Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 14:08

Vincente in campo e nelle aule di giustizia sportiva, in evidente affanno in sede di calciomercato. L'Avellino viaggia su un binario parallelo, che restituisce notizie più e decisamente meno positive. Nella prima serata di ieri la Corte Federale d'Appello ha respinto il ricorso della Procura Federale avverso il proscioglimento della società biancoverde, di Walter e Massimiliano Taccone in merito al “caso Trotta”. Scogniurato definitivamente il rischio di un punto di penalizzazione a causa della vicenda. Un sospiro di sollievo in attesa dell'inizio del processo per il calcioscommesse, che si consumerà nei primi giorni di marzo. A fronte della soddisfazione per la vittoria dell'avvocato Eduardo Chiacchio, le ormai palesi difficoltà sul versante delle operazioni in entrata in una finestra invernale a dir poco tribolata. Dopo aver visto sfumare Gucher, Sini e Cocco, sono evaporate d'un colpo pure le trattative per Crivello ed Evacuo. Ma non solo. Daprelà, obiettivo numero uno per rimediare al mancato arrivo del terzino sinistro del Frosinone, si è unito al gruppone degli acquisti non concretizzati declinando l'offerta del lupo, che era pronto a prenderlo dal Bari via Chievo Verona, costringendo a ripiegare ulteriormente su Sergio Contessa del Lecce (seguito già dai tempi della Juve Stabia) o sul ritorno Maxime Giron, attualmente in prestito alla Reggiana. Non è però da scartare nemmeno che tutto venga rimandato a un innesto last minute. Sul fronte attacco quello che è a tutti gli effetti il “piano C” è invece rappresentato da Umberto Eusepi, in uscita dal Pisa. L'ex Benevento e Salernitana ha detto “no” a Venezia e Ternana manifestando invece gradimento per l'eventualità di approdare alla corte di Novellino.


fonte: ottopagine.it/av

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 14:27

Decisione condivisibile.
È un postaccio Avellino, dirigenza compresa

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 14:49

Io credo che abbiano provato a cederlo per liberare un posto negli over e allo stesso tempo dare più spazio a Doumbià,però ultimamente Daprelà era stato tra i migliori.

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 14:52

Daprelà è meglio di Morleo. Non diamolo via, anzi diamogli fiducia.
Su azione ha segnato quanto Maniero, giocando la metà delle partite.

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 15:01

vito347 ha scritto:Io credo che abbiano provato a cederlo per liberare un posto negli over e allo stesso tempo dare più spazio a Doumbià,però ultimamente Daprelà era stato tra i migliori.


Ha fatto anche più goal di De Luca

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 15:41

_Masinga_ ha scritto:
vito347 ha scritto:Io credo che abbiano provato a cederlo per liberare un posto negli over e allo stesso tempo dare più spazio a Doumbià,però ultimamente Daprelà era stato tra i migliori.


Ha fatto anche più goal di De Luca


Ma doumbia sarebbe l infaticabile cursore di fascia visto in campo contro la spal?

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 16:30

Turi non va più a Caserta,lo stanno togliendo dal mercato,non vorrei che alla fine un terzino lo cedono che sia Daprelà o un altro.

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 16:54

Ma cedessero Doumbia'

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 17:27

e c su pigh?

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 17:33

baresedoc85 ha scritto:e c su pigh?

il PSG :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 17:43

speriamo di non prendere più primavera svincolati dal psg, tra lui e samnick

e quando ogni volta leggo: ma faceva parte della primavera xxxxxxxx (nome di una qualsiasi big) sono sicuro che sarà un flop

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 18:29

voi parlate (giustamente) di cessione di Doumbia, ma di certo la priorità è quella di cedere qualche over. viceversa o non arriverà nessun altro, oppure qualche giocatore finirebbe fuori lista, soluzione che naturalmente la società vorrebbe evitare ad ogni costo.

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 18:35

u'mang ha scritto:voi parlate (giustamente) di cessione di Doumbia, ma di certo la priorità è quella di cedere qualche over. viceversa o non arriverà nessun altro, oppure qualche giocatore finirebbe fuori lista, soluzione che naturalmente la società vorrebbe evitare ad ogni costo.

mi sa che moras è uno di quelli

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 18:54

qualcuno potrebbe fare uno schemino degli over in rosa ? ........contro il Perugia chi gioca a centrocampo ?
si pensa troppo all'attaccante e non all'estremo bisogno di centrocampisti dai piedi educati.

Re: Avellino, Daprelà dice "no"

gio gen 26, 2017 19:08

mivienedavomitare ha scritto:qualcuno potrebbe fare uno schemino degli over in rosa ? ........contro il Perugia chi gioca a centrocampo ?
si pensa troppo all'attaccante e non all'estremo bisogno di centrocampisti dai piedi educati.

viewtopic.php?f=2&t=278903
c'è specificata anche questa storia degli over
Rispondi al messaggio