spacer
     

14/12/06 - Maran: Mai pensato a polemizzare con Zeman

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

14/12/06 - Maran: Mai pensato a polemizzare con Zeman

Messaggioda Marcomerlino » gio dic 14, 2006 16:40


www.goal.com

Sarà una sfida veramente importante, quella che attende il Bari nella prossima giornata di campionato. Perchè non c'è solo un derby regionale da vincere per l'entusiasmo dei tifosi, ma ci potrebbe essere un'ottima occasione per agganciare il treno d'elite del campionato. Rolando Maran, tecnico dei galletti, ha una terza motivazione per battere i giallorossi: il confronto col tecnico che l'ha scalzato dalla panchina del Brescia nella passata stagione, Zdenek Zeman.

"Mi rendo conto che è una partita diversa, dal sapore particolare - ha detto al Corriere dello Sport - Sarebbe sciocco da parte mia dire che non è così. E’ una partita che ha in palio punti pesanti, ha in palio un certo prestigio per quello che si porta dietro e questo rende tutto più bello.

Non è la prima volta che due allenatori si sfidano dopo essere stati sulla stessa panchina. Quello che è successo l’anno scorso credo però che non abbia più importanza. Da parte mia non c’è ma stata nessuna polemica. Sono sempre stato bravo a guardare quello che succede nel mio spogliatoio e non mi permetterei mai di dare giudizi su altri gruppi, su altre squadre".

sp1985

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 689
Iscritto il: dom gen 22, 2006 19:03
Località: TURAPRE
Highscores: 0

Messaggioda sp1985 » gio dic 14, 2006 18:43


NON STIAMO DIETRO A QUESTE POLEMICHE INUTILI NOI PENSIAMO AL DERBY E STOP....
RAGAZZI SE VOGLIONO DESTABILIZZARCI NN CI RIUSCIRANNO....

nick85t

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5693
Iscritto il: gio nov 09, 2006 1:11
Località: Trani
Highscores: 0

Messaggioda nick85t » ven dic 15, 2006 0:09


Dai Maran mettiamo da parte i rancori del passato.....
e pensiamo a battere quelle meeeeeerrrrrrrrdddddddd!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti