spacer
     

La più grossa figura di m****

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5628
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » mar mar 09, 2010 11:23


Nel 2007 andai in gita a Londra con la scuola e mentre stavamo camminando sopra una specie di ponte stretto sul Tamigi, una donna che andava veloce in senso opposto mi sale con un sorto di tacco a spillo proprio sopra il pollice del piede continuando poi a proseguire come se niente fosse successo. Allora io mi sono girato e sò cmnzat a gastmà com o matt al suo indirizzo senza rendermi conto di quanto stavo alzando voce per via del fatto che stavo ascoltando la musica a volume alto con gli auricolari. Finito il lungo sproloquio con tanto di gasteme fino alla quarta generazione, abbasso lo sguardo e mi trovo faccia a faccia con una delle nostre professoresse che stava camminando proprio dietro di me... Praticamente gli avevo bestemmiato da sopra alla testa perchè nel momento in cui mi sono girato non mi sono accorto che ce l'avevo proprio dietro talmente era bassa... Mi guardo poi attorno e le persone che stavano passando in quel momento tutte immobili a guardarmi per le urla che avevo menato. Risultato : sonoro cazziatone della professoressa (che inizialmente pensava che mi stessi rivolgendo a lei), un male cane al dito del piede e quella t***a neanche si era fermata!

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda joker88 » mar mar 09, 2010 11:31


:lol: :lol: :lol: :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11617
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda Happy77 » mar mar 09, 2010 11:39


Ero piccolo potevo avere 13 anni..
Con mia sorella più piccola nei caldi pomeriggi d'estate ci divertivamo a mettere i cubetti di ghiaccio sui corrimano in metallo del balcone. Date le temperature infernali ci divertivamo a vedere i cubetti che sciogliendosi camminavano fino a cadere giù.
Solo che per un effetto carambola con gli stendipanni cadevano sempre nel balcone di quello del terzo piano che un giorno sentendo questo tintinnio uscì sul balcone e trovando la grandinata si affacciò urlando.

Signor P.: La volete finire di buttare i ghiacci?
Felice: E che vuole da me? E' colpa mia se cadono i pezzi di ghiaccio da sopra?

Il mio era l'ultimo piano


:risata: :risata: :risata:
Havrai...

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda darionzolo » mar mar 09, 2010 12:35


nn è proprio una figura di m**** però la racconto lo stesso.

hard rock di new york : siamo all'interno del negozio per fare shopping quando,nella confusione,un ragazzo involontariamente mi da una spinta;io lo guardo un pò cosi e lui tutto impacciato mi dice : "excuse me...i'm sorry" ed io spontaneamente e con un tono neanche tanto alto rispondo : no no nudd tutt'appost! e lui si rigira,mi riguarda per un attimo e mi dice: l corn ca tin m si fatt sforzà a disc "excuse me etc etc" e pur tu si d baar?!?!

insomma scattiamo a ridere tutti e due,cominciamo a parlare in dialetto del più o del meno come siamo soliti fare noi baresi,a gesticolare etc etc con tutto il negozio che ci guarda increduli...
e pensare pure che abitavamo a meno di un kilometro di distanza.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11617
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda Happy77 » mar mar 09, 2010 12:44


darionzolo ha scritto:nn è proprio una figura di m***a però la racconto lo stesso.

hard rock di new york : siamo all'interno del negozio per fare shopping quando,nella confusione,un ragazzo involontariamente mi da una spinta;io lo guardo un pò cosi e lui tutto impacciato mi dice : "excuse me...i'm sorry" ed io spontaneamente e con un tono neanche tanto alto rispondo : no no nudd tutt'appost! e lui si rigira,mi riguarda per un attimo e mi dice: l corn ca tin m si fatt sforzà a disc "excuse me etc etc" e pur tu si d baar?!?!

insomma scattiamo a ridere tutti e due,cominciamo a parlare in dialetto del più o del meno come siamo soliti fare noi baresi,a gesticolare etc etc con tutto il negozio che ci guarda increduli...
e pensare pure che abitavamo a meno di un kilometro di distanza.



emigrandi
Havrai...

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda pensieriartistici » mar mar 09, 2010 12:44


:lol: :lol: :lol: baresi in the world
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

MAX1983

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: sab mar 31, 2007 15:10
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda MAX1983 » mar mar 09, 2010 13:29


allora una figura di m**** che ricordo con simpatia è successa circa dieci anni fa allo stadio ricordo che era una partita in notturna ero io mio padre e mia cugina arrivati mio padre parcheggia la macchina io e mia cugina usciamo dalla macchina e vedo uno stile mio padre ma conciato in maniera buffa gli faccio mo com ti si cungiat mi rigiro verso la macchina e mio padre era ancora in macchina ma le risate che mi sono fatto con mia cugina

ciccillbaar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2832
Iscritto il: ven mag 01, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda ciccillbaar » mer mar 10, 2010 11:33


alle superiori
finita la ricreazione entro in classe e c'è la porta socchiusa, per fare il cazzone gli dò un calcio forte per aprirla pensando che nn ci fosse ancora la prof in aula..inutile dire che c'era, lei fa: "ma cosa combini?" io, con na faccia di culo: "mè mi è sfuggita" :lol:

figure di m**** più recenti
una volta a casa di un amico che ten na zit racchia forte, roba che è difficile pure da guardare
inzomm questo accende il computer e un mio amico gli fa "ma perchè hai la foto di tua madre sul desktop?"
quellogli risponde "vedi che questa è la mia ragazza"
sò skattat a rid, per 20 min facevo finta di soffiarmi il naso, invece ridevo ca nan g la fascev chiu :lol: :lol:

un'altra volta di ritorno da un giro alla c***o me ne torno a casa con degli amici, uno dei quali visto per la 1^ volta qll sera. questo aveva lo stesso modello della mia macchina, vede la mia (non sapendo che era la mia) e fa: "Mò mi freco il tergicristalli che il mio l'ho perso"
e io"trmòòò vid ca chedd iè la macna mèèèè!!!!"
ma vid acus :lol:

qlk tempo fa
cena con degli amici (nn baresi) tra cui una tipa che nn conoscevo e che stava topa a morire
io penso "mè mò m doc all'intrallazz" :D , chess stè tost
durante la serata nn so come il discorso cade su lecce
io faccio "i leccesi mi stanno sul cazz"
e una mia amica "fra guarda che lei è di lecce" riferendosi all'amica topa
tra l'ilarità generale io penso "ce fgur d m****, meggh ca m stoc citt" :lol: :lol:
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attaccoâ€.

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda IlCanalone » mer mar 10, 2010 12:34


:lol: :lol: Bellizzimo sto topic ve ne racconto una dell'altro ieri

Ultimamente il nostro citofono nn funziona bene ossia nn si sente nulla se non un fischio continuo lunedi mattina mi alzo faccio colazione mi metto al computer e suonano al citofono ovviamente nn andava di alzarmi e lascio stare xò risuonano e vado u piggh "chi è?" cm ho gia detto nn si capiva nulla cosi chiudo, riusuonano vado arret "chi è?" sento un bisbigliare cosi per evitare ci ammen un sano " se la bkkin d mam't" e chiudo dp di che sento suonare alla porta era mia madre :risata: :risata: meno male che nn lo capisce tando bene il dialetto
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda pensieriartistici » mer mar 10, 2010 14:03


scrivo io x Lapo Elkann...

durante una partita di basket, la palla era in aria e stava per andare fuori campo.. invece di cinguarsi le mani, Lapo Elkann seduto comodamente in panchina ne ha alzata una toccando la palla e facendo perdere, al giocatore dei Lakers, la possibilità di recuperarla e segnare 2 punti!
il tutto ripreso in anteprima mondiale!! ...lui si è scusato dicendo che non conosce bene il gioko del basket... vattin va..


c figur....
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10723
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda giovane » gio mar 11, 2010 1:29


pensieriartistici ha scritto:scrivo io x Lapo Elkann...

:risata: :risata: :risata:
Piero... sarai sempre qui tra noi

***Barese D.O.C.***

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: mar mag 08, 2007 23:21
Località: Bari: zona S.Pasquale
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda ***Barese D.O.C.*** » ven mar 12, 2010 1:09


giovane ha scritto:
pensieriartistici ha scritto:scrivo io x Lapo Elkann...

:risata: :risata: :risata:

:lol:
23/06/09 Giornata della MEDIOCRITA'
B A R I .....N O N.....D I M E N T I C A


###########################
###########################
###########################
###########################
###########################

pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda pako76 » ven mar 12, 2010 2:58


Scrivo io per Lapo

"Ehi ragazzi...ho voluto solo dimostrare
che le sedie pieghevoli nel basket
sono pericolose

vanno assolutamente attolte di li
perchè è un pericolo per l'incolumità
delle persone
che si possono vedere cadere addosso
questi energumeni di 4 metri"
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: La più grossa figura di m***a

Messaggioda pensieriartistici » ven mar 12, 2010 3:42


copione :lol: :lol:
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

carlo91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4980
Iscritto il: ven giu 05, 2009 12:01
Highscores: 0

Re:

Messaggioda carlo91 » ven mar 12, 2010 16:58


valter ha scritto:Me mo ve ne racconto un'altra riguardante sempre quel periodo: a fine serata, di solito il sabato sera, io con la mia comitiva andavamo a sfottere le p*****e e quelli che ci andavano su lungomare e il più ardito di tutti era un certo Gianni (l'unico che all'epoca aveva la macchina), quella sera c'erano un sacco di clienti che gironzolavano e noi cominciammo ad avvicinarci alle macchine appartate o alle p*****e in quel momento disoccupate........."me la fai vedere?................uè i lurd" ecc., quando ad un certo punto vediamo scendere da una macchina una prostituta e vediamo che il signore dall'interno la sta pagando.............Gianni con la sua Renault 14 sgomma per andare a sfottere il mal capitato preso in flagrante, appena accostatosi con la macchina abbassa il finestrino e seguono testuali parole
Gianni:"Uè u puttanir si frkaat? eheheheheh!"
il signore:"Giovanni che fai qua!!!"
Gianni:"Oh! scusa papà tu c sta a fasc do?"
il signore:"Maledetto mo c vin a ma fa l cunt!!!! c******e pur l cmbagn si prtat cgghion!"
Gianni:" Oh! e io lo dico a mamma"
Naturalmente ce ne andammo via e vedevamo Gianni scosso e per amicizia nessuno faceva commenti o parlava, c'era solo silenzio, ma le lacrime a me e agli altri ci uscivano da sole x le risate che stavamo comprimendo :risata:



Seee vabbù sta scena è da film :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti