|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it
si, però bisogna anche dire che a quelli della RAI o non so chi, è venuto il dubbio perchè la scritta è stata modificata in "CHI C'ERA SAPEVA" ...cammelloleggero ha scritto:Robinho ha scritto:questo topic è pieno di vecchi luridi ma mang iuun che fasc u'riassund....
we l'kiin d'mmerd
tutente che porta nel nick il nome di un calciatore brasiliano lei si sta menando un poco alla capa
a chi l'ha visto che poi non si sa chi l'ha visto ma pare che qualcuno l oabbia visto, un esaltato ha ricondotto una scritta sul muro di gravina "CHI C'ERA SA" , con l'omicidio di ciccio e tore pensando che centrasse qualcosa con quella storia. un giornalista che evidentemente segue il sito ha precisato che è un semplice slogan che parte da questo sito e che non ha niente a che vedere con tutta quella storia
come diceva l'utenpte pluribannato ma vivho keke...si riveda il video e sapra' anche lei
l'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti
LATINOBARI ha scritto:A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it
italospagnolo ha scritto:Mi sono ricordato una cosa: nei bagni dell'ateneo ho scritto RIPS BOIA.Domani la cancello prima che inizino un'altra indagine.
LATINOBARI ha scritto:A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it
cammelloleggero ha scritto:Robinho ha scritto:questo topic è pieno di vecchi luridi ma mang iuun che fasc u'riassund....
we l'kiin d'mmerd
tutente che porta nel nick il nome di un calciatore brasiliano lei si sta menando un poco alla capa
a chi l'ha visto che poi non si sa chi l'ha visto ma pare che qualcuno l oabbia visto, un esaltato ha ricondotto una scritta sul muro di gravina "CHI C'ERA SA" , con l'omicidio di ciccio e tore pensando che centrasse qualcosa con quella storia. un giornalista che evidentemente segue il sito ha precisato che è un semplice slogan che parte da questo sito e che non ha niente a che vedere con tutta quella storia
come diceva l'utenpte pluribannato ma vivho keke...si riveda il video e sapra' anche lei
l'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti
U TRONIST ha scritto:LATINOBARI ha scritto:A Noi ha scritto:ieri sono rientrato per mangiare qualcosa per poi uscire di nuovo...appena sono rientrato ho visto i messaggi e quindi il sito su rai3...pensavo fosse sparito qualche utente di solobari.it
guarda non e' un caso,
ma ieri c' e' stata ufficialmente la richiesta di ricerca ufficiale di Cosimo Tarallo.....
COSIMO TARALLO MISSED
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite