spacer
     

*Calciomercato - Trattative, info, "pillole" di Michele*

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda toroacuna » gio giu 26, 2014 17:45


dareios ha scritto:
toroacuna ha scritto:
dareios ha scritto:Michele, che tu sappia i russi offriranno la gestione di Barichannel ai tifosi storici? per me sarebbe un giusto riconoscimento ai meriti di chi si fa un mazzo così per seguire la nostra Bari.

ma la gestione del bar?


Basta con queste insinuazioni legate a un passato che non c'è più! Adesso la nuova società si basa sulla Glasnost.
Michele, che tu sappia la curva, dopo lo striscione con s. Nicola costato tanta fatica, sarà disponibile a srotolare quello con il faccione di Stalin? Io sono pronto a versare una quota per questa santa causa.

chiedo scusa.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda Mortadella » gio giu 26, 2014 17:50


Ciccioilbiancorosso ha scritto:U R ti faccio la mia prima e unica domanda: ieri l'utente Maur.............. ha fatto intendere che l'assetto societario sarà composto da Lotito (socio di maggioranza), Baraldi (di minoranza) e 5% a Paparesta. Sai qualcosa in merito? Perdonami se avete già risposta a questa domanda, ma me la sarò persa.

Non mi risulta.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4192
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda mandrake 59 » gio giu 26, 2014 17:51


gli investitori russi sicuramente avranno qualche giocatore che gioca nel loro campionato che vorrebbero in squadra ????
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda SempreConTe1977 » gio giu 26, 2014 17:52


Sembra di essere ringiovaniti di 10 anni con questo topic!:)
Using Tapatalk

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda Mortadella » gio giu 26, 2014 17:52


sirius ha scritto:se Michele è concorde, possiamo provare a tenere aperto il topic..che ne dici UR?

per il momento il post puo' rimanere aperto.
Ho scritto "per il momento "perche' devo prima rispondere a una domanda che con il bari non c'entra nulla.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda toroacuna » gio giu 26, 2014 17:54


dicono che al posto della peroni ci sara la moskovskaia.

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5361
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda tonino lalalla » gio giu 26, 2014 17:55


michele si dice che Boakye e Pavoletti interessano al bari, se è vero allora uno tra galano e caputo partirà, ti risulta?
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda Aldolig. » gio giu 26, 2014 17:59


Grazie della risposta alla domanda precedente.Ne vorrei fare un'altra:tutti quanti più o meno appassionatamente,stiamo dando consigli e/o suggerimenti riguardo la divisa,il logo della nuova squadra e società.Da quelle che sono le notizie in tuo possesso,è già tutto pronto o si sta ponendo attenzione alle "voci" dei tifosi?
14 Febbraio 1971

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5897
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda uruss » gio giu 26, 2014 18:01


ci stiamo avvicinando
:lol:
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8270
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda dareios » gio giu 26, 2014 18:11


Aldolig. ha scritto:Grazie della risposta alla domanda precedente.Ne vorrei fare un'altra:tutti quanti più o meno appassionatamente,stiamo dando consigli e/o suggerimenti riguardo la divisa,il logo della nuova squadra e società.Da quelle che sono le notizie in tuo possesso,è già tutto pronto o si sta ponendo attenzione alle "voci" dei tifosi?


Aldolig, che tu sappia, visto che hai Manlio Muccini con la nostra unica e vera maglia, non si potrebbe continuare a far scendere in campo il Bari con quella senza fare tanto i fanatici?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37450
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda Miky88 » gio giu 26, 2014 18:15


Ultimo Ribelle questione allenatore? Chi sarebbero i potenziali candidati??? Grazie :D :D :D
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda Mortadella » gio giu 26, 2014 18:17


dareios ha scritto:
toroacuna ha scritto:
dareios ha scritto:Michele, che tu sappia i russi offriranno la gestione di Barichannel ai tifosi storici? per me sarebbe un giusto riconoscimento ai meriti di chi si fa un mazzo così per seguire la nostra Bari.

ma la gestione del bar?


Basta con queste insinuazioni legate a un passato che non c'è più! Adesso la nuova società si basa sulla Glasnost.
Michele, che tu sappia la curva, dopo lo striscione con s. Nicola costato tanta fatica, sarà disponibile a srotolare quello con il faccione di Stalin? Io sono pronto a versare una quota per questa santa causa.

Lo dico a te,perche' sei una persona adulta oltre che un utente storico di solobari......quando si scherza sono il primo ad accettare battute
e sono anche il primo a rispondere.
Quando si trattano argomenti seri come le questioni del bari calcio,sei pregato di rimanere in topic o perlomeno
di non prendere alla cogliona persone come me,che sicuramente amano il bari.
Ho scritto sicuramente perche' di me si sa tutto.Dove vivo,dove abito,quante volte mangio,se dormo la notte o se trombo due volte al giorno,
di te invece si sa che da tifoso di una squadra della capitale,sei passato a tifoso del bari.
Io a differenza tua,a bari-genzano non c'ero.Ma c'era a licata dove dei fratelli mi hanno regalato una medaglietta,c'ero ad avellino
ad assistere a Bari-Puteolana in serie C quando non gliene fregava a nessuno del bari,c'ero a Francavilla al mare (citta' in cui vivo adesso da 16 anni),
e se vuoi ti faccio l'elenco lunghissimo di tante altre partite inimmaginabili,dove pur di seguire il bari,si sapeva quando si partiva e non si sapeva se si tornava.
Un ultima cosa..........da qualche parte e in un post,da perfetto "ammin la pet e nascunn la man" che tradotto fa' "butti la pietra e nascondi la mano"
hai scritto una cosa nei miei confronti che oltre a non stare ne in cielo e ne in terra,E' ALTAMENTE DIFFAMATORIA!
Io secondo te "dovrei rifarmi una verginita'"?
E con quali prove puoi diffamarmi a questa maniera?
L'unica verginita' che dovrei rifarmi e' quella dovuta alle mie cicatrici.
11 interventi in 35 mesi+un embolia polmonareè+un infarto al polmone sinistro.Questa e' la mia verginita'.
Ora se vuoi,la risposta me la dai in privato.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda Mortadella » gio giu 26, 2014 18:18


mandrake 59 ha scritto:gli investitori russi sicuramente avranno qualche giocatore che gioca nel loro campionato che vorrebbero in squadra ????

Se sono i rotenberg sicuramente si.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda Mortadella » gio giu 26, 2014 18:20


tonino lalalla ha scritto:michele si dice che Boakye e Pavoletti interessano al bari, se è vero allora uno tra galano e caputo partirà, ti risulta?

Boakye-Pavoletti-Polenta-Interessano al Bari.
Non e' detto che galano o caputo debbano partire per forza.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Domande a Michele -topic unico-

Messaggioda Aldolig. » gio giu 26, 2014 18:21


dareios ha scritto:
Aldolig. ha scritto:Grazie della risposta alla domanda precedente.Ne vorrei fare un'altra:tutti quanti più o meno appassionatamente,stiamo dando consigli e/o suggerimenti riguardo la divisa,il logo della nuova squadra e società.Da quelle che sono le notizie in tuo possesso,è già tutto pronto o si sta ponendo attenzione alle "voci" dei tifosi?


Aldolig, che tu sappia, visto che hai Manlio Muccini con la nostra unica e vera maglia, non si potrebbe continuare a far scendere in campo il Bari con quella senza fare tanto i fanatici?


Nel mio avatar c'è Italo Florio.Sono d'accordo con te:anche a me piacerebbe poter rivedere il BARI indossare la vecchia divisa anni 70.Purtroppo però le nuove generazioni ma soprattutto il marketing e interessi vari la pensano diversamente.Bisogna rispettare tutti,anche quelli un po' troppo "fanatici". :wink:
14 Febbraio 1971

PrecedenteProssimo

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti