spacer
     

Cosa serve ancora a questo bari...

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Cosa serve ancora a questo bari...

Messaggioda soldato Jocker » gio lug 24, 2014 13:00


... faccio una premessa: x me il centrale mancino che non possiamo permetterci di farci scappare è Marco Chiosa, che a mio giudizio è la potenziale rivelazione del prossimo campionato... anzi mi dispiace che la partita di Europa League del Torino (questo articolo di Toronwews conferma la versione di Roberto oronzocanà http://www.toro.it/press/view/10020) stia rallentando l'arrivo del ragazzo che già si sarebbe potuto mettere in luce al nuovo allenatore....

...detto questo un naltro centrale più esperto credo arriverà: l'idea che mi sono fatto è che la prima scelta sia Bianchetti che ha il gradimento di Mangia; io penso che fino alla fine proveranno a prenderlo, se dovesse sfumare si valuterebbero le opzioni secondarie (Ligi, Polenta, ecc...);

...su Polenta dico che Paparesta sa bene quanto l'uruguayano sia un idolo dei baresi e la cosa non lo lascia indifferente; io credo che aldilà delle dichiarazioni di facciata la situazione di Polenta sia costamente monitorata.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Venerdi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: mar mar 07, 2006 22:54
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: Cosa serve ancora a questo bari...

Messaggioda Venerdi » gio lug 24, 2014 13:44


Antonelli un pensierino all'attaccante più forte visto a Bari l'anno scorso:
DJURIC.

OronzoCanà

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20
Highscores: 0

Re: Cosa serve ancora a questo bari...

Messaggioda OronzoCanà » gio lug 24, 2014 16:50


Un difensore centrale forte, un regista che tenga palla e la faccia girare velocemente ed un centravanti che la butti dentro con regolarità e buono tecnicamente ( Caputo per me è un rincalzo). Tre acquisti e facciamo come il Palermo l'anno scorso.
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite