In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
Rispondi al messaggio

Re: Per edi, importande, urgende, topic unico

mer set 17, 2014 14:09

Immagine

mer set 17, 2014 16:21

Immagine

mer set 17, 2014 16:22

Immagine

mer set 17, 2014 17:11

io dico e lo dico con rispetto che secondo me in parlamento se la schiacciano tutti compresi gli uscieri.

p.s.
ho sempre sognato di fare l'usciere.
e anche di schiacciarmi la boschi.

mer set 17, 2014 18:35

Edi sai dove poter acquistare a Milano il nuovo gagliardello del Bari? Ho provato all'esselunga ma non ce l'hanno

mer set 17, 2014 18:43

calamaro ha scritto:Edi sai dove poter acquistare a Milano il nuovo gagliardello del Bari? Ho provato all'esselunga ma non ce l'hanno

Ai provato ha Detlachons? Non andare alla Crai perchè gli anno finiti nel '76. Tra poco vado alla Standa è alla Upim, non si sà mai.
Poi ti faccio sapere.

mer set 17, 2014 18:47

godete e leccatemi il cuculo ora, povci!

mer set 17, 2014 18:49

abbande nere

mer set 17, 2014 18:52

ascolti i primi minuti è i saluti !

mer set 17, 2014 18:54

ha che minuto sono i saluti a edi del cvn?

mer set 17, 2014 18:55

pìero ha scritto:
calamaro ha scritto:Edi sai dove poter acquistare a Milano il nuovo gagliardello del Bari? Ho provato all'esselunga ma non ce l'hanno

Ai provato ha Detlachons? Non andare alla Crai perchè gli anno finiti nel '76. Tra poco vado alla Standa è alla Upim, non si sà mai.
Poi ti faccio sapere.

La standa vicino all'ambasciatori?

mer set 17, 2014 19:00

subito, prima il balletto e dopo qlk minuti i messaggi, cioè fatemi capire, volete vedere solo la parte con i msg?? guardate che è bellissimo il programma, ragà è la novità assoluta dell'anno, mimmo mi parla di 35 mila visualizzazioni per viva la puglia channel, si svolta.

mer set 17, 2014 19:06

calamaro ha scritto:
pìero ha scritto:

Poi ti faccio sapere.

La standa vicino all'ambasciatori?

No, quella che sta in corso vittorio manuele, oppure quella che sta ha corso sicilia ancolo via monte grappa

mer set 17, 2014 19:14

piero cornutone stanno pure ha te i saluti!

mer set 17, 2014 19:19

mrbrown ha scritto:piero cornutone stanno pure ha te i saluti!

davvero stai diciendo? ha che minuto stanno? siccome che la trasmissione dura più di un ora pensavo di vedermela stasera sul maxischemo che ho messo sulla loggia
Rispondi al messaggio