skymax84 ha scritto:ma soncin ha affermato chiaramente di aver avuto un contatto con Bari Mantova e Modena, il problema adesso è battere la concorrenza di queste altre due squadre sicuramente + disponibili a spendere pur di ottenere un buon giocatore.
Spero solo ke nn si risolva cm per Fantini ke alla fine rifiutò per restare a fare il pankinaro in serie A...dai Soncin vieni a giocare nella mitica Bari, con te e Maran potremmo fare grandi cose!

Non so quale sia la fonte nella quali si citano i contatti di Soncin anche dal Bari e soprattutto quando ci sono stati questi contatti se prima (come penso) o dopo la chiusura della trattativa con Ganci.
Io mi sono messo l'animo in pace.L'arrivo di Ganci significa per la societa' acquistare un altro attaccante di belle speranze pescato chissa' dove per fare numero assieme ad un altro primavera del Bari aggregato.
Ma se arriva Soncin secondo voi in panca va' Ganci (che l'anno scorso ha giocato titolare al posto di Vantaggiato ) o addirittura Santoruvo !!
Suvvia !!
RIBADISCO SE VENDEVANO SANTORUVO POTEVAMO ACQUISTARE UN BELL'ATTACCO !!!