spacer
     

«In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » lun set 28, 2009 15:54


prisciandaro ha scritto:a me han detto che morivo a 32 anni....
mi manca 5 mesi per fare 33...

ce la faro'? :D

:shock: :shock: :shock: chi?

prisciandaro

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4524
Iscritto il: dom gen 21, 2007 18:27
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda prisciandaro » lun set 28, 2009 15:57


SteveBARESE ha scritto:
prisciandaro ha scritto:a me han detto che morivo a 32 anni....
mi manca 5 mesi per fare 33...

ce la faro'? :D

:shock: :shock: :shock: chi?



eh eh :wink:

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » lun set 28, 2009 15:58


Intanto Azzurrrina vi saluta tutti :krnut:


Immagine
Ultima modifica di SteveBARESE il lun set 28, 2009 15:58, modificato 1 volta in totale.

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda spigola70 » lun set 28, 2009 15:58


T0R0S ha scritto:mio zio, quando aveva su 23 anni, viveva con la sorella, in una grande villa, dove la sorella gli aveva dato la tavernetta... mentre guardava la tv, è stato buttato giù dal letto, e massacrato, per uscire da quella stanza, ha rotto la serratura... dopo qualche giorno ha saputo che li era morto uno.... ha ancora i segni :|


Ma è stato butatto giù da degli spiriti?

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » lun set 28, 2009 15:59


I ha scritto:
T0R0S ha scritto:mio zio, quando aveva su 23 anni, viveva con la sorella, in una grande villa, dove la sorella gli aveva dato la tavernetta... mentre guardava la tv, è stato buttato giù dal letto, e massacrato, per uscire da quella stanza, ha rotto la serratura... dopo qualche giorno ha saputo che li era morto uno.... ha ancora i segni :|


Ma è stato butatto giù da degli spiriti?

non penso dal divano :krnut: :risata:





p,s scusate se sembro scortese quando raccontate le vostre esperienze ma alkune kose mi fanno ridere :krnut: chiedo scusa :oops: :oops: :oops: :oops:

T0R0S

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: gio set 03, 2009 17:50
Località: Bari
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda T0R0S » lun set 28, 2009 16:00


I ha scritto:
T0R0S ha scritto:mio zio, quando aveva su 23 anni, viveva con la sorella, in una grande villa, dove la sorella gli aveva dato la tavernetta... mentre guardava la tv, è stato buttato giù dal letto, e massacrato, per uscire da quella stanza, ha rotto la serratura... dopo qualche giorno ha saputo che li era morto uno.... ha ancora i segni :|


Ma è stato butatto giù da degli spiriti?

Si... e anche di forza, visto che lui è bello muscoloso, e difficile da spostare

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » lun set 28, 2009 16:00


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VXpHbcyW6DM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VXpHbcyW6DM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda spigola70 » lun set 28, 2009 16:01


E' vero però...alcune cose sono talmente assurde che uno sorride e stanta a crederci.
Ma qualcosa di vero ci sta sicuro, almeno per come la penso io.

barese86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10281
Iscritto il: sab giu 03, 2006 17:05
Località: manager degli hearts united
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda barese86 » lun set 28, 2009 16:01


cmq tornando al fatto della casa di lecce oggi c'è stato un servizio a telenorba

hanno fatto vedere i materassi bruciati e tutti gli oggetti rotti..e i giornalisti hanno riferito che mentre riprendevano è caduto un bicchiere di vetro senza nessun motivo :shock:

T0R0S

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: gio set 03, 2009 17:50
Località: Bari
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda T0R0S » lun set 28, 2009 16:02


I ha scritto:E' vero però...alcune cose sono talmente assurde che uno sorride e stanta a crederci.
Ma qualcosa di vero ci sta sicuro, almeno per come la penso io.

se parli della mia storia, chiamiamola così. posso assicurarti che è vero, visto che mio zio, non racconta fandonie... ho ancora i brividi a pensarci

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » lun set 28, 2009 16:02


Questo ormai è un classico :krnut: penso lo abbiate tutti imparato a memoria :smoke:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PiDVsqAy1-s&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PiDVsqAy1-s&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

T0R0S

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: gio set 03, 2009 17:50
Località: Bari
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda T0R0S » lun set 28, 2009 16:03


SteveBARESE ha scritto:Questo ormai è un classico :krnut: penso lo abbiate tutti imparato a memoria :smoke:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PiDVsqAy1-s&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PiDVsqAy1-s&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

io sto da solo a casa, quindi col c***o che li vedo >.<

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda spigola70 » lun set 28, 2009 16:03


No non mi riferivo a quella, la mia ad esempio è talmente assurda che potrebbe sembrare tutta inventata.

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » lun set 28, 2009 16:04


barese86 ha scritto:cmq tornando al fatto della casa di lecce oggi c'è stato un servizio a telenorba

hanno fatto vedere i materassi bruciati e tutti gli oggetti rotti..e i giornalisti hanno riferito che mentre riprendevano è caduto un bicchiere di vetro senza nessun motivo :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: era di cattivo umore lo spirito :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

SteveBARESE

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: lun mar 23, 2009 20:13
Highscores: 0

Re: «In quella casa cè il diavolo»..presenze oscure a Matino(LE)

Messaggioda SteveBARESE » lun set 28, 2009 16:05


T0R0S ha scritto:
SteveBARESE ha scritto:Questo ormai è un classico :krnut: penso lo abbiate tutti imparato a memoria :smoke:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PiDVsqAy1-s&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PiDVsqAy1-s&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

io sto da solo a casa, quindi col c***o che li vedo >.<

è bello :krnut: poi non fa molta paura non ci sono i sottotitoli in ITA quindi la storia non la capisci...aspè che cerco quella ita così ti fai pure due 'risate' :krnut: :krnut:

PrecedenteProssimo

Torna a SOLOBARI STORY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti