spacer
     

La piĂą grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
LocalitĂ : Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » ven apr 18, 2008 14:32


io ad una mia amica:" fumi qua?"
lei:"si..tanto mia madre sta a casa.."
e io:"vabè e tuo padre?"
lei:"no..fumava.."
io:"ah..ha smesso?e da quanto?"
..ora vedo il mio amico vicino rosso in faccia e un altro che mi stava scalciando..
e io:"la uè smett?che voglio sentire come ha smesso di fumare il padre di Lucia".
Per la cronaca il padre era mancato da un'anno.
C fgur..d m**** :D
Ovunque Con Noi!

U'Bares86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17389
Iscritto il: mer gen 25, 2006 20:12
LocalitĂ : Bari q.re Valenzano
Highscores: 0

Messaggioda U'Bares86 » ven apr 18, 2008 14:34


Shulz ha scritto:io ad una mia amica:" fumi qua?"
lei:"si..tanto mia madre sta a casa.."
e io:"vabè e tuo padre?"
lei:"no..fumava.."
io:"ah..ha smesso?e da quanto?"
..ora vedo il mio amico vicino rosso in faccia e un altro che mi stava scalciando..
e io:"la uè smett?che voglio sentire come ha smesso di fumare il padre di Lucia".
Per la cronaca il padre era mancato da un'anno.
C fgur..d m**** :D


mo era tua amica e manco sapevi che il padre era morto :lol: :lol:
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG

oronzo canĂ 

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
LocalitĂ : SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canĂ  » ven apr 18, 2008 14:35


Pupetta ha scritto:mo io nn ho mai fatto una figura di m***a cosi x fortuna!


possibile?
mai una figura di m****?
dai vale...apriti con noi

valter

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1716
Iscritto il: mer ago 08, 2007 17:25
Highscores: 0

Messaggioda valter » ven apr 18, 2008 14:35


Shulz ha scritto:io ad una mia amica:" fumi qua?"
lei:"si..tanto mia madre sta a casa.."
e io:"vabè e tuo padre?"
lei:"no..fumava.."
io:"ah..ha smesso?e da quanto?"
..ora vedo il mio amico vicino rosso in faccia e un altro che mi stava scalciando..
e io:"la uè smett?che voglio sentire come ha smesso di fumare il padre di Lucia".
Per la cronaca il padre era mancato da un'anno.
C fgur..d m**** :D



:risata:

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6933
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
LocalitĂ : LocalitĂ : LocalitĂ : LocalitĂ : LocalitĂ : LocalitĂ : LocalitĂ : LocalitĂ : LocalitĂ : LocalitĂ :
Highscores: 3

Messaggioda rio purus » ven apr 18, 2008 14:35


Una figura di mer.da successa a me invece è questa (premetto che avevo 15 anni): vado a casa di un'amica di famiglia appena sposata ed è la prima volta che incontro il suo nuovo marito e vedo la loro nuova casa.
Questa mia amica aveva ripetutamente avvertito me e i miei genitori che il suo nuovo marito era brutto fisicamente ma che lei era cmq innamorata della persona (lei invece è una bella donna). Dopo cena ci mettiamo sul davanzale a parlare e io notando che il marito non c'è, ridendo, dico "Lo hai descritto come un mostro, non sarà bello ma nemmeno brutto come ce lo descrivevi". All'improvviso vedo i miei e la nostra amica sbiancare, non mi ero accorto che il davanzale aveva una finestra in fondo (aperta) che dava alla cucina in cui il marito stava preparando il caffè... per fortuna l'hanno presa sul ridere entrambi

Pupetta

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3813
Iscritto il: gio lug 01, 2004 15:31
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Pupetta » ven apr 18, 2008 14:36


oronzo canĂ  ha scritto:
Pupetta ha scritto:mo io nn ho mai fatto una figura di m***a cosi x fortuna!


possibile?
mai una figura di m***a?
dai vale...apriti con noi


qualcuna piccolina sicuro ke l'ho fatta, però una grossa ke merita di essere ricordata non credo di averla fatta...non mi ricordo!!

vinultra

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2730
Iscritto il: mer nov 12, 2003 17:33
LocalitĂ : ADELFIA
Highscores: 10

Messaggioda vinultra » ven apr 18, 2008 14:40


bè io di figure di m**** nè avro fatte tante.....adesso ci penso un po quale scrivere!!!! x adesso scialatevi cn questa.....

avete mai fatto un ruttone (inavvertutamente)davanti alla vostra ragazza il giorno del primo bacio????????
che brava ragazza......c'ha capit ha capit!!!!!
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!

oronzo canĂ 

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
LocalitĂ : SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canĂ  » ven apr 18, 2008 14:42


ultimamente feci una doppietta.
torneo solobari
si era appena conclusa la partita degli schalke 080.
finisco la doccia e faccio per andarmene,
prima d andare però mi fermo a salutare gli amici hearts che stavano per iniziare una amichevole e si stavano riscaldando in campo.
mi avvicino a mazzetta che qualche settimana prima m aveva comprato qualche preservativo.
"we enrì" gli faccio "sta a chiav com a o vicc? meh vuoi gli altri preservativi"
e lui "no no non ne voglio, nn m servono"
"meeeeeeeeh"insisto io ignaro che alex barese89 mi faceva con la testa di evitare il discorso "che mo ava venì zitt e l'a da sbatt com a u pulp"
"veramente mi sono lasciato ieri"
.....
"ah!!" faccio io "vabbe m dispiace, cambiamo argomento"
dò un'occhiata in campo...
"mo e ci è cudd vecch sperlat che ava sciuquà c vu??" faccio io
e alex-barese89 "quello veramente è mio padre"....

barese86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10281
Iscritto il: sab giu 03, 2006 17:05
LocalitĂ : manager degli hearts united
Highscores: 0

Messaggioda barese86 » ven apr 18, 2008 14:44


oronzo canĂ  ha scritto:ultimamente feci una doppietta.
torneo solobari
si era appena conclusa la partita degli schalke 080.
finisco la doccia e faccio per andarmene,
prima d andare però mi fermo a salutare gli amici hearts che stavano per iniziare una amichevole e si stavano riscaldando in campo.
mi avvicino a mazzetta che qualche settimana prima m aveva comprato qualche preservativo.
"we enrì" gli faccio "sta a chiav com a o vicc? meh vuoi gli altri preservativi"
e lui "no no non ne voglio, nn m servono"
"meeeeeeeeh"insisto io ignaro che alex barese89 mi faceva con la testa di evitare il discorso "che mo ava venì zitt e l'a da sbatt com a u pulp"
"veramente mi sono lasciato ieri"
.....
"ah!!" faccio io "vabbe m dispiace, cambiamo argomento"
dò un'occhiata in campo...
"mo e ci è cudd vecch sperlat che ava sciuquà c vu??" faccio io
e alex-barese89 "quello veramente è mio padre"....



:lol: :lol: :lol:

soryana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: gio lug 03, 2003 18:14
LocalitĂ : quartiere libertĂ 
Highscores: 0

Messaggioda soryana » ven apr 18, 2008 14:45


eravamo io, mia sorella e una sua amica...
grande confidenza tra le tre... mia sorella mi aveva precedentemente avvertito ke il zito dell'amica era bruttissimo... ma brutto brutto... e mi dice.. "roby, se ti fa vedere la foto è quello + brutto, mi raccomando"
bene, arriva l'amica, caffè, pasticcini e fa " volete vedere la foto del mio futuro marito???" e noi tutti "siiiiiiiiii dai facci vedere qs foto..." arrivo io, con la mia delicatezza.. vedo la foto e indico subito uno pensando, nn sarà così orribile, conoscendola nn arriverebbe mai a stare con qs, ed esclamo " oh nicolè, ma gli amici del tuo zito sono davvero dei cessi, ma cus ( indico un tipo) è uno dei peggiori"... mia sorella mi fulmina con lo sguardo... e l'amica mi fa, per fortuna ridendo " ehm roby quello è il mio ragazzo, ma lì sta male"
figura immensa....
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"

baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.


C'ERO, CI SONO E CI SARO'!

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Messaggioda spigola70 » ven apr 18, 2008 14:46


oronzo canĂ  ha scritto:ultimamente feci una doppietta.
torneo solobari
si era appena conclusa la partita degli schalke 080.
finisco la doccia e faccio per andarmene,
prima d andare però mi fermo a salutare gli amici hearts che stavano per iniziare una amichevole e si stavano riscaldando in campo.
mi avvicino a mazzetta che qualche settimana prima m aveva comprato qualche preservativo.
"we enrì" gli faccio "sta a chiav com a o vicc? meh vuoi gli altri preservativi"
e lui "no no non ne voglio, nn m servono"
"meeeeeeeeh"insisto io ignaro che alex barese89 mi faceva con la testa di evitare il discorso "che mo ava venì zitt e l'a da sbatt com a u pulp"
"veramente mi sono lasciato ieri"
.....
"ah!!" faccio io "vabbe m dispiace, cambiamo argomento"
dò un'occhiata in campo...
"mo e ci è cudd vecch sperlat che ava sciuquà c vu??" faccio io
e alex-barese89 "quello veramente è mio padre"....


:risata: Robbè sei micidiale

oronzo canĂ 

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
LocalitĂ : SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canĂ  » ven apr 18, 2008 14:49


barese86 ha scritto:
oronzo canĂ  ha scritto:ultimamente feci una doppietta.
torneo solobari
si era appena conclusa la partita degli schalke 080.
finisco la doccia e faccio per andarmene,
prima d andare però mi fermo a salutare gli amici hearts che stavano per iniziare una amichevole e si stavano riscaldando in campo.
mi avvicino a mazzetta che qualche settimana prima m aveva comprato qualche preservativo.
"we enrì" gli faccio "sta a chiav com a o vicc? meh vuoi gli altri preservativi"
e lui "no no non ne voglio, nn m servono"
"meeeeeeeeh"insisto io ignaro che alex barese89 mi faceva con la testa di evitare il discorso "che mo ava venì zitt e l'a da sbatt com a u pulp"
"veramente mi sono lasciato ieri"
.....
"ah!!" faccio io "vabbe m dispiace, cambiamo argomento"
dò un'occhiata in campo...
"mo e ci è cudd vecch sperlat che ava sciuquà c vu??" faccio io
e alex-barese89 "quello veramente è mio padre"....



:lol: :lol: :lol:


com t sta a fash a rid

@i
si penso proprio che mi rinchiuderò in qualche cella di isolamento
io sono il re delle figure di m**** ma ti dirò questo paradossalmente m aiuta perchè dopo tanto tempo sono arrivato al punto che non me ne frega piu niente di nessuno allora mi sento libero di fare cio che voglio senza pensare all'eventuale giudizio o figuraccia che posso fare di fronte agli altri

vinultra

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2730
Iscritto il: mer nov 12, 2003 17:33
LocalitĂ : ADELFIA
Highscores: 10

Messaggioda vinultra » ven apr 18, 2008 14:49


soryana ha scritto:eravamo io, mia sorella e una sua amica...
grande confidenza tra le tre... mia sorella mi aveva precedentemente avvertito ke il zito dell'amica era bruttissimo... ma brutto brutto... e mi dice.. "roby, se ti fa vedere la foto è quello + brutto, mi raccomando"
bene, arriva l'amica, caffè, pasticcini e fa " volete vedere la foto del mio futuro marito???" e noi tutti "siiiiiiiiii dai facci vedere qs foto..." arrivo io, con la mia delicatezza.. vedo la foto e indico subito uno pensando, nn sarà così orribile, conoscendola nn arriverebbe mai a stare con qs, ed esclamo " oh nicolè, ma gli amici del tuo zito sono davvero dei cessi, ma cus ( indico un tipo) è uno dei peggiori"... mia sorella mi fulmina con lo sguardo... e l'amica mi fa, per fortuna ridendo " ehm roby quello è il mio ragazzo, ma lì sta male"
figura immensa....


bè almeno le hai parlato in faccia....se l'avessi saputo dopo, avresti parlato da dietro.... :lol: :lol: :lol: skerzo
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
LocalitĂ : Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » ven apr 18, 2008 14:51


oronzo canĂ  ha scritto:torneo solobari dell'anno scorso.
erano le ultime partite.
eravamo intorno a giugno/luglio se nn sbaglio.
finiamo la partita degli spatriati e decidiamo di andare a fare una pizza.
con me c'era xavier.
chiama mazzetta.
"vittorio, sta dread, stiamo a bari"
vittorio risponde "si, si ci vediamo di fronte alla churrascaria"
xavier nn stava piu nella pelle.
nn vedeva l'ora di andare a salutare dread.
non ce la faceva piu.
partiamo, arriviamo all'angolo della churrasca, parcheggio, xavier scende dall'auto, come fa per appoggiare il piede RIGOROSAMENTE CON INFRADITO e sottolineo CON INFRADITO....
SPLAFF
affonda in uno s*****o di cane di quelli terribili
:D:D:D:D
la serata se ne andò cercando un posto che li desse acqua e fazzoletti per pulirsi


EHEHEH QUANDA R'SAAT'...
E VITTORIO KE NN MI GUARDAVA IN FACCIA...
MIA MOGLIE DISPIACIUTA X LUI E JII CA R'DEVE ANGOORE DE KIU'...
E IL LOCALE...
"NO MI DISPIACE, NN ABBIAMO ACQUA, SOLO BIRRA..."
ALLA FINE SI E' SCIACQUATO IL PIEDE CON UNA PERONI CALDA...
LE CORNE DE VITTORIO...
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

prisciandaro

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4524
Iscritto il: dom gen 21, 2007 18:27
Highscores: 0

Messaggioda prisciandaro » ven apr 18, 2008 14:51


valter ha scritto:Bene, ora mi dispiace x tutti, ma vi sto x raccontare la REGINA delle figure di m***a, che in confronto tutte quelle raccontate fin'ora sono veramente poca cosa: Estate sucessiva alla figuraccia di Gianni con il padre, la mia comitiva era formata da grandissimi giocatori di calcio (non scherzo) e ogni settimana venivamo sfidati da squadre diverse ma da un anno e mezzo non conoscevamo sconfitte, e quell'estate era il periodo delle prime fidanzate più o meno ufficiali e in particolar modo c'era Roberto che si sentiva (tutt'ora) il latin lover del gruppo infatti da quasi un anno stava con una ragazza molto carina che xò nella nostra comitiva non voleva entrare xchè x lei, se pur più giovane, eravamo dei pischelletti, che cmq non mancava mai a nessuna nostra partita anche se doveva starsene da sola a vedersi 1 ora di partita. Ora all'epoca giocavammo da Vitino Vavalle (tra Triggiano e Carbonara), un personggio che giocava alla birra con altri nobil uomini del settore dalle 7 di sera fino a notte inoltrata (in pratica perennemente perso), xcui noi x sicurezza lasciavamo le chiavi del nostro spogliatoio in mano a sta ragazza (non faccio il nome e non dico di dov'è xchè altrimenti molti potrebbero capire chi è in quanto questa stoia ha fatto il giro del mondo), mentre le chiavi della squadra avversaria loro se la portavano appresso, xò i due spogliatoi erano comunicanti tramite le docce.
La partita cominciò e ricordo che era una partita molto accesa, non c'era un minuto di tregua, tanto è vero che intorno alle reti c'era un sacco di gente che guardava e la ragazza di Roberto che era seduta sul vespino quasi non si vedeva più tante erano le persone. Insomma la partita finì e noi ci recammo da sta ragazza x farci dare le chiavi dello spogliatoio, ma non c'era, vabbè, pensammo, forse si è rotta le palle e si sta facendo un giro, tanto abbiamo le altre chiavi xcui tutte e due le squadre entrammo dallo spogliatoio della squadra avversaria quando troviamo la santa fidanzata di Roberto a farsi trombare chiusa nel nostro spogliatoio, da uno molto più grande di noi e che sapevamo che a menare le mani non aveva rivali................rimanemmo tutti e 14 paralizzati dalla scena, in particolar modo Roberto che balbettando disse:" Oh!......ma ch c***o stai facendo!!!!" e lei con tranquillità:" meh! che c***o vuoi mi stavo rompendo le palle!". A questa sua risposta ci fu un boato di risate da parte nostra (pure di quello che se la stava trombando) e Roberto essendo impotente (xchè se provava a menare il tipo se le sarebbe prese di santa ragione) d'innanzi a questa situazione prese le sue cose e se ne andò, dopo aver pagato la sua quota e la consumazione della ragazza.
Dopo quella esperienza, rimase insieme alla tipa ancora un annetto, solo che ora, anche dopo tanti anni, continua a portare la sua attuale ragazza, ma le chiavi dello spogliatoio se le porta in campo......................... :risata: :punk:


che classe...senza eguali :hurra: :hurra: :hurra: :hurra:

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti