spacer
     

Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Sondaggio concluso il mer lug 23, 2014 8:53

SI
75
77%
NO
22
23%
 
Voti totali : 97

vitin86

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 471
Iscritto il: dom dic 21, 2008 14:14
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda vitin86 » mer lug 16, 2014 9:22


Ma che fregnacce dite???Tutti bravi a fare i froci col culo degli altri...Gazzi come è emerso dalle inchiesto è stato uno dei pochissimi a stare fuori dalla storia delle scommesse e si è pure saputo ke pianse quando vide l' andazzo dello spogliatoio...lui è stato condannato x omessa denuncia ovvero non ha riferito quanto accadeva pur sapendo...è come se voi vedete per strada uno ke magari conoscete pure ch spara a un altro o fa uno scippo ecc ecc...scommetto che quando arriva la polizia voi fate nome e cognome del colpevole , vero?
Ma p piacer...ke siete buoni tutti a fare i cuordileone dietro alla tastiera...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18611
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda Tuco » mer lug 16, 2014 9:23


Codice: Seleziona tutto
Il valore tecnico di Gazzi credo sia fuori discussione, in B poi farebbe sicuramente la differenza

tralascio il discorso dell'opportunità,piuttosto questo giudizio tecnico mi pare esagerato.Gazzi è un ottimo mediano,un recuperapalloni affidabilissimo,ma la differenza non l'ha mai fatta ne mai la farà nonostante la cura Conte gli abbia insegnato a giocare anche in verticale visto che prima non andava oltre il recupero palla e appoggio laterale.
Preferisco di gran lunga Romizi molto più completo,molto più futuribile,inoltre nel ruolo dei mediani io investirei più su gente giovane ed affamata piuttosto che su gente con l'ingaggio pesante,se proprio devo mettere qualche euro in più lo investo per chi davvero può fare la differenza.

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda BaccariPanara » mer lug 16, 2014 9:32


Ovviamente non sono un Ds ma immagino che la politica della campagna acquisti sia chiara: un po' di tutto senza spendere assai, altrimenti col c...o che fai una rosa di 25 elementi (soprattutto se i soldi non sono assai): ci sarà il nucleo dei "nostri eroi" (io sono uno di quelli che aspetta anche Polenta e poi può venire chi c..,o vogliono), il ragazzino primavera, il vecchio (è un termine dispregiativo, meglio "l'esperto"), l'uomo di fiducia, la "scommessa"...insomma il solito! Non vedo nulla di strano!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

aweee84

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab apr 24, 2010 12:46
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda aweee84 » mer lug 16, 2014 9:33


cari ragazzi dalla memoria corta ......... gazzi lo vorrei a vita qui e sapete perchè? perchè ha rifutato lo schifo di quei quattro m**** che si vendevano le partite.....se poi perdevi le partite perchè mezza squadra giocava contro.....non puà un singolo giocatore fermare 15/16 giocatori (11 + i venduti)....... vedete cosa hanno fatto.... e' un ragazzo educato saggio e ha fatto bene a cambiare aria visto lo schifo di quei balordi.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3077
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda Aragorn73 » mer lug 16, 2014 9:39


aweee84 ha scritto:cari ragazzi dalla memoria corta ......... gazzi lo vorrei a vita qui e sapete perchè? perchè ha rifutato lo schifo di quei quattro m**** che si vendevano le partite.....se poi perdevi le partite perchè mezza squadra giocava contro.....non puà un singolo giocatore fermare 15/16 giocatori (11 + i venduti)....... vedete cosa hanno fatto.... e' un ragazzo educato saggio e ha fatto bene a cambiare aria visto lo schifo di quei balordi.
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

jaguaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda jaguaro » mer lug 16, 2014 9:42


per evitare dubbi e creare un gruppo davvero senza macchie non ci dovrebbe essere ne Caputo ne Gazzi : via tutti i vecchi

Nel bene o nel male ....bisogna evitare possibili personaggi deboli !
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

giuppo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 411
Iscritto il: lun giu 30, 2014 10:57
Località: ai piedi del Parco Nazionale della Murgia
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda giuppo » mer lug 16, 2014 9:46


MAGARI... Validissimo giocatore e anche operaio... Inoltre vi ricordo che non è stato acquistato ancora nessun giocatore ancora... Dai Alessandro, io ti aspetto a braccia aperte ;-)

aweee84

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab apr 24, 2010 12:46
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda aweee84 » mer lug 16, 2014 9:46


intanto rivolete barreto!!! vero???

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7221
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda colino1961 » mer lug 16, 2014 9:47


Aragorn73 ha scritto:Assolutamente si...
Caputo si e Gazzi no?????

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda neqrouz » mer lug 16, 2014 10:03


personalmente Gazzi è l'unico che accetterei di quella squadra, davvero un bravo ragazzo e mi spiace sia finito in disparte....... rispetto per Donati ed Almiron, giocatori di un'altra categoria ma quasi ex-giocatori ormai...... odio per masiello (minuscolo voluto) e il bitontino e indiifferenza per tutti glia altri!!
in quanto a Caputo si facesse perdonare sul campo
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7512
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda vito347 » mer lug 16, 2014 10:16


Dal punto di vista dell'affare scommesse Gazzi non ha responsabilità alcuna ,avrebbe dovuto avere le palle di denunciare,vedo scritto da qualcuno, troppo facile dirlo da qua,impossibile ed irrealistico che lo potesse fare da solo in un contesto al 90% marcio dove c'era chi invitava qualcuno a perdere e qualcuno invece diceva 'girate le spalle e fate finta di nulla'......è osceno solo pensare di mettere nella stessa frase Masiello e Gazzi,Gazzi è un ragazzo eccezzionale.....poi c'è il lato tecnico...e su questo invece ho molte perplessità ,sono passati gli anni e non credo possa essere lo stesso giocatore,il muro invalicabile che abbiamo conosciuto,sarebbe per certi versi un'operazione strana....
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

MARESCIALLO80

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 502
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:11
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda MARESCIALLO80 » mer lug 16, 2014 10:20


Assolutamente no !!! Basta con il passato!! Guardare avantiiiiiiiiiii
080 FIERI DI ESSERE BARESI

Any Given Sunday

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:16
Highscores: 0

Re: R: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda Any Given Sunday » mer lug 16, 2014 10:23


vito347 ha scritto:Dal punto di vista dell'affare scommesse Gazzi non ha responsabilità alcuna ,avrebbe dovuto avere le palle di denunciare,vedo scritto da qualcuno, troppo facile dirlo da qua,impossibile ed irrealistico che lo potesse fare da solo in un contesto al 90% marcio dove c'era chi invitava qualcuno a perdere e qualcuno invece diceva 'girate le spalle e fate finta di nulla'......è osceno solo pensare di mettere nella stessa frase Masiello e Gazzi,Gazzi è un ragazzo eccezzionale.....poi c'è il lato tecnico...e su questo invece ho molte perplessità ,sono passati gli anni e non credo possa essere lo stesso giocatore,il muro invalicabile che abbiamo conosciuto,sarebbe per certi versi un'operazione strana....


Quoto.
E magari quelli che non lo vogliono sono gli stessi che adorano il ds del fate finta di nulla... :roll:

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk

dream

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: ven feb 21, 2003 19:35
Località: cegghi'
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda dream » mer lug 16, 2014 10:29


p'u russ ste nu sacc d spazie jind o cor mi... :yeah:
"se il buongiorno si vede dal mattino, è la giornata di m**** che ti prende alla sprovvista"

antonio1994

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 15, 2009 22:12
Highscores: 0

Re: Possibile ritorno di Gazzi; sei d'accordo o no?

Messaggioda antonio1994 » mer lug 16, 2014 10:42


D'accordissimo sarebbe un grande colpo!

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti