spacer
     

Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6933
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda rio purus » sab lug 12, 2014 17:56


kekko_bari ha scritto:invece proprio poco fa su sky ho sentito che la juve ha inserito spinazzola nell'affare pereyra dell'udinese dato che la squadra accetterebbe molto volentieri i giovani talenti juventini



anche su sport mediaset hanno detto la stessa cosa
07-03-2014

Solo&SempreBARI!!!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5811
Iscritto il: lun gen 28, 2008 17:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda Solo&SempreBARI!!! » sab lug 12, 2014 18:15


rio purus ha scritto:
kekko_bari ha scritto:invece proprio poco fa su sky ho sentito che la juve ha inserito spinazzola nell'affare pereyra dell'udinese dato che la squadra accetterebbe molto volentieri i giovani talenti juventini



anche su sport mediaset hanno detto la stessa cosa


:roll: :? :(
20/05/2014 : "Sogno MONTEMURRO Presidente !!"

31/01/2012:
BASTAAAAA!!!!


01/01/2012:
"MEGLIO FALLIRE CHE DI M.E.R.D.A.RRESE MORIRE!!!!"

01/06/2011:
"Fallimento e Lega Pro, unica soluzione. Gli investitori si affaccerebbero in Lega Pro, e nel giro di 24-36 mesi ritorneremmo in serie "A" più forti che mai, e finalmente liberi dai M.E.R.D.A.RRESE".

giugno73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1686
Iscritto il: dom mar 01, 2009 21:46
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda giugno73 » sab lug 12, 2014 18:19


grande fratello ha scritto:Per onor di cronaca....Stamattina mentre facevamo la coda alla 22 per l'abbonamento si è fermato un attimo Diego Polenta, ci ha salutato con un "ci vediamo".....speriamo con la nostra maglia :wink:

Mi dai conferma, perché attorno alle 17:00 ero sicuro di avere visto lui o un suo sosia, sebbene a 10-15 metri di distanza, sul lungomare di Torre a Mare, prima delle Due Colonne. Io lo guardavo e lui mi riguardava, ma niente più :)
«Oh, non puoi farci niente! Sono quasi tutti matti, qui! Anche tu sei matta. E ti sarai accorta che in fondo sono mezzo svanito anch'io!» «Come lo sai che sono matta?» disse Alice. «Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»
[testo originale di Lewis Carroll; liberamente adattato da giugno73]

byMorisbyMorisbyMoris

 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 12, 2014 17:56
Località: Bari - Picone
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda byMorisbyMorisbyMoris » sab lug 12, 2014 18:19


Ciao a tutti, sono un nuovo utente iscritto ma, come altri, vi leggo da tanti anni. Vi scrivo per rendervi partecipie di ciò che ho visto insieme ad una ventina di altri tifosi oggi alla porta 22. Verso le 13, dopo un'estenuante attesa per fare la tessera e l'abbonamento, è comparso da dentro lo stadio Diego Polenta. Se tanto mi da tanto... Potrebbe essere uno degli innesti promessi da Paparesta prima del ritiro. Se la notizia è stata già diffusa, fate finta di niente e il messaggio si autodistruggera' in 30'', 29'', 28''... :D
Ciao a tutti e forza Bari sempre.
A dimenticavo, la fonte sono io.

kekko_bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun giu 08, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda kekko_bari » sab lug 12, 2014 18:27


byMorisbyMorisbyMoris ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo utente iscritto ma, come altri, vi leggo da tanti anni. Vi scrivo per rendervi partecipie di ciò che ho visto insieme ad una ventina di altri tifosi oggi alla porta 22. Verso le 13, dopo un'estenuante attesa per fare la tessera e l'abbonamento, è comparso da dentro lo stadio Diego Polenta. Se tanto mi da tanto... Potrebbe essere uno degli innesti promessi da Paparesta prima del ritiro. Se la notizia è stata già diffusa, fate finta di niente e il messaggio si autodistruggera' in 30'', 29'', 28''... :D
Ciao a tutti e forza Bari sempre.
A dimenticavo, la fonte sono io.

per essere un buon fontaiolo o devi essere amico di lotito oppure devi fare la foto all'hotel a milano :lol:
ilpolpobiancorosso ha scritto:
Palmalisa "Papà mi compri gli assorbenti con le ali quando esci"
e lui "và bene figghia me, mo lo dico ad angelozzo che te li combra lui gli assorbenti con due ali in prestito dalla serie C"
ed angelozzo "Presidend ho preso 2 ali di pollo ma il macellaio ha detto che ci vuole penzare 24 ore"
ed uno che passa di li per caso urla "ca je semb u bresidend du bar matarrais"

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18999
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: R: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda grande fratello » sab lug 12, 2014 18:39


byMorisbyMorisbyMoris ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo utente iscritto ma, come altri, vi leggo da tanti anni. Vi scrivo per rendervi partecipie di ciò che ho visto insieme ad una ventina di altri tifosi oggi alla porta 22. Verso le 13, dopo un'estenuante attesa per fare la tessera e l'abbonamento, è comparso da dentro lo stadio Diego Polenta. Se tanto mi da tanto... Potrebbe essere uno degli innesti promessi da Paparesta prima del ritiro. Se la notizia è stata già diffusa, fate finta di niente e il messaggio si autodistruggera' in 30'', 29'', 28''... :D
Ciao a tutti e forza Bari sempre.
A dimenticavo, la fonte sono io.

Già detto

Solo&SempreBARI!!!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5811
Iscritto il: lun gen 28, 2008 17:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda Solo&SempreBARI!!! » dom lug 13, 2014 11:02


Ti chiedevo sull'altro topic....di De Luca.... :think:
20/05/2014 : "Sogno MONTEMURRO Presidente !!"

31/01/2012:
BASTAAAAA!!!!


01/01/2012:
"MEGLIO FALLIRE CHE DI M.E.R.D.A.RRESE MORIRE!!!!"

01/06/2011:
"Fallimento e Lega Pro, unica soluzione. Gli investitori si affaccerebbero in Lega Pro, e nel giro di 24-36 mesi ritorneremmo in serie "A" più forti che mai, e finalmente liberi dai M.E.R.D.A.RRESE".

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13351
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda biancorossoeavast » dom lug 13, 2014 11:08


Diego torna da noi, sei il nostro leader difensivo, insieme per la A! :love:
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Mercato Bari-Situazione al 12/07/2014

Messaggioda magico » dom lug 13, 2014 11:10


Secondo me, a giudicare dal comportamento sui social, se dovessero trattenerlo altrove quello mette il muso e nin gioca ahahah
Quando andò via un mese fa scrisse "non voglio!!!"
Ahah grande Diego!

Precedente

Torna a PILLOLE DI MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti