spacer
     

Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda biancorossonell'anima » sab ago 30, 2014 12:18


Mortadella ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Michele ma il silenzio della società (le dichiarazioni di Antonelli e del procuratore non mi sembravano diciamo così "sicure") sull'argomento Sciaudone può significare qualcosa? E comunque non riesco proprio a trovare motivazioni e vantaggi di una sua possibile cessione...

Vuoi sapere cosa mi ha detto un amico stasera?
Allora "questi due giorni /sabato-domenica non accadra' niente.Al massimo qualche piccola operazione in uscita.
Lunedi ultimo giorno antonelli sara' alla finestra.Potra' accadere di tutto."
Alla mia domanda "mercato in entrata chiuso"?
Risposta "ne chiuso e ne aperto,quindi non si esclude nulla,ne la partenza di sciaudone,ne l'arrivo di un attaccante
e ne altro.Di sicuro c'e che deve partire per forza Albadoro per una questione numerica di over."


Ti ringrazio per la risposta. In cuor mio spero che rimanga Sciaudone e arrivi l'attaccante :wink:
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda UCN72 » sab ago 30, 2014 13:01


@mortadella

De Luca, fino a prova contraria certa, mi risulta in prestito secco(non oneroso) dall'Atalanta che, tra l'altro, lo detiene in comproprietà ancora con il Varese e, quindi, mi sembra improbabile che sia stato fissato un riscatto con i bergamaschi per il cartellino pieno della zanzara a soli 1,5 milioni di euro visto che a giugno 2015 deve essere definita la comproprietà con il Varese...
BARESE A VITA

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda esorciccio » sab ago 30, 2014 13:08


Michele, come specificó antonelli, un calciatore in comproprietà nn puó avere un diritto di riscatto a favore di un terzo se prestato, lo impediscono le norme proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda Mortadella » sab ago 30, 2014 13:52


UCN72 ha scritto:@mortadella

De Luca, fino a prova contraria certa, mi risulta in prestito secco(non oneroso) dall'Atalanta che, tra l'altro, lo detiene in comproprietà ancora con il Varese e, quindi, mi sembra improbabile che sia stato fissato un riscatto con i bergamaschi per il cartellino pieno della zanzara a soli 1,5 milioni di euro visto che a giugno 2015 deve essere definita la comproprietà con il Varese...

E a me risulta quello che ti ho scritto prima.La persona che ha parlato,quest'anno non ha sbagliato una virgola
su tutte le cose anticipate e quindi continuo a credere a quello che mi ha detto.
Poi mi dici fino a prova contraria certa?La prova certa puo' fornirla solo la societa'.Punto.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda joao-u-megghie » sab ago 30, 2014 15:47


Arizona ha scritto:
Arizona ha scritto:Cerci e Barreto non convocati dal Torino . Per il primo si riapre la trattativa con l'Atletico Madrid, per il secondo... chissà.
Magari Paparesta ha capito che avrebbe in canna un 2.000 abbonamenti in più solo per Barreto (almeno 1000 frequentano questo sito...).


Ritiro quello che ho detto. Barreto non è stato convocato per una tendinite... Out una settimana...

...che quello è il problema del ragazzo...

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53441
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda mrbrown » sab ago 30, 2014 15:59


Sta sempre frecato, mannaggh ai 1000 speranzosi utenti di sb
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda UCN72 » sab ago 30, 2014 18:11


Mortadella ha scritto:
UCN72 ha scritto:@mortadella

De Luca, fino a prova contraria certa, mi risulta in prestito secco(non oneroso) dall'Atalanta che, tra l'altro, lo detiene in comproprietà ancora con il Varese e, quindi, mi sembra improbabile che sia stato fissato un riscatto con i bergamaschi per il cartellino pieno della zanzara a soli 1,5 milioni di euro visto che a giugno 2015 deve essere definita la comproprietà con il Varese...

E a me risulta quello che ti ho scritto prima.La persona che ha parlato,quest'anno non ha sbagliato una virgola
su tutte le cose anticipate e quindi continuo a credere a quello che mi ha detto.
Poi mi dici fino a prova contraria certa?La prova certa puo' fornirla solo la societa'.Punto.


Infatti, io vorrei che sia la società ad ufficializzare i dettagli dell'operazione De Luca...
Ma, penso che la società avrebbe avuto tutto l'interesse, anche mediatico, di sbandierare una cosa del genere...
Non credi...???
Stiamo parlando di 600000 euro per un prestito oneroso...
Un altro po' costa quanto l'operazione Barreto(prestito oneroso dall'Udinese) reduce da 24 goals in B con il Bari di Conte quando Perinetti lo confermò nella prima A con Ventura...
BARESE A VITA

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda Mortadella » dom ago 31, 2014 6:41


UCN72 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
UCN72 ha scritto:@mortadella

De Luca, fino a prova contraria certa, mi risulta in prestito secco(non oneroso) dall'Atalanta che, tra l'altro, lo detiene in comproprietà ancora con il Varese e, quindi, mi sembra improbabile che sia stato fissato un riscatto con i bergamaschi per il cartellino pieno della zanzara a soli 1,5 milioni di euro visto che a giugno 2015 deve essere definita la comproprietà con il Varese...

E a me risulta quello che ti ho scritto prima.La persona che ha parlato,quest'anno non ha sbagliato una virgola
su tutte le cose anticipate e quindi continuo a credere a quello che mi ha detto.
Poi mi dici fino a prova contraria certa?La prova certa puo' fornirla solo la societa'.Punto.


Infatti, io vorrei che sia la società ad ufficializzare i dettagli dell'operazione De Luca...
Ma, penso che la società avrebbe avuto tutto l'interesse, anche mediatico, di sbandierare una cosa del genere...
Non credi...???
Stiamo parlando di 600000 euro per un prestito oneroso...
Un altro po' costa quanto l'operazione Barreto(prestito oneroso dall'Udinese) reduce da 24 goals in B con il Bari di Conte quando Perinetti lo confermò nella prima A con Ventura...

Il prestito oneroso di barreto costo 900mila euro.Giusto per essere precisi come te.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13343
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda biancorossoeavast » dom ago 31, 2014 10:56


Michele ma se va via Albadoro non è certo che arrivi un'altra punta?visto che Rozzi è acciaccato io un altro lo prenderei
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
Località: Bari
Highscores: 1

Re: Centrocampo..nuove trattative in uscita ed in entrata..

Messaggioda Doctorrr » dom ago 31, 2014 11:51


Io un altro attaccante lo prenderei al posto di Albadoro non di Joao che può cmq essere utile.
E se proprio dovesse arrivare, dovrebbe essere uno con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo, Barreto sarebbe un doppione

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti