![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
saverio67 ha scritto:Ahahah
Il Bari addirittura dà gli ultimatum.
Già me lo vedo Nesta che, su una spiaggia, dice agli amici "il Bari mi ha dato un ultimatum". E quelli per le risate sputano lo Spritz spruzzando tutto intorno. Poi uno lo guarda e fa: "sei un burlone, stavo quasi per crederci"
mohan ha scritto:Solo un disperato o un mediocre alla Magalini può venire ad allenare a Bari in queste condizioni
E perché Bigica, je chiù trmon d Nesta?Panzer8 ha scritto:mohan ha scritto:Solo un disperato o un mediocre alla Magalini può venire ad allenare a Bari in queste condizioni
Il problema è che il Bari è messo talmente male che persino i mediocri come Nesta si fanno desiderare.
Ald che appeal e attraction...
Ma, dico io, a questo punto non potrebbe essere sondata la disponibilità di un profilo come Bigica?
grande fratello ha scritto:E perché Bigica, je chiù trmon d Nesta?Panzer8 ha scritto:mohan ha scritto:Solo un disperato o un mediocre alla Magalini può venire ad allenare a Bari in queste condizioni
Il problema è che il Bari è messo talmente male che persino i mediocri come Nesta si fanno desiderare.
Ma, dico io, a questo punto non potrebbe essere sondata la disponibilità di un profilo come Bigica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BRIGANTE ha scritto:grande fratello ha scritto:E perché Bigica, je chiù trmon d Nesta?Panzer8 ha scritto:mohan ha scritto:Solo un disperato o un mediocre alla Magalini può venire ad allenare a Bari in queste condizioni
Onestissm
Panzer8 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:grande fratello ha scritto:E perché Bigica, je chiù trmon d Nesta?Panzer8 ha scritto:mohan ha scritto:Solo un disperato o un mediocre alla Magalini può venire ad allenare a Bari in queste condizioni
Onestissm
No no, penso proprio il contrario.
Lo preferisco a Nesta e ritengo che certamente sia allo stesso livello di un Aquilani e di un Abate.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Panzer8 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:grande fratello ha scritto:E perché Bigica, je chiù trmon d Nesta?Panzer8 ha scritto:mohan ha scritto:Solo un disperato o un mediocre alla Magalini può venire ad allenare a Bari in queste condizioni
Onestissm
No no, penso proprio il contrario.
Lo preferisco a Nesta e ritengo che certamente sia allo stesso livello di un Aquilani e di un Abate.
A maggior ragione! Deve essere più t*****e di Nesta?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)