|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Caffèborghetti ha scritto: Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
italospagnolo ha scritto:La mia fattela raccontare da molti utenti del sito in una pizzata di solobari un paio d'anno fa....
Dico solo che stavo per fare la fine di Jimi Hendrix
I ha scritto:Alla pizzeria "il galletto"
Due loschi figuri che rispondevano al nome di Mazzetta e vastaso mi presero sotto e decisero di insegnarmi la nobile arte del bere le Peroni alla goccia.
Vomitai l'anima a fine serata, mi sa che Giuggiola e colacola mi trovarono nel cesso del locale sconvolto...
All'uscita mazzetta ebbe l'ardire di dire che aveva la gola secca e che dovevano passare tutti dal Topone a prendere una birra...
Mi girai senza nemmeno rispondere e me me andai a casa!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
I ha scritto:Ah iè ver, per completezza, all'andata andai a prendere Pensieri da casa sua...al ritorno non ero proprio in condizione...
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite