Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Secondo me loso stessi ridono a leggere questi titoli. La Fimauro poteva tranquillamente salvare il Bari a gennaio, faxcendo un mercato come il Pescara e la Samp, ma non hanno neanche aggiornato lo stipendio a Dorval. Nel frattempo Aurelio....https://www.corriere.it/economia/finanz ... cxlk.shtml
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
lascrocca ha scritto: mar apr 14, 2026 12:51
Secondo me loso stessi ridono a leggere questi titoli. La Fimauro poteva tranquillamente salvare il Bari a gennaio, faxcendo un mercato come il Pescara e la Samp, ma non hanno neanche aggiornato lo stipendio a Dorval. Nel frattempo Aurelio....https://www.corriere.it/economia/finanz ... cxlk.shtml
lascrocca ha scritto: mar apr 14, 2026 12:51
U fra io e il fratello peroni34 non collezzioniamo Porsche, collezzioniamo Porche
Ad uno che scrive “ ha preso la scelta” su un giornale ( magari a tiratura nazionale, non so) , toglierei immediatamente la possibilità di iscriversi all’albo dei giornalisti. Scandaloso lui e chi corregge le bozze e manda in stampa. Oramai l’italiano viene maltrattato e violentato proprio da chi dovrebbe difenderlo. Esattamente come succede alla squadra di calcio del Bari : VERGOGNA!
P.s. e vediamo se mi cancellate questo post, così come avete fatto con il normalissimo topic a sostegno di un post Facebook di Giosuè Monno sulla partita contro il Monza, che ho aperto oggi.
Non era all’altezza forse? Qua si leggono ca,ca,te di ogni tipo ,ripetute all’ennesima potenza e all’infinito, ma quando metto un topic io, una volta su due mi viene cancellato senza saperne il motivo. Moderatori casalinghi e scorretti. Forse perché non sono di Bari e questo, a diversi, non va giù. Mi considerano un infiltrato che farebbe bene a tifare Pisa , Fiorentina o Empoli. Invece , il mio tifare Bari pur non essendo di Bari, VALE DOPPIO ! Pensateci bene !
Gallettodacombattimento ha scritto: mar apr 14, 2026 16:27
Ad uno che scrive “ ha preso la scelta” su un giornale ( magari a tiratura nazionale, non so) , toglierei immediatamente la possibilità di iscriversi all’albo dei giornalisti. Scandaloso lui e chi corregge le bozze e manda in stampa. Oramai l’italiano viene maltrattato e violentato proprio da chi dovrebbe difenderlo. Esattamente come succede alla squadra di calcio del Bari : VERGOGNA!
P.s. e vediamo se mi cancellate questo post, così come avete fatto con il normalissimo topic a sostegno di un post Facebook di Giosuè Monno sulla partita contro il Monza, che ho aperto oggi.
Non era all’altezza forse? Qua si leggono ca,ca,te di ogni tipo ,ripetute all’ennesima potenza e all’infinito, ma quando metto un topic io, una volta su due mi viene cancellato senza saperne il motivo. Moderatori casalinghi e scorretti. Forse perché non sono di Bari e questo, a diversi, non va giù. Mi considerano un infiltrato che farebbe bene a tifare Pisa , Fiorentina o Empoli. Invece , il mio tifare Bari pur non essendo di Bari, VALE DOPPIO ! Pensateci bene !
Credo che il tuo post non sia stato cancellato ma spostato nel topic dei commenti su Monza Bari aperto da 35007, almeno io l'ho letto li.
Anzi, colgo l'occasione per chiederti la cortesia, se possibile, di riportarlo integralmente perché io non ho FB.
PS non ti arrabbiare perché, almeno personalmente, leggo sempre con interesse i tuoi commenti tecnici sulle prestazioni del nostro Bari.
spero di sbagliarmi, ma è dall'inizio del campionato che continuo a dire che questa è una retrocessione programmata dall'alto; ed aggiungo che, in caso ciò dovesse verificarsi, mi auguro che le autorità competenti avviino indagini per scoprire a quanto fosse pagata la retrocessione del Bari e su quali siti esteri siano avvenuti i maggiori flussi di denaro in tal senso; se poi dovesse avanzare un po' di tempo, verificare criteri e procedure con cui fù assegnato il titolo sportivo!!!!
Ancora con queste puttanate, va rifondato tutto, società compresa, altrimenti non serve neanche parlarne, la serie C è ciò che volevano i Pagliacci romani-napoletani e li rimarremo a vita specie se prolungano la multiproprietà, Decaro la cazzata l'ha fatta al 100% affidandoci nella peggiore gestione e non ne usciremo più
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Gallettodacombattimento ha scritto: mar apr 14, 2026 16:27
Credo che il tuo post non sia stato cancellato ma spostato nel topic dei commenti su Monza Bari aperto da 35007, almeno io l'ho letto li.
Anzi, colgo l'occasione per chiederti la cortesia, se possibile, di riportarlo integralmente perché io non ho FB.
PS non ti arrabbiare perché, almeno personalmente, leggo sempre con interesse i tuoi commenti tecnici sulle prestazioni del nostro Bari.
Ti ringrazio , sia per il consiglio che seguirò sperando di riuscirci (“ non arrabbiarti”) , sia perché mi leggi interessato ed ancor più per aver usata la parola “ nostro Bari”. Qualcuno nel forum una volta mi scrisse : “ il Bari non è cosa tua” ( consigliandomi di uscire dal forum).
Guardavo il calendario delle pericolanti e pur mettendo in conto la sconfitta col Venezia, mi pare ancora tutto in gioco. L' Empoli sta messo forse peggio di tutte, mentre il Pescara ci supera facile. Le altre stanno tutte lì.
Non sono fiducioso, ma sti morti potrebbero pure provare a giocare almeno 4 partite.
antonios ha scritto: mar apr 14, 2026 17:04
Ancora con queste puttanate, va rifondato tutto, società compresa, altrimenti non serve neanche parlarne, la serie C è ciò che volevano i Pagliacci romani-napoletani e li rimarremo a vita specie se prolungano la multiproprietà, Decaro la cazzata l'ha fatta al 100% affidandoci nella peggiore gestione e non ne usciremo più
L'unica uscita e' dirottare il tifo verso una realta' calcistica minore e ricominciare tutto da capo, oppure creare l'autofinanziamento, che pero' fa ridere e incazzare, non capiro' mai il perche', anche se e' una forma gia' avviata in altri club europei.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!