spacer
     

Falli soffrire

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 14:59


IlPeronista86 ha scritto:
x qnt riguarda l'esempio della disco nn saprei, d certo vedrei d parlar cn la persona ke + a pelle mi da 1 buona impressione, poi dipende sempre dalle persone..


wee che bravo ragazzo.. dovrebbero essere tutti come te allora...
le parole se le porta il vento..
e i fatti dv stanno??
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14356
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 29, 2007 14:59


la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


Ahi Ahi Giuggiola..consiglio di andare al cinema per vedere "UNA MOGLIE BELLISSIMA" sperando che qualche cosa riuscirete a impararla,anzi deve servirvi da lezione.
Concludo dicendo che noi siamo tutt na maner perchè vu sciat dret solo a quelli che vi fanno soffrire perchè è questo che vi piace.
I bravi ragazzi sono "ovvi e scontati" ciò che è irraggiungibile o difficile è quello che piace.

P.S.DISCORSO VALIDO PER MOLTE MA NON PER TUTTE.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14356
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 29, 2007 15:00


Quoto a 7/10 che Antonio a Noi intervenga in questo topic...

:lol: :lol: :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

soryana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: gio lug 03, 2003 18:14
Località: quartiere libertà
Highscores: 0

Messaggioda soryana » sab dic 29, 2007 15:02


29 anni di vita e nn ho trovato mai un ragazzo ke nn mi facesse soffrire...
ultimo il mio ex, dp neanche un mese dalla ns rottura (5 anni)... stava con una rumena e ora convivono da 3 anni e si sposano...
lui nn me l'ha mai confessato, ma secondo me lei esisteva già da prima...
e qs come lo kiamate voi dolci maskietti?
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"

baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.


C'ERO, CI SONO E CI SARO'!

Polla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6130
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:46
Località: stabilimento peroni.. in fiamme..
Highscores: 0

Messaggioda Polla » sab dic 29, 2007 15:02


soryana ha scritto:29 anni di vita e nn ho trovato mai un ragazzo ke nn mi facesse soffrire...
ultimo il mio ex, dp neanche un mese dalla ns rottura (5 anni)... stava con una rumena e ora convivono da 3 anni e si sposano...
lui nn me l'ha mai confessato, ma secondo me lei esisteva già da prima...
e qs come lo kiamate voi dolci maskietti?


P E Z Z O D I M E R D A !
Ultima modifica di Polla il sab dic 29, 2007 15:04, modificato 1 volta in totale.
..veni.. ..vidi.. ..vici..

AVANTI ULTRAS!
:fumogeno:

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 15:04


colonnello loco_245 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


Ahi Ahi Giuggiola..consiglio di andare al cinema per vedere "UNA MOGLIE BELLISSIMA" sperando che qualche cosa riuscirete a impararla,anzi deve servirvi da lezione.
Concludo dicendo che noi siamo tutt na maner perchè vu sciat dret solo a quelli che vi fanno soffrire perchè è questo che vi piace.
I bravi ragazzi sono "ovvi e scontati" ciò che è irraggiungibile o difficile è quello che piace.

P.S.DISCORSO VALIDO PER MOLTE MA NON PER TUTTE.


è normale che ci piacciono quelli s*****i..i bravi ragazzi nn ce ne sono piu (il classico uomo di una volta)..e quelli che ci sn in giro o ce li facciamo piacere o nudd..nn c'è scelta..
noi donne siamo diverse..ci sn le brave ragazze, le stronze e le t....
e chissa xke scegliete la categoria...piu "facile"
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:04


vasconvolta ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
x qnt riguarda l'esempio della disco nn saprei, d certo vedrei d parlar cn la persona ke + a pelle mi da 1 buona impressione, poi dipende sempre dalle persone..


wee che bravo ragazzo.. dovrebbero essere tutti come te allora...
le parole se le porta il vento..
e i fatti dv stanno??



i fatti stanno...

ho avuto 1 relazione d 5 anni e da poco ne ho iniziata 1 nuova...

dantin

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 488
Iscritto il: mar lug 27, 2004 17:26
Località: Noci
Highscores: 0

Messaggioda dantin » sab dic 29, 2007 15:09


soryana la definizione di polla credo sia giusta!
Consolati col fatto che uno che si è comportato cosi evidentemente non ti amava affondo da pensare che tu fossi un grande amore, e quindi anche soffrendo è meglio per te che sia finita, sono certo che il grande amore arriverà, come per tutti!ci vuole pazienza per le cose belle....
Anche quando un rapporto finisce, dentro di te dovrebbero rimanere i bei ricordi, le eozioni belle dello stare insieme (anche se sno pochi) lascia perdere le sofferenze...vivrai piu serenamente!

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 15:09


IlPeronista86 ha scritto:
vasconvolta ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
x qnt riguarda l'esempio della disco nn saprei, d certo vedrei d parlar cn la persona ke + a pelle mi da 1 buona impressione, poi dipende sempre dalle persone..


wee che bravo ragazzo.. dovrebbero essere tutti come te allora...
le parole se le porta il vento..
e i fatti dv stanno??



i fatti stanno...

ho avuto 1 relazione d 5 anni e da poco ne ho iniziata 1 nuova...


si ma nell'esempio della disco, a parole scegliete quella che piu vi ispira..ma a fatti abbordate quella piu scosciata e magari piu racchia, solo xke ha 3 cm di gonna e 2 cm di top..
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14356
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Messaggioda LOCO_245 » sab dic 29, 2007 15:10


vasconvolta ha scritto:
colonnello loco_245 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:tina ha ragione(anche perchè jiuji sono io...)gli uomini so tutt na maner e chi vi capisce è bravo... speriamo di imparare qualcosa da sto libro, se no mi faccio monaca...
@colamesta: dici ? per me so tutte vere...


Ahi Ahi Giuggiola..consiglio di andare al cinema per vedere "UNA MOGLIE BELLISSIMA" sperando che qualche cosa riuscirete a impararla,anzi deve servirvi da lezione.
Concludo dicendo che noi siamo tutt na maner perchè vu sciat dret solo a quelli che vi fanno soffrire perchè è questo che vi piace.
I bravi ragazzi sono "ovvi e scontati" ciò che è irraggiungibile o difficile è quello che piace.

P.S.DISCORSO VALIDO PER MOLTE MA NON PER TUTTE.


è normale che ci piacciono quelli s*****i..i bravi ragazzi nn ce ne sono piu (il classico uomo di una volta)..e quelli che ci sn in giro o ce li facciamo piacere o nudd..nn c'è scelta..
noi donne siamo diverse..ci sn le brave ragazze, le stronze e le t....
e chissa xke scegliete la categoria...piu "facile"


DI bravi ragazzi ce ne sono molti,ricorda BASTA METTERE SUBITO IN CHIARO QUELLO CHE SI VUOLE DAL RAPPORTO.
LA NOSTRA CATEGORIA DI BASTARDI E' DIVERSA DALLE VOSTRA....
Possibile che ti puntano dopo che conoscono il tuo 740??iO QUESTO DAI MASCHI NN LO VEDO FARE...
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:10


dantin ha scritto:soryana la definizione di polla credo sia giusta!
Consolati col fatto che uno che si è comportato cosi evidentemente non ti amava affondo da pensare che tu fossi un grande amore, e quindi anche soffrendo è meglio per te che sia finita, sono certo che il grande amore arriverà, come per tutti!ci vuole pazienza per le cose belle....
Anche quando un rapporto finisce, dentro di te dovrebbero rimanere i bei ricordi, le eozioni belle dello stare insieme (anche se sno pochi) lascia perdere le sofferenze...vivrai piu serenamente!


quoto qsta affermazione

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
Località: Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » sab dic 29, 2007 15:13


dantin ha scritto:E' chiaro che chi parla così è perchè ha subito una delusione, dire che tutti i maschi o la maggior parte sono s*****i non è giusto, nel senso che si continua a fare distinzione tra maschio e femmina , che per me sono sullo stesso piano, sono persone, ed esistono persone buone e persone meno buone, chi è piu sensibile che lo è meno, chi vive di emozioni e chi no, chi è dolce e chi no e cosi via.... mi pare di capre che è un libro che trasmette odio verso l'altro sesso, secondo me è sbagliato...
auguro a chi non la pensa cosi, di trovare il grande amore, che non significa sottomettersi a suo lui, nessun uomo vorrebbe una donna da comandare a bacchetta senza un briciolo di personalità....ricordatevi è sempre il carattere che fa innamorare e fa diventare una donna bellissima!!!
Buon anno a tutti!!


vangelo puro
da leggere ogni notte prima di addormentarsi :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

vasconvolta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: ven set 22, 2006 11:56
Località: seconda stella a destra
Highscores: 0

Messaggioda vasconvolta » sab dic 29, 2007 15:16


colonnello loco_245 ha scritto:
DI bravi ragazzi ce ne sono molti,ricorda BASTA METTERE SUBITO IN CHIARO QUELLO CHE SI VUOLE DAL RAPPORTO.
LA NOSTRA CATEGORIA DI BASTARDI E' DIVERSA DALLE VOSTRA....
Possibile che ti puntano dopo che conoscono il tuo 740??iO QUESTO DAI MASCHI NN LO VEDO FARE...


quello che si vuole dal rapporto lo devono mettere in chiaro prima i ragazzi, xke una ragazza se è tr.. lo si vede subito e si sa cosa vuole..ma il ragazzo è sempre ambiguo..parlate tanto, illudete, ci fate fare i film, x raggiungere il vostro scopo e dopo uscirvene con "scusa sn confuso, ho bisogno di riflettere.." e addio..
...e pensare che domani sarà  sempre meglio!!

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Messaggioda riprendiAmolA88 » sab dic 29, 2007 15:18


dantin ha scritto:ricordatevi è sempre il carattere che fa innamorare e fa diventare una donna bellissima!!!


mai frase fu + vera!
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

IlPeronista86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3639
Iscritto il: mar giu 05, 2007 21:35
Località: Adelfia Rione Canneto
Highscores: 0

Messaggioda IlPeronista86 » sab dic 29, 2007 15:18


vasconvolta ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
vasconvolta ha scritto:
IlPeronista86 ha scritto:
x qnt riguarda l'esempio della disco nn saprei, d certo vedrei d parlar cn la persona ke + a pelle mi da 1 buona impressione, poi dipende sempre dalle persone..


wee che bravo ragazzo.. dovrebbero essere tutti come te allora...
le parole se le porta il vento..
e i fatti dv stanno??



i fatti stanno...

ho avuto 1 relazione d 5 anni e da poco ne ho iniziata 1 nuova...


si ma nell'esempio della disco, a parole scegliete quella che piu vi ispira..ma a fatti abbordate quella piu scosciata e magari piu racchia, solo xke ha 3 cm di gonna e 2 cm di top..


no ti sbagli completamente...a tutto c'è 1 limite..da cm descrivi tu la ragazza, il tipico esempio della volgarità in persona..a ki nn piace 1 ragazza in mini e top xo a tutto c'è un limite

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti