spacer
     

Massimo Donati adesso e' ufficiale.

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda biancorossonell'anima » lun ago 25, 2014 21:26


Se Donati fa il Donati non ce n'è per nessuno...comunque ve lo immaginate un centrocampo Donati-Sciaudone(Romizi)??? :think:
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda simonesolobari » lun ago 25, 2014 21:30


Premesso che sono uno di quelli che visto la rosa dovrebbe essere il tecnico ad adattarsi al 433 e nn costringerli a un 442 molto improbabile...Donati ci starebbe bene li in mezzo al campo ma, chi ci dobbiamo bruciare? Se sciaudone e romizi sono i titolari e con l arrivo di donati uno dei due andrà in panchina... Devo pensare che defendi farà il raccattapalle?e minala??? Bho...
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7512
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda vito347 » lun ago 25, 2014 21:56


premesso che stimo Donati e la sua voglia di tornare a Bari mi fa un grande piacere,francamente mi paiono decisamente esagerati i commenti di chi esulta dicendo che farà sicuramente la differenza,è un 'ragazzo' di una certa età e non è nella fase ascendente della carriera,darà il suo contributo e se le motivazioni sono forti davvero potrà anche dare molto,tuttavia avrei preferito per quel ruolo un calciatore 'nel pieno' della sua carriera...evidentemente grossi sacrifici non sono nelle corde e nelle possibilità attuali della dirigenza,così si preferisce puntare su gente 'collaudata',sappiamo che dobbiamo sostenere giocatori e società con pazienza e sarà fatto......ma non bisogna neppure illudersi che sia facile.....i nomi e le carriere non vanno in campo,conta il presente,non il passato.......
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Carlo66

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 526
Iscritto il: mer giu 05, 2013 8:48
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda Carlo66 » lun ago 25, 2014 22:32


per pedullà è fatta
Carlo 66

aranbenjio978

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 602
Iscritto il: ven ago 04, 2006 14:27
Località: Vicino Auchan di Casamassima
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda aranbenjio978 » lun ago 25, 2014 23:11


Di seguito pubblichiamo la lettera che Massimo Donati ha voluto scrivere e dedicare alla società biancorossa e, soprattutto, ai tifosi del galletto.Una lettera commovente, carica di significato ed affetto, quello stesso affetto che, c'è da starne certi, i supporters del Bari Calcio nutrono, e nutriranno, nei confronti del centrocampista, dell'uomo Donati.

Oggi pomeriggio e’ arrivata l’ufficialita’: NON SONO PIU’ IL CAPITANO DEL BARI.. GIOCHERO’ PER IL PALERMO!
Sono stati giorni frenetici in cui i miei pensieri erano contrastanti: momenti di gioia e gratificazione e momenti che mi sentivo come se stessi per tradire tante persone che credevano in me e lo stesso ruolo che avevo assunto in questa squadra, in questa citta’! Per molti tifosi io non sono stato il capitano del Bari in questi mesi, bensi il mercenario che ha portato alla rovina la squadra l’anno scorso. Questi commenti che leggevo e sentivo erano frecciate al mio cuore perche’ quando ho giocato per il Bari, anzi per la Bari,ho sempre dato tutto. Ho fatto partite buone e partite disastrose ma il mio impegno e la mia serieta’ non sono mai mancate: MAI!!

Ora siamo arrivati al momento degli addii , per  vari motivi. La  cosa che mi rende piu’ felice e’ che in questi 5 mesi ho riconquistato la fiducia e stima di tantissime persone (purtroppo non tutte). Questo e’ stato possibile grazie ad un allenatore,  ad uno staff e a compagni di squadra che mi hanno fatto sentire veramente importante. Ho cercato in ogni partita e allenamento di contraccambiare questo loro affetto.  Ed e’ a loro che saro’ sempre vicino con il cuore perche’ sono un gruppo giovane che deve crescere ma che ha fame, ha voglia di arrivare in alto. Voglio ringraziare tutti i tifosi (quelli pro Donati e pure quelli contro), la proprietà, la dirigenza, team manager, magazzinieri, custode e tutte le splendide persone che ho conosciuto a Bari.GRAZIE a tutti e spero di rincontrarci l’anno prossimo in serie A, il posto dove LA BARI merita di stare.

Con affetto, Massimo
Saremo in ogni istante i Fieri del Levante.....

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5897
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda uruss » lun ago 25, 2014 23:50


Non so. Sono perplesso sull'effettiva validitá attuale del giocatore.
Poi c'è la questione dello stipendio...
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda Topazio » lun ago 25, 2014 23:58


L'anno scorso ha collezionato 20 presenze, non sono male.
Se sta bene fisicamente in B fa la Differenza con la D maiuscola! :smoke: :smoke:

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda Topazio » mar ago 26, 2014 0:01


Ciò che mi dispiace è che in un centrocampo a 2 finirebbero in panchina 2 tra Sciaudone Defendi e Romizi + Minala...
Sarebbe un vero peccato :cry:
Spero che alla fine Mangia faccia il 433!

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda raoul84 » mar ago 26, 2014 0:10


Donati guadagna 500.000 euro d'ingaggio. Il tetto d'ingaggio del Bari è 150.000 euro. il contratto col verona scade il 31 giugno 2015
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda tifosobarese92 » mar ago 26, 2014 0:18


Ragazzi è gran colpo. Per la B Donati è un top player. Inutile nascoderlo, è davvero tanta roba. Se andasse in porto sarebbe una grande operazione e riabbracciarebbe anche Denfendi. E' il centrocampista che ci mancava.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

FraBla5

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:50
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda FraBla5 » mar ago 26, 2014 1:17


Speriamo davvero!!!!
:italy: "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." :italy:

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13374
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda biancorossoeavast » mar ago 26, 2014 2:47


Quanti calciatori sono dei trascinatori anche a 33/34 anni?ben venga la qualità e l'esperienza di Donati
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

Zelota

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3059
Iscritto il: mer mag 14, 2014 8:47
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda Zelota » mar ago 26, 2014 5:10


:yeah: Grande colpo Donati... Esperienza e qualità..

Ciao Michele, come stai..??

hai notizie per il nostro amico....

Attaccante che dici... novità..?? fronte spezia..??
" Sappiate Amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. "

ucrnutamerican

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1076
Iscritto il: sab apr 23, 2005 20:53
Località: California...Baby!!
Highscores: 0

Re: Massimo Donati si avvicina...

Messaggioda ucrnutamerican » mar ago 26, 2014 5:37


sirius ha scritto:
tonino lalalla ha scritto:vabbe, e quanto prende adesso donati? :|


Credo sicuramente più del salary cup che la Bari possa offrire...
Michele caro, una percentuale di successo secondo te? :D

permettimi...e' salary cap :)

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti