da CIANURO » gio giu 19, 2014 9:33
Donna nuda prende il sole fuori dalla finestra e provoca un tamponamento
La tintarella piace a tutti. E in mancanza di tempo e modo per andare in spiaggia a prendere il sole, c'è chi si affida a rimedi "casalinghi". Come questa ragazza che ha deciso di stendersi sul davanzale della finestra per abbronzarsi. Naturalmente nuda. Niente di male, si dirà. Se non che l'immagine del fondoschiena della ragazza austriaca ha causato un incidente sulla strada sottostante.
Un maxi tamponamento. Perché gli automobilisti non hanno potuto fare a meno di alzare lo sguardo, distraendosi alla vista delle gambe che penzolavano dalla finestra. Gregory Shakaki, lo studente che ha scattato la foto alla ragazza, più ingenuamente ha confessato: "Ho pensato fosse stata colta da un colpo di sole". Ci crediamo?
(Huffington post)
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer