle o quasi.
Secondi sempre sul pallone.
Lanci in trasversale con coefficiente di pericolosità 0.
Schemi su punizione ripetuti in allenamento che non so che schemi sono.
Il
Bari perde infine una partita col cittadella e mi basta per sentirmi già di m****.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda Mortadella » dom ago 28, 2016 11:01


johnnyUK ha scritto:
Mortadella ha scritto:dove posso anche capire che e' stata una scivolata,dove posso capire che la squadra non e' ancora quadrata,dove
sotto l'aspetto fisico dobbiamo migliorare e diciamo pure che del risultato poco mi importa.
Su una cosa pero' dobbiamo essere abbastanza chiari....
GIANCASPRO FUORI I RINFORZI!


Michele ma a cosa servono i rinforzi? Ufficialmente si parla di volo basso, di progetto di 3-5 anni :shock: , ecc. mentre un po' tutti si auspicano una promozione gia' da quest'anno. Insomma, rinforziamo per non retrocedere o per essere promossi? A me sembra ovvio che si stia tentando quello che si e' tentato negli ultimi 2 anni: una promozione per accedere alle risorse economiche che permetterebbero di costruire il futuro (oltre che far lievitare il valore della societa' :wink: ). Il discorso di Giancaspro e' semplice: se l'ha tentato Paparesta con pochi spiccioli posso sicuramente farlo meglio io con qualche milioncino. L'obiettivo e' lo stesso :wink:
L'aspetto piu' triste per noi e' che dobbiamo essere riconoscenti ai curatori fallimentari, riconoscenti a Paparesta ed ora riconoscenti a Giancaspro :cry:
Ma quando arrivano la riconoscenza e l'apprezzamento per i tifosi? :evil:

Il progetto=Piano industriale,promesso per luglio,rimandato ad agosto, e adesso rimandato a data da destinarsi(gia' anticipato dal sottoscritto un mese fa').
Il progetto di cosa?Giancaspro non credeva nei cavalieri Bianchi,io non credo nei cavalieri senza soldi.
per noi tifosi non ci sara' mai nessun apprezzamento e riconoscenza.Siamo nati x soffrire.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3379
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda Cantarutti » dom ago 28, 2016 11:18


dobbiamo lavorare (cit.Mangia)

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4007
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda dettonicola » dom ago 28, 2016 11:32


Cioè mi state dicendo che fin qui abbiamo skerzato e che la squadra va rifatta ??? State dicendo questo ??

ucir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: dom ago 09, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda ucir » dom ago 28, 2016 11:33


stagione fallimentare neppure 8° posto prenderemo con questa rosa.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5109
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda Sal » dom ago 28, 2016 11:52


Doctorrr ha scritto:Sono l'unico a pensare che praticamente non abbiamo un centrocampo?

allora significa che siamo in due, centrocampo da retrocessione sicura.

risopatateecozze1

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: dom giu 01, 2008 14:58
Località: Dendr alla cozz!
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda risopatateecozze1 » dom ago 28, 2016 11:55


vento dell'est ha scritto:L'importante e' smettere di difendere Maniero sempre e a prescindere......e' un anno che sta fuori forma e molti per simpatia e odio verso altri ex giocatori continuano a decantarlo.come.un attaccante con i fiocchi.
Avast!!!


Quoto alla grande. Più che altro dare ultimatum: o si mette in forma o parte!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5109
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda Sal » dom ago 28, 2016 11:56


dettonicola ha scritto:Cioè mi state dicendo che fin qui abbiamo skerzato e che la squadra va rifatta ??? State dicendo questo ??

Non penso, non bisogna commettere gli stessi errori del passato che per non prendere un paio di giocatori di livello superiore, non solo sulla carta, abbiamo lasciato l'opera incompiuta. Possibile che solo noi tifosi ci siamo accorti che a centrocampo manca un giocatore che fa girare la squadra? Possibile mai che non hanno capito che la difesa ha bisogno di un giocatore rapido? Possibile mai che nessuno( mi riferisco alla dirigenza) abbia capito che serve una punta centrale rapida e col fiuto del gol?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23361
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda red_roby » dom ago 28, 2016 11:58


Mortadella ha scritto:dove posso anche capire che e' stata una scivolata,dove posso capire che la squadra non e' ancora quadrata,dove
sotto l'aspetto fisico dobbiamo migliorare e diciamo pure che del risultato poco mi importa.
Su una cosa pero' dobbiamo essere abbastanza chiari....
GIANCASPRO FUORI I RINFORZI!

Quoto parola per parola. Non c è stato nulla da salvare ieri

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda Mortadella » dom ago 28, 2016 12:16


u.mest ha scritto:Michele un tuo parere su maniero....per me va letteralmente mandato via...ha stancato...basta

Della prestazione di ieri sera ci sarebbe da parlare per ore ma credo che uno scivolata puo' capitare a chiunque.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da ivan,in alcuni tratti ho rivisto il sabelli che in passato risolveva le partite,un bravo a micai per le parate
nel primo tempo(difficile quella sul colpo di testa all'ultimo minuto).
Sul resto poco da dire.Prestazione insufficiente.
Maniero?Ieri sera ha sbagliato tutto e stava sbagliando pure il rigore.
Basha non ha indovinato un passaggio.
martinho e' solo il lontano parente del giocatore che conosco io.
Per non parlare poi della difesa,ma ripeto.....e' inutile.Al bari mancano i giocatori.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5458
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Dopo la partita di ieri sera.....

Messaggioda Alecuc » dom ago 28, 2016 12:51


Basha non si può vedere proprio. Martinho incespica sulle sue stesse finte. Romizi è ormai mister ammonizione. Sabelli mi è piaciuto più in fase offensiva che difensiva. Cassani non ce la fa più a giocare 90'. Tonucci pareva aver paura di se stesso dato che rinviava anche quando non ce n'era bisogno. Moras lentissimo. Maniero e Monachello innocui. De Luca e Daprelà non posso giudicarli perché hanno giocato molto poco.

Mi è piaciuto tantissimo Ivan. E bravo anche a Micai. Gli unici 2 che salvo.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti