spacer
     

Solobari.it a Chi l'ha visto su Rai3

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Valderrama

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11407
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:26
Località: BIANCA
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Valderrama » gio giu 18, 2009 8:16


Del Maza Seguaci ha scritto:sveglia uagnun'...diffondete...se qualcuno ha fatto quella scritta a Gravina sulla 96 sarebbe il caso di avvertire Chi l'ha visto..
dovrebbero garantire l'anonimato, non abbiate paura per la scritta che è una cazzata..
quindi cercate di collaborare, è importante!



del maza sbirro
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda la giuggiola » gio giu 18, 2009 8:19


ColaCola Light ha scritto:
scomodo ha scritto:Cmq vi state agitando : mica hanno detto che siccome quella frase è usata qui allora se c'è un assassino sta in mezzo a noi!
Hanno solo detto che qui è usata e che quindi molto probabilmente NON ha collegamenti con la tragedia che è successa. Perciò chiedono se l'ha fatta un tifoso del Bari, proprio xchè se così fosse si toglierebbe sto dubbio al padre che, giustamente, s'attacca a qualsiasi cosa x sapere la verità.
Se l'ha fatta qualcuno del forum quella scritta ditelo alla trasmissione, che nn v'arrestano!

quoto
ki di dovere è stato avvisato...l'unico riskio è na denuncia x aver sporcato il muro ma la segnalaz è anonima.
volevo precisare ke la scorsa settimana è stato lo stesso pappalardi ad avvisare la redaz di ki la visto.credo sia stato ben kiarito in conclusione ke il sito nn c'entra nulla
beh ma neanche a sporcare il muro ... chi c'era sà la usiamo tutti, anche se nn in firma... quindi posso essere io tu rips o anche qualche ragazzo che legge il sito e gli è piaciuta la frase...
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda facciawestern » gio giu 18, 2009 8:19


LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
italospagnolo ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
joker88 ha scritto:E cmq io ho trovato come prima apparizione questo messaggio del 20/11/2005 msi prima della sparizione dei due fratellini che fu il 6/6/2006
viewtopic.php?f=2&t=29322&hilit=+chi+c%27era

Quindi SFLB :lol:

ma è un "sa" con la tilde (~), qui si cerca un "sa" accentato :risata:
tilde?
cudd je l'accento circonflesso...

in spagnolo si chiama tilde.quindi sono la stessa cosa :wink:

questo è l'accento circonflesso: Ĉ
no l'accento circonflesso è quello a forma di onda...
io ho studiato greco al liceo e qualcosa me la ricordo ancora... :risata: :krnut:

Ps. cmq il topic di desaparecidos92 ce l'ho tra i preferiti...ora metto anche quello di yeswecam :risata:

angor c sta cos, l'onda è la tilde, ma ti sembra difficile scrivere tilde su google? meno male che c'è google

Ma tu vuoi mettere GOOGLE con 5 anni di studio di greco???
tu vuoi che dopo anni di greco non sappia come è fatto l'accento circonflesso? :risata:
e cmq cercando su GOOGLE ho trovato questo:

Accento circonflesso


È la προσῳδία ὀξυβαρεῖα prosōdía oxybareĩa, «melodia acuta e grave», o la περισπωμένη προσῳδία períspōmenē prosōdía, «melodia obliqua» il cui segno è l'unione di un accento acuto e di uno grave, e nelle edizioni moderne può trovarsi scritto sia ̂, sia ̑, sia ̃.

L'accento circonflesso può trovarsi soltanto su una vocale lunga (ᾱ, η, ῑ, ω, ῡ) o su un dittongo e non oltre la penultima sillaba. La sua posizione nella parola è soggetta alle leggi di limitazione.
______
e mo vediamo...io quando dico una cosa quella è...

allora sei duro. tu hai fatto 5 anni di greco, bello mio, io ne ho fatti 12, quando ancora tu dovevi nascere. il segno diacritico greco rileva l'unione di un acc acuto e di uno grave, è un segno convenzionale che nn a caso può trovarsi scritto in tre modi. oggi quel segno diacritico, e solo quello, in italiano, lo si chiama tilde, nn accento circonflesso, qualora lo si trovi in portighese, spagnolo, in matematica, in giapponese, ecc. il cappelletto, ovunque lo si trovi, anche in italiano per distinguere prìncipi da princìpi per esempio, è detto accento circonflesso nn tilde o cappelletto. il gr. antico c'entra pochissimo nel discorso. ti intestardisci su una cosa, siccome esiste in greco quel segno, che però è solo molto convenzionale perché può essere segnato in altro modo e quindi scomparire dal gr. antico ex abrupto, solo da questo deduci che quel segno diacritico è un accento circonflesso. si parla in italiano: quel segno diacritico, e nn lo dico più perché mi sono stancato di ripetere le stesse cose, è detto tilde. il cappelletto è detto acc circonflesso. punto.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29360
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Rips » gio giu 18, 2009 8:29


Japigia biankorossa ha scritto:
Rips ha scritto:
Japigia biankorossa ha scritto:Non richiamano...


Se richiamano gli chiedi cosa ne pensano del mio topic sui 20.000 abbonamenti?
La Sciarelli può darci un parere in diretta se secondo lei i tanti tifosi scomparsi negli ultimi 8 anni, usciranno dai "loculi" al profumo della serie A?
E se sarebbe meglio Zalayeta o Meggiorini?


Vabbu Riccardo l importante è che passi il tempo a coglionare divertendoti..per la cronaca mi hanno richiamato e abbiamo chiarito la storia, visto che la redazione non c'entra nulla con chi ha fatto il servizio.. Buona serata a tutti. Ps Riccardo la prossima volta che chiudi un topic o riprendi qualche utente fuori le righe ricorda che sei il primo a mancare di rispetto...


Ho mancato di rispetto a te per un post spiritoso? Certo che hai un ben strano concetto del mancare di rispetto... vabbè.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda facciawestern » gio giu 18, 2009 8:34


Rips ha scritto:
Japigia biankorossa ha scritto:
Rips ha scritto:
Japigia biankorossa ha scritto:Non richiamano...


Se richiamano gli chiedi cosa ne pensano del mio topic sui 20.000 abbonamenti?
La Sciarelli può darci un parere in diretta se secondo lei i tanti tifosi scomparsi negli ultimi 8 anni, usciranno dai "loculi" al profumo della serie A?
E se sarebbe meglio Zalayeta o Meggiorini?


Vabbu Riccardo l importante è che passi il tempo a coglionare divertendoti..per la cronaca mi hanno richiamato e abbiamo chiarito la storia, visto che la redazione non c'entra nulla con chi ha fatto il servizio.. Buona serata a tutti. Ps Riccardo la prossima volta che chiudi un topic o riprendi qualche utente fuori le righe ricorda che sei il primo a mancare di rispetto...


Ho mancato di rispetto a te per un post spiritoso? Certo che hai un ben strano concetto del mancare di rispetto... vabbè.

al bando l'ironia, siamo solo serî, d'ora in poi. sei bannato per eccessiva ironia.

cammelloleggero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6495
Iscritto il: gio dic 21, 2006 16:45
Località: N.B. queste informazioni possono essere visibili ad altri utenti
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda cammelloleggero » gio giu 18, 2009 8:37


comunque da quel che ho capito...loro non parlavano tanto della scritta nera chi c'era sa..riconducibile al sito come hanno dimostrato, sembrava avessero capito che era una cosa legata al calcio e con i bambini non centrava niente. I dubbi se li sono fatti venire sulla parte rossa aggiunta dopo....
sono il signor nome e cognome, codice fiscale augrpndtrml, e sollevo i gestori del forum da qualsiasi responsabilità per quello che sto per scrivere



....SOGNO UN NUOVO PRESIDENTE.....

la giuggiola

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18962
Iscritto il: lun dic 19, 2005 13:49
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda la giuggiola » gio giu 18, 2009 8:38


:scratch: :scratch: :scratch:
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere

Keke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8081
Iscritto il: ven apr 30, 2004 15:05
Località: Ciaaaaaak
Highscores: 2

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Keke » gio giu 18, 2009 8:41


BANNATI SEMPRE PRESENTI!!!



:fumogeno:
no alla tessera

carlo91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4980
Iscritto il: ven giu 05, 2009 12:01
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda carlo91 » gio giu 18, 2009 8:42


si ma può anche non centrare niente quella scritta sia la parte nera che rossa con quei poveri bambini...

comunque sia penso che questa sia una cosa troppo grossa per noi...
stiamo parlando di 2 bambini morti....
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda joker88 » gio giu 18, 2009 8:42


facciawestern ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
italospagnolo ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
joker88 ha scritto:E cmq io ho trovato come prima apparizione questo messaggio del 20/11/2005 msi prima della sparizione dei due fratellini che fu il 6/6/2006
viewtopic.php?f=2&t=29322&hilit=+chi+c%27era

Quindi SFLB :lol:

ma è un "sa" con la tilde (~), qui si cerca un "sa" accentato :risata:
tilde?
cudd je l'accento circonflesso...

in spagnolo si chiama tilde.quindi sono la stessa cosa :wink:

questo è l'accento circonflesso: Ĉ
no l'accento circonflesso è quello a forma di onda...
io ho studiato greco al liceo e qualcosa me la ricordo ancora... :risata: :krnut:

Ps. cmq il topic di desaparecidos92 ce l'ho tra i preferiti...ora metto anche quello di yeswecam :risata:

angor c sta cos, l'onda è la tilde, ma ti sembra difficile scrivere tilde su google? meno male che c'è google

Ma tu vuoi mettere GOOGLE con 5 anni di studio di greco???
tu vuoi che dopo anni di greco non sappia come è fatto l'accento circonflesso? :risata:
e cmq cercando su GOOGLE ho trovato questo:

Accento circonflesso


È la προσῳδία ὀξυβαρεῖα prosōdía oxybareĩa, «melodia acuta e grave», o la περισπωμένη προσῳδία períspōmenē prosōdía, «melodia obliqua» il cui segno è l'unione di un accento acuto e di uno grave, e nelle edizioni moderne può trovarsi scritto sia ̂, sia ̑, sia ̃.

L'accento circonflesso può trovarsi soltanto su una vocale lunga (ᾱ, η, ῑ, ω, ῡ) o su un dittongo e non oltre la penultima sillaba. La sua posizione nella parola è soggetta alle leggi di limitazione.
______
e mo vediamo...io quando dico una cosa quella è...

allora sei duro. tu hai fatto 5 anni di greco, bello mio, io ne ho fatti 12, quando ancora tu dovevi nascere. il segno diacritico greco rileva l'unione di un acc acuto e di uno grave, è un segno convenzionale che nn a caso può trovarsi scritto in tre modi. oggi quel segno diacritico, e solo quello, in italiano, lo si chiama tilde, nn accento circonflesso, qualora lo si trovi in portighese, spagnolo, in matematica, in giapponese, ecc. il cappelletto, ovunque lo si trovi, anche in italiano per distinguere prìncipi da princìpi per esempio, è detto accento circonflesso nn tilde o cappelletto. il gr. antico c'entra pochissimo nel discorso. ti intestardisci su una cosa, siccome esiste in greco quel segno, che però è solo molto convenzionale perché può essere segnato in altro modo e quindi scomparire dal gr. antico ex abrupto, solo da questo deduci che quel segno diacritico è un accento circonflesso. si parla in italiano: quel segno diacritico, e nn lo dico più perché mi sono stancato di ripetere le stesse cose, è detto tilde. il cappelletto è detto acc circonflesso. punto.

curiosa questa disfida sull'accento...sapevo nn postavo la frase :risata:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29360
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Rips » gio giu 18, 2009 8:43


labarisiamonoi92 ha scritto:
Checco U.C.N. ha scritto:RICCA' INVECE DI STARE A PRENDERE X IL CULO E A CANCELLARE TOPIC KE NN FANNO DEL MALE A NESSUNO.....XKè NON LI DENUNCI....MA HAI SENTITO IL SERVIZIO???VI HANNO BUTTATO NELLA m***a....SIETE SCANDALOSI!!!


Mah a me non pare che abbiano buttato nulla di che, non hanno detto che siamo un covo di assassini... hanno cercato quella scritta su google, siamo usciti noi e son venuti a dare 1 occhiata, dicendo che probabilmente (come era ovvio) non ha alcun nesso con il fatto... come ho cercato di fare (con scarsi risultati evidentemente...) con l'utente "Japigia biankorossa", consiglio a tutti di sdrammatizzare perchè è veramente una cazzata, e molti di voi la stanno prendendo un pò troppo seriamente come se fosse successo chissà che cosa...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Le cozze del Nonno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: mer gen 07, 2009 23:28
Località: Terzo Mondo
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda Le cozze del Nonno » gio giu 18, 2009 8:55


Scusate ragazzi, non ho seguito nulla della vicenda. Io ieri ho scritto "chi c'era sa", riferendomi all'increscioso episodio accaduto a Neqrouz. Che magari su google abbiano trovato quello? :s

Ma è una frase della nostra lingua, senza alcuna valenza terroristica.
Sotutthadettquellchessuccesstanott

cammelloleggero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6495
Iscritto il: gio dic 21, 2006 16:45
Località: N.B. queste informazioni possono essere visibili ad altri utenti
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda cammelloleggero » gio giu 18, 2009 8:58


Keke ha scritto:BANNATI SEMPRE PRESENTI!!!



:fumogeno:
sono il signor nome e cognome, codice fiscale augrpndtrml, e sollevo i gestori del forum da qualsiasi responsabilità per quello che sto per scrivere



....SOGNO UN NUOVO PRESIDENTE.....

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda LATINOBARI » gio giu 18, 2009 9:00


joker88 ha scritto:
facciawestern ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
italospagnolo ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
facciawestern ha scritto:
joker88 ha scritto:E cmq io ho trovato come prima apparizione questo messaggio del 20/11/2005 msi prima della sparizione dei due fratellini che fu il 6/6/2006
viewtopic.php?f=2&t=29322&hilit=+chi+c%27era

Quindi SFLB :lol:

ma è un "sa" con la tilde (~), qui si cerca un "sa" accentato :risata:
tilde?
cudd je l'accento circonflesso...

in spagnolo si chiama tilde.quindi sono la stessa cosa :wink:

questo è l'accento circonflesso: Ĉ
no l'accento circonflesso è quello a forma di onda...
io ho studiato greco al liceo e qualcosa me la ricordo ancora... :risata: :krnut:

Ps. cmq il topic di desaparecidos92 ce l'ho tra i preferiti...ora metto anche quello di yeswecam :risata:

angor c sta cos, l'onda è la tilde, ma ti sembra difficile scrivere tilde su google? meno male che c'è google

Ma tu vuoi mettere GOOGLE con 5 anni di studio di greco???
tu vuoi che dopo anni di greco non sappia come è fatto l'accento circonflesso? :risata:
e cmq cercando su GOOGLE ho trovato questo:

Accento circonflesso


È la προσῳδία ὀξυβαρεῖα prosōdía oxybareĩa, «melodia acuta e grave», o la περισπωμένη προσῳδία períspōmenē prosōdía, «melodia obliqua» il cui segno è l'unione di un accento acuto e di uno grave, e nelle edizioni moderne può trovarsi scritto sia ̂, sia ̑, sia ̃.

L'accento circonflesso può trovarsi soltanto su una vocale lunga (ᾱ, η, ῑ, ω, ῡ) o su un dittongo e non oltre la penultima sillaba. La sua posizione nella parola è soggetta alle leggi di limitazione.
______
e mo vediamo...io quando dico una cosa quella è...

allora sei duro. tu hai fatto 5 anni di greco, bello mio, io ne ho fatti 12, quando ancora tu dovevi nascere. il segno diacritico greco rileva l'unione di un acc acuto e di uno grave, è un segno convenzionale che nn a caso può trovarsi scritto in tre modi. oggi quel segno diacritico, e solo quello, in italiano, lo si chiama tilde, nn accento circonflesso, qualora lo si trovi in portighese, spagnolo, in matematica, in giapponese, ecc. il cappelletto, ovunque lo si trovi, anche in italiano per distinguere prìncipi da princìpi per esempio, è detto accento circonflesso nn tilde o cappelletto. il gr. antico c'entra pochissimo nel discorso. ti intestardisci su una cosa, siccome esiste in greco quel segno, che però è solo molto convenzionale perché può essere segnato in altro modo e quindi scomparire dal gr. antico ex abrupto, solo da questo deduci che quel segno diacritico è un accento circonflesso. si parla in italiano: quel segno diacritico, e nn lo dico più perché mi sono stancato di ripetere le stesse cose, è detto tilde. il cappelletto è detto acc circonflesso. punto.

curiosa questa disfida sull'accento...sapevo nn postavo la frase :risata:
:roll:
convenzionale o no, in greco si chiama circonflesso e quindi io non dico cazzate...
in italiano,spagonolo etc l'accento circonflesso è il cappelletto ok, ma in greco antico è l'onda...
Ora non è colpa mia se sui libri di grammatica greca non dicono che quell'accento è chiamato solo convenzionalmente accento circonflesso... :twisted: :roll:
Poi come ti ho riportato da GOOGLE la tilde e l'accento circonflesso (in greco) sono la stessa cosa...
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: Solobari.it a CHI L'HA VISTO su Rai3

Messaggioda spigola70 » gio giu 18, 2009 9:01


Ho paura che la digos venga ad arresarmi perchè sul muro innanzi a casa ho scritto: MENNE LIBERE

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti